2. Recensioni hotel USA
  3. Recensioni hotel Stato di New York
  4. Recensioni hotel Queens
Stati Uniti Queens Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Home2 Suites Long Island City/Manhattan View Punteggio degli ospiti: 8,7

«Ottima posizione vicino alla metro e a parcheggio. La colazione prettamente salata.»

• «Posizione vicinissima alla metro, ben collegata al centro di Manhattan. Ancora più comodo il parcheggio proprio sotto l’hotel. Camere pulite.»

• «Vicino JFK»

• LIC Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Colazione abbondante e buona, posizione abbastanza centrale (in 10 minuti di metro sei a manhattan) , ottimo anche il fatto che il bambino di tre anni non abbia pagato, Molto consigliato»

• Nesva Hotel - New York City Vista Punteggio degli ospiti: 7,8

«Io e mia moglie abbiamo soggiornato per 9 giorni al Nesva Hotel Struttura ben pulita Staff sempre a disposizione Letto comodissimo ... E soprattutto fermata della metro a 2 passi è vicinissima alla struttura . È stata una piacevole scoperta Lo consiglio vivamente💯»

• Feather Factory Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Hotel semplice con staff gentile. Abbiamo alloggiato in due a maggio e ci siamo trovati molto bene. La camera era pulita e con ogni comfort ( frigo, tavolo, doccia, ferro da stiro). La cosa migliore è stato il rapporto qualità prezzo e la posizione molto comoda ai mezzi pubblici e al centro. Per chi vuole risparmiare è un ottima alternativa agli hotel di Manhattan.»

• Fairfield Inn by Marriott JFK Airport Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione»

• Best Western Jamaica Inn Punteggio degli ospiti: 7

«Prenotazione al volo tramite booking causa problemi di coincidenza. Check in senza problemi. Minimal, ma pulito. Non ho avuto modo di provare la colazione.»

• John Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Hotel molto vicino alla metro n. 7 essenziale per raggiungere Manhattan in 20 Min.»

• LIC Plaza Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«posizione ottima così come la pulizia. Ottima la colazione»

I 30 migliori hotel a Queens