2. Recensioni hotel Tunisia
  3. Recensioni hotel Nabeul Governorate
  4. Recensioni hotel Hammamet
Tunisia Hammamet Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• TMK Hotel Flora Park - Adults Only Punteggio degli ospiti: 7,7

«Ottima posizione sia dal centro che dalla spiaggia. La spiaggia fornisce ottimi piatti a base di pesce, cucinati al momento»

• Royal Azur Thalassa Punteggio degli ospiti: 8,8

«Premetto che sono abituata a viaggiare in Europa e nel modo e di Hotel / Resort ne ho visti fortunatamente tanti , sempre di standard elevato. Questo è uno degli alberghi più belli in cui sia stata per : - piscine (3 di tipologie diverse e tutte belle, di cui una a sfioro vista mare ) - servizio (5 stelle sia al desk che al bar, in piscina e al ristorante ) - arredo della hall (molto elegante e di design ) - stanze moderne e confortevoli (io sono stata in una suite vista mare quindi qui gioco facile ) Accoglienza top Qualità prezzo ottimo Ci tornerei anche domani»

• Hotel Khella Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel molto bello e arredato con cura, pulito e ordinato e personale irreprensibile, educato e gentile. Rapporto qualità/prezzo molto apprezzabile. Colazione abbondante e variegata. Tutto estremamente positivo.»

• Hotel La Residence Hammamet Punteggio degli ospiti: 6,8

«Nella struttura molto ampia piscina, bar etc. La dirigenza è competente e super gentile. Sono compleramente soddisfatto.»

• Hotel Nesrine Hammamet Punteggio degli ospiti: 5,7

«Piscina, spa»

• The Sindbad Punteggio degli ospiti: 8

«e sul mare con spiaggia e tutti iservizi a portata di mano»

• El Mouradi El Menzah Punteggio degli ospiti: 5,6

«Le piscine e gli spazi esterni e interni»

• TMK Hotel Flora Park - Adults Only Punteggio degli ospiti: 7,7

«Pulito e in posizione perfetta. Molto tranquillo e rilassante.»

• Hotel La Residence Hammamet Punteggio degli ospiti: 6,8

«Abbiamo allungato il soggiorno di un giorno senza problemi.»

I 25 migliori hotel a Hammamet