2. Recensioni hotel Thailandia
  3. Recensioni hotel Surat Thani Province
  4. Recensioni hotel Baan Tai
Thailandia Baan Tai Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Morning Star Resort Punteggio degli ospiti: 8,1

«La struttura e le stanze sono immerse in uno spazio che da direttamente alla spiaggia dove ci sn alcuni sdrai a disposizione. La stanza è dotata di servizi basic però non abbiamo vissuto nessun disagio. Aria condizionata, acqua calda e wifi sono ok. Lo staff è stato carino (ci hanno dato info su trasporti, rental scooter, ecc.) e la colazione alla carta era buona. La struttura dista relativamente poco (15 min, 6 km) dalla spiaggia del Full Moon Party, ma comunque ci si arriva con lo scooter.»

• LEO HOSTEL Punteggio degli ospiti: 7,4

«Super economico e ostello carino per stare in Ko Phangan , sono stata diverse volte e ci tornerei . Aria condizionata , balcone , bagno comodo e pulito .»

• Sabaii Bay Resort Punteggio degli ospiti: 7,5

«Siamo stati benissimo, il resort aveva tutto! Una palestra ben attrezzata, anche una piscina e un bar sulla spiaggia. Molto spesso ho usufruito anche della sala coworking. Internet va molto bene. Il letto è comodo. Ma soprattutto lo staf è molto gentile e disponibile! Tutti giorni tengono in ordine e pulito lo spazio esterno, pulizia della stanza ogni giorno.»

• Echo Beach Hostel Punteggio degli ospiti: 7,8

«Spiaggia, atmosfera»

• Phangan Arena Hostel Punteggio degli ospiti: 7

«Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo, ambiente molto socievole e l'atmosfera è gradevole»

• Milky Bay Resort Punteggio degli ospiti: 8

«È letteralmente sul mare, posto tranquillo dove stare in pace. Ristorante buonissimo a prezzi super onesti»

• CheeVa Beach Resort Punteggio degli ospiti: 9,4

«I bungalow sono nuovi e funziona tutto a dovere .»

• Phangan Island View - SHA Extra Plus Punteggio degli ospiti: 8,3

«All good!»

• Munchies Bungalows Punteggio degli ospiti: 8,1

«Pace bella spiaggia mare un poco meno»

I 25 migliori hotel a Baan Tai