2. Recensioni hotel Santa Lucia
  3. Recensioni hotel Castries
Castries Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «Il Marigot Palms ha una vista incredibile sulla baia. L'abbiamo scelto soprattutto per quello e devo dire che ha soddisfatto le nostre aspettative. I padroni (belgi) sono gentili e disponibili e ci hanno consigliato vari posti e ristoranti da provare (compreso quello dall'altra parte della strada che prepara delle aragoste enormi e buonissime). La nostra camera era molto comoda e con ogni confort e la colazione preparata dalla padrona era ricca e gustosa (ho personalmente apprezzato la frutta fresca locale ed il caffè espresso italiano). Bella la zona piscina anche se a dirla tutta, non ne abbiamo usufruito visto le spiagge che si trovano nei dintorni. Come sempre avremmo avuto bisogno di più tempo da trascorrerci.»

• Fond Doux Eco Resort Punteggio degli ospiti: 10

«La location è eccezionale. I cottage sono bellissimi e immersi in una natura straordinaria. L'atmosfera è bellissima. E' possibile passeggiare nella piantagione e raggiungere uno dei migliori punti panoramici del Petit Piton. Un gioiello con un tocco vintage che lo fa amare di più. Il ristorante è molto buono. Lo staff è esperto e sempre all'altezza. Complessivamente non ha paragoni in St.Lucia.»

• Sol Sanctum - Boutique Wellness Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«La tranquillità del posto»

• Bay Gardens Beach Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 8

«Sicuramente la posizione al centro di una lunga e bella spiaggia. L'hotel è molto carino, le stanze molto grandi e curate. Ottimi i cocktail. Consigliato al di là delle negatività (tutto sommato secondarie)sotto riportate.»

• Windjammer Landing Villa Beach Resort Punteggio degli ospiti: 9

«Ho soggiornato per 5 notti con tre prenotazioni diverse. Prime due notti in una camera e le altre tre in villa. Sicuramente la villa è stupenda. 169mq su tre piani. Con ogni confort per toglierti la voglia di uscire al di fuori dal resort. Il servizio shuttle per scendere alla reception e ai servizi primari. la cortesia del personale, gentilissimi ed educati. Una colazione veramente ottima. Servizi in spaiggia ottimi. Buona, in generale, la cucina per quanto riguarda la qualità, a pranzo e cena.»

• The Landings Resort and Spa - All Suites Punteggio degli ospiti: 8

«Abbiamo richiesto appartamento fronte mare ed eravamo affacciati sulla spiaggia con la baia davanti a noi. Tutto molto confortevole. Staff cortese e disponibile. Si può fare il bagno perché l'acqua, seppur non memorabile, è pulita e la sabbia è fine. In spiaggia tante sdraio dove potersi rilassare. Il nostro maggiordomo Tony è stato più che efficiente.»

• Coco Palm Punteggio degli ospiti: 6

«Abbiamo scelto il Coco Palm per il suo buon rapporto qualità/prezzo nella zona di Rodney Bay e devo dire che alla fine ci siamo trovati bene. Comodissimo il parcheggio, ampia la camera il bagno ed il letto, buona e varia la colazione inclusa, ma soprattutto bella la piscina e buoni i cocktail del bar annesso. Nella zona turistica di Rodney Bay si raggiunge tutto a piedi ed il Coco Palm ci si trova in mezzo. Consiglio..»

• Villa Des Pitons Punteggio degli ospiti: 4

«Panorama»

• Sol Sanctum - Boutique Wellness Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«molto bello, silenzioso, bella anche la lezione di yoga»

• Bay Gardens Marina Haven Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione, rapporto qualità - prezzo - cortesia e gentilezza staff»

Castries: i 20 Migliori Hotel