2. Recensioni hotel Trinidad e Tobago
  3. Recensioni hotel Trinidad e Tobago
  4. Recensioni hotel Piarco
Trinidad e Tobago Piarco Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Piarco Airport Guest House Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione comoda vicino all'aeroporto. Abbiamo usufruito del servizio taxi tramite i proprietari che ci sono venuti a prendere, naturalmente a pagamento. Nell'appartamento abbiamo solo dormito e bevuto un the ed un caffè al mattino per tornare in aereoporto per prendere un altro volo per Tobago. Tutto molto pulito, zona tranquilla, per quanto abbiamo visto, cucina fornita, ci hanno fatto trovare acqua in frigorifero. Bagno perfetto con doccia spaziosa e ben funzionante. Letti comodi. Da noi scelto proprio per la prossimità all'aeroporto.»

• Holiday Inn Express Trincity, an IHG Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Holiday inn come nella norma , il plus e' la vicinanza con l'aeroporto e il servizio shuttle ( che non ho usato ) , alla reception m'hanno informato che non servivano pasti ma solo la colazione , disponibile uno shuttle gratuito per raggiungere un centro commerciale in zona»

• «Giusto perché in transito una notte per poi prendere il volo la mattina , la zona esterna ala struttura e' discutibile , eviterei anche di uscire dopo una certa ora , la stanza era condivisa ma ero solo , possibilità di chiudere tutte le porte e' il valore aggiunto»

• Montecristo Inn Punteggio degli ospiti: 8,8

«Navetta da e per l'aeroporto»

• Grand Diamond Hotel Trinidad Punteggio degli ospiti: 8,1

«I letti grandi e la stanza spaziosa La posizione del hotel e la pulizia. Cordialità»

I 5 migliori hotel a Piarco