3. Recensioni hotel Toscana
Toscana Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Argentario Osa Resort Punteggio degli ospiti: 9

«Posto bellissimo immerso nel verde, piscina favolosa, tanti fiori e tutto curato. Da ritornare sicuramente.»

• Hotel Sileoni Punteggio degli ospiti: 7

«Albergo a 50 MT dal mare,molto silenzioso. Il tempo non lo ha permesso,ma a disposizione degli ospiti piscina all' aperto nella depandance albergo,inoltre possibilità di usufruire gratuitamente del solarium e mini palestra al 4 piano infine anche dell' idromassaggio.»

• Camping Maremma Sans Souci Punteggio degli ospiti: 1

«Nulla⁷»

• Camping Dolce Sole Punteggio degli ospiti: 9

«È la seconda volta che torniamo qui, e rimaniamo sempre soddisfatti soprattutto per l’accoglienza e i servizi offerti dalla struttura. Ci piace molto la casetta di legno così caratteristica in mezzo alla natura e abbiamo apprezzato molto il bar che offre colazioni di tanti tipi, dolci e salate. Anche alla sera è bello rilassarsi nell’atmosfera che crea il bar. Acqua potabile sempre a disposizione è un altro plus.»

• Hotel Viareggio Punteggio degli ospiti: 6

«Lo staff accogliente»

• Fantastic Garden - Firenze Nord aeroporto Punteggio degli ospiti: 7

«Una struttura che si trova "in città ", ma come si passa il cancello sembra di essere in un grande parco con il buon profumo della pineta un bel giardino tenuto davvero bene»

• Hotel Sina Astor Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione e la cena»

• Hotel Bodoni Punteggio degli ospiti: 4

«La colazione»

• Hotel La Scottiglia e Ristorante Punteggio degli ospiti: 9

«Il nostro fuori traccia durante la Tuscany Trail 2024 si è rivelato una piacevolissima sorpresa. Dopo una super doccia ( mai vista una doccia così ) eravamo come nuovi….pronti per per apprezzare le prelibatezze di una cucina che non ti aspetteresti e di una cantina che dimostra passione per il buon bere. Empatia, cortesia e la grandissima professionalita’ dei gestori ci costringono a ritornarci quanto prima !!!»

• Hotel Repubblica Marinara Punteggio degli ospiti: 8

«Camera molto ampia.»