2. Recensioni hotel Trinidad e Tobago

Recensioni recenti sugli hotel in Trinidad e Tobago

• Piarco Airport Guest House

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

Posizione comoda vicino all'aeroporto. Abbiamo usufruito del servizio taxi tramite i proprietari che ci sono venuti a prendere, naturalmente a pagamento. Nell'appartamento abbiamo solo dormito e bevuto un the ed un caffè al mattino per tornare in aereoporto per prendere un altro volo per Tobago. Tutto molto pulito, zona tranquilla, per quanto abbiamo visto, cucina fornita, ci hanno fatto trovare acqua in frigorifero. Bagno perfetto con doccia spaziosa e ben funzionante. Letti comodi. Da noi scelto proprio per la prossimità all'aeroporto.

• Parte negativa della recensione

Nulla di negativo per le nostre esigenze. Non posso dare giudizio per una permanenza diurna in quanto non sperimentata.

Data recensione: 20 marzo 2024 Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
    giuseppe Italia
  • SeaScape on Heavenly Bay

Castara, Trinidad e Tobago

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

Posizione, mare, spiaggia, gli abitanti del paese sempre sorridenti e disponibili ad aiutarti per qualsiasi cosa. Spiaggia pulita, acqua stupenda e pesci meravigliosi da ammirare facendo snorkeling sul reef a due passi dalla riva. Bellissimi tramonti . Dormire con il rumore dell'Oceano è impagabile.

• Parte negativa della recensione

Le strade sono veramente "avventurose"

Data recensione: 4 marzo 2024 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
    Arianna Italia
  • Holiday Inn Express Trincity, an IHG Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

Holiday inn come nella norma , il plus e' la vicinanza con l'aeroporto e il servizio shuttle ( che non ho usato ) , alla reception m'hanno informato che non servivano pasti ma solo la colazione , disponibile uno shuttle gratuito per raggiungere un centro commerciale in zona

• Parte negativa della recensione

Colazione un po' spartana , da un Holiday Inn si può richiedere di più , non ho molto apprezzato la montagna di plastica usata tra piatti e posate , capisco che e per "semplificare " il lavoro di pulizia

Data recensione: 2 febbraio 2024 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
    Superecor Italia
  • In-flight Suites - Perfect for Layovers 6Mins from the Airport

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Giusto perché in transito una notte per poi prendere il volo la mattina , la zona esterna ala struttura e' discutibile , eviterei anche di uscire dopo una certa ora , la stanza era condivisa ma ero solo , possibilità di chiudere tutte le porte e' il valore aggiunto

• Parte negativa della recensione

Tropi rumori di notte , difficile dormire bene Non ho mai incontrato il gestore , ad ogni modo ottimo servizio del taxi driver

Data recensione: 1 febbraio 2024 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
    Superecor Italia
  • Memories Cottage and Apartments

Buccoo, Trinidad e Tobago

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

Accoglienza del proprietario, vicinanza alla spiaggia di Buccoo, vista mare, pulizia. Welcoming of the owner, proximity to Buccoo beach, sea view, cleanliness.

• Parte negativa della recensione

La zona mi sembra poco turistica il che può essere un bene ma anche un lato negativo. La camera da letto è dotata di tende abbastanza trasparenti e non c’è la possibilità di oscurare la stanza per la notte. Per tale ragione non appena sorge il sole la camera da letto viene illuminata a giorno e ad alcune persone (ad esempio me) questo può dare fastidio (mi sveglio). —— L’aria condizionata funziona bene ma è posizionata davanti al letto ed è molto fastidiosa in quanto arriva direttamente sulla testa. The area doesn't seem very touristy to me which can be a good thing but also a negative side. The bedroom is equipped with fairly transparent curtains and there is no possibility of darkening the room for the night. For this reason, as soon as the sun rises the bedroom is brightly lit and for some people (for example me) this can be annoying (I wake up). The air conditioning works well but it is positioned in front of the bed and is very annoying as it reaches directly on the head.

Data recensione: 24 febbraio 2024 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
    Riccardo Italia
  • Grand Diamond Hotel Trinidad

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

I letti grandi e la stanza spaziosa La posizione del hotel e la pulizia. Cordialità

Data recensione: 7 settembre 2023 Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
    FrancoAstrid Svizzera
  • Woodbrook on the Avenue

Punteggio giudizi medio: 7,8
    • Parte positiva della recensione

Pulito e il gerente molto disponibile. Ottimo wifi e parcheggio privato

Data recensione: 28 ottobre 2021 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

Alessandr Italia
  • Montecristo Inn

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

Navetta da e per l'aeroporto

Mancanza della colazione

Data recensione: 7 novembre 2023 Ha soggiornato nel mese di novembre 2023