Val di Non Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Waldheim Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione ottima, per passeggiate e silenzio»

• Garnì Vecchio Comune Punteggio degli ospiti: 9

«Locale accogliente e pulito, si trova in una posizione tranquilla e comoda per visitare la val di non. Ottima la colazione a buffet,siamo salata che dolce.Adiacente c'è un ristorante con ottima cucina tipica»

• Viridis Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Accoglienza e gentilezza. Splendida vista su lago e meleti»

• Albergo Bucaneve Punteggio degli ospiti: 8

«La parte della spa bellissima proprio quello che cercavo. Poi il mangiare tutto buonissimo.. complimenti al cuoco Colazione abbondante..»

• Hotel Bel Soggiorno Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura bella e accogliente , un bel giardino esterno, SPA e piscina molto belle, cibo ottimo, pulizia ottima, staff gentile e molto disponibile»

• Hotel Victory Punteggio degli ospiti: 8

«Sono andato via la mattina presto prima che l'hotel servisse la colazione così sono andato al bar dove pasta, caffè e bottiglietta d'acqua mi sono stati offerti con mia grande sorpresa. Comfortevole la stanza con asciugamani e necessario per la doccia e ho mangiato una pizza molto buona a cena nel ristorante dell'hotel. Ottima disponibilità delle ragazze dello staff e dell'hotel che mi ha permesso di parcheggiare la moto nel garage coperto evitando così di lasciarla in strada senza nessun costo aggiuntivo»

• Lady Maria Hotel Wellness & Resort Punteggio degli ospiti: 10

«Hotel strepitoso»

• Albergo Tuenno Punteggio degli ospiti: 10

«Disponibilità del proprietario, pulizia e buona colazione.»

• Hotel Rosa Resort Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel arredato molto bene, la camera era grande con un bellissimo balcone affacciato sulle montagne. Letto comodo, bagno con finestra, il ristorante offre ottimi piatti, cucinati molto bene. Il personale molto cordiale e simpatico e un plus, la spa a un prezzo ottimo! Il giardino è stupendo.»

• hotel Parco Pineta Punteggio degli ospiti: 9

«Luogo ideale per rigenerarsi, confortevole e pulito. staff gentilissimo e cucina presso il loro ristorante deliziosa e abbondante. da tornarci e consigliare sicuramente»

Val di Non: i 20 Migliori Hotel