Alpi Italiane Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Albergo Serena Punteggio degli ospiti: 10

«Sentirsi a casa nonostante quella vera sia a 3 ore di macchina. Meraviglio.»

• Ostello Alpino Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura molto carina, arredamenti molto nuovi e belli.»

• Hotel san Vitale Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto,in pieno centro. Grande la stanza e pulitissimo e soprattutto insonorizzato non si sente neanche un rumore con le finestre chiuse. il personale gentilissimo tutti giovani. La colazione super,anche per me che sono celiaca mi hanno preparato degli ottimi pankeic fatti al momento...torneremo»

• Hotel Fernblick Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissima struttura e fantastico panorama»

• Hotel Ristoro Vagneur Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura è semplice ma accogliente e si trova in una cornice paesaggistica meravigliosa. Titolare e staff gentili. Presso il ristorante si possono gustare piatti tipici a prezzi ragionevoli e con porzioni soddisfacenti.»

• Hotel Villa Mozart Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura caratteristica del Trentino. Tutto pulitissimo ed ambiente molto accogliente. Personale gentile e simpatico. E’ un albergo a conduzione familiare e il proprietario è una persona davvero squisita. Sempre disponibile, ci ha dato informazioni utili sulle principali attrattive del posto e ci ha lasciato un ricordo molto carino di un suo disco di canzoni.»

• Hotel Masl Punteggio degli ospiti: 9

«Camera moolto spaziosa, ma era compresa nell'offerta ed era quella da 35 mq2, per noi che eravamo solo in due, un vero Regno... Pulizia bagno impeccabile; a disposizione due coperte e due cuscini in più nell'armadio, a disposizione l'acqua in camera x la notte; personale del front office molto educato e disponibile.... Vorremmo tornarci...»

• Schönblick - Sport & Active Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione»

• Forestis Dolomites Punteggio degli ospiti: 10

«Non sono mai stato in un hotel più bello di questo. Il personale gentilissimo e sempre disponibile, la SPA fornitissima e con trattamenti particolari, soprattutto la sauna 90 gradi dove ogni sera viene svolta una breve sessione con degli oli aromatici, Saro è stato molto gentile e disponibile con noi. Consigliamo tantissimo. Colazione favolosa e qualità impeccabile, camera con vista mozzafiato, pulitissima e letti comodissimi. Un weekend indimenticabile, torneremo di sicuro.»

• Hotel Gufo Punteggio degli ospiti: 8

«Piccolo albergo nel centro di Bormio. Gestione familiare, titolari cordiali e disponibili. Buona la colazione. Camera pulita e funzionale.»

Alpi Italiane: i 30 Migliori Hotel