2. Recensioni hotel USA
  3. Recensioni hotel Stato di New York
  4. Recensioni hotel New York
Stati Uniti New York Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hyatt Place New York City/Times Square Punteggio degli ospiti: 7,6

«Ottima posizione, a poca distanza da Time Square, ottima colazione in stile americano ( per noi europei manca un po' di dolce), prezzo un po elevato ma adeguato tenendo conto i prezzi della zona»

• The Hotel at Fifth Avenue Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione eccellente, buona pulizia quotidiana, personale gentile»

• The Gallivant Times Square Punteggio degli ospiti: 6,2

«La posizione»

• The Wall Street Inn Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione. Deposito bagagli gratuito dopo check out.»

• «Hotel veramente valido e in posizione perfetta! Camera ampia per gli standard newyorkesi, letto molto comodo e bagno provvisto di ogni necessità. Colazione ottima e molto varia, abbiamo usato spesso il ristorante anche la cena, tutti i piatti sono deliziosi. Super consigliato, ci tornerò!»

• West Side YMCA Punteggio degli ospiti: 6,6

«POSIZIONE ECCELLENTE A CENTRAL PARK ! svegliarsi la mattina, scendere e fare colazione, avere il parco vicino ti fa respirare un aria diversa; fai qualche passo e trovi grattacieli..mix perfetto. Pieno di vita ma tranquillissimo di sera/notte. Pieno di pizzerie ristoranti ecc e vicino poi a molti punti d'interesse. Stazione Columbus metro che ti collega in 20 min massimo OVUNQUE. CHECK-IN 24h comodissimo.»

• The Belvedere Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione non male, è il secondo albergo dove abbiamo alloggiato a New York, non ci tornerei sinceramente, letti piccoli, rumoroso»

• Hampton Inn by Hilton New York Times Square Punteggio degli ospiti: 7,7

«La posizione veramente super. Servizio ottimo alla reception e deposito bagagli con addetti che ci hanno chiamato anche il taxi a 85 dollari {più mancia per loro} ma un Uber chiedeva 40 dollari di più. La camere un po' piccola ma adatta per poche notti.»

• Hotel St. James Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione»