2. Recensioni hotel Romania
  3. Recensioni hotel Brasov
  4. Recensioni hotel Predeal
Romania Predeal Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Eden 1 & Eden 2 Punteggio degli ospiti: 8,9

«Ho soggiornato una sola notte, di passaggio verso il nord della Romania. Ottimi prezzi. Letto comodo e ottima colazione.»

• Eden Grand Resort Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura mi ha colpito sotto ogni aspetto: dalla posizione strategica al personale, che si è dimostrato non solo efficiente, ma anche sempre pronto ad assistere con prontezza. Il ristorante è eccezionale; qui ho gustato piatti che superano quelli di molti rinomati ristoranti di Bucarest. I camerieri prestano servizio con dedizione, velocità e cordialità. La colazione offre un'ampia varietà di scelte, soddisfacendo ogni possibile desiderio mattutino. La camera era molto calda all'arrivo, al punto che abbiamo dovuto spegnere il riscaldamento e aprire le finestre. La sera, la struttura ha organizzato un falò, offrendo gratuitamente krapfen e marshmallow a tutti i presenti. Non vedo l'ora di tornare. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff e alla dirigenza per la loro eccellenza. Complimenti!»

• Cabana Fulg De Nea Punteggio degli ospiti: 8,1

«Solo la pozione…»

• Hotel Bulevard Predeal Punteggio degli ospiti: 7,6

«Camera pulita e profumata. Un bel centro spa. Da ritornare.»

• Hotel Piemonte Punteggio degli ospiti: 8,3

«Il bagno la camera»

• Ursuletul Predeal Punteggio degli ospiti: 9,3

«Ottima posizione , hotel accogliente e curato nei dettagli , ottima colazione»

I 15 migliori hotel a Predeal