3. Recensioni hotel Rethymno
Rethymno Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Petradi Beach Lounge Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione, lo staff, la piscina, la camera.. Tutto molto bello e nuovo»

• Lines Concept Accommodation Punteggio degli ospiti: 10

«posizione tranquilla senza rumori, breve passeggiata per il centro e la spiaggia a 5 minuti, colazione ottima e abbondante, personale molto gentile e piacevole. Congratulazioni per la bellissima struttura, ottimo lavoro. Grazie»

• Agios Pavlos Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Colazione meravigliosa»

• Gorgona Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Albergo tranquillo in ottima posizione a 50 mt. dalla spiaggia. Personale gentilissimo. Il ristorante è ottimo a prezzi molto, molto contenuti. Pulitissimo: gli asciugamani vengono cambiati giornalmente.»

• Menta City Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Buona colazione. Presenza piscina,»

• Olympic Palladium Punteggio degli ospiti: 10

«La colazione è stata eccezionale. Raramente è possibile avere una colazione così completa anche in alberghi a 4 stelle. Complimenti! La pulizia e gentilezza del personale completano la bella esperienza trascorsa in questa struttura.»

• Palazzo Vecchio Exclusive Residence Punteggio degli ospiti: 9

«Camera, colazione, parcheggio privato, staff»

• Iberostar Creta Panorama & Mare Punteggio degli ospiti: 10

«Albergo davvero bello. Paesaggio e vegetazione molto curati. L’albergo in generale ti da una sensazione di essere in uno 5 stelle. Ha contribuito anche molto la preparazione di tutto lo staff. Dagli camerieri fino gli animatori il servizio è stato impeccabile. Non scontato dirlo ( perché capitato in un l’altra struttura che avevano personale sufficientemente x poter lavorare e offrire un servizio di eccellenza). Mia figlia piccola si è anche molto divertita con gli animatori e kids club durante il giorno. Noi ci siamo goduti degli belli spettacoli la sera da parte degli animatori fantastici. Il cibo anche ci ha stupito per la qualità, varietà del menù giornaliero e freschezza. Di solito siamo degli guests abbastanza esigenti ma siamo rimasti soddisfatti di tutto che ci era stato proposto nella descrizione dell’albergo.»

• T Hotel Premium Suites Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto, in particolare il Sig. Stelios che è sempre disponibile»

• Achillion Palace Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima la posizione. A pochi minuti a piedi dalla città vecchia e dalla spiaggia. Staff molto professionale. Colazione ricca.»

Rethymno: i 30 Migliori Hotel