2. Recensioni hotel Uzbekistan
  3. Recensioni hotel Tashkent
Uzbekistan Tashkent Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Corner Hotel Tashkent Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione comoda per la vicinanza alla stazione ferroviaria e alla fermata della metro. Colazione varia ma con dolci confezionati. Ristoranti a 5-10 minuti a piedi. Personale gentile e pronto davanti alle nostre richieste. Bell'edificio, di stile europeo»

• THE ELEMENTS HOTEL Punteggio degli ospiti: 9,1

«Hotel molte belle! , posizione centrale, letto fantastico bagno grande e spazioso! Ricca la colazione e completa di tutto! Un grazie particolare al ragazzo della Reception Abdullakhon, molto disponibile professionale e attento alle esigenze dei clienti!»

• Musafir Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Buona posizione, staff molto cordiale e che parla inglese.»

• The Art Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«La stanza e la posizione.»

• Hotel Marwa Tashkent Pool&Spa Punteggio degli ospiti: 9,3

«Siamo arrivati presto al mattino . Ci hanno offerto la colazione mentre aspettavamo la camera, che ci hanno consegnato molto prima del check in. Regarge dell'acqua tutti i gg in camera,bollitore con the e caffè. Cassaforte. Possibilità di prenotare la piccola spa per un'ora a uso esclusivo. Vicino al chorsu e fermate metro. Perfetto per un paio di gg a tashkent»

• Alliance Hotel Tashkent Punteggio degli ospiti: 8,4

«La posizione è comoda, la struttura pulita, camera accogliente e spaziosa, staff gentile e che parla inglese»

• Central Palace Halal Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Camere enormi pulite spa inclusa»

I 30 migliori hotel a Tashkent