2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Spagna
Provincia di Barcellona Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Dalia Ramblas Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura comodissima, in una traversa della rambla e a due passi dalla metro Liceu. Si raggiunge plaza catalunya in un attimo (da li partono i bus per l'aeroporto). L'hotel ha anche una piccola cucina al piano terra ed un patio a disposizione di tutti, ma non me abbiamo usifruito. La camera ha il necessario, noi abbiam preso quella con il terrazzino ed era ben illuminata ed areata. Disponibili coperte, asciugamani, saponi, phon, spazzolini, dentifricio, cassaforte, tv.»

• Urbany Hostel Barcelona Punteggio degli ospiti: 7

«Ottima posizione vicino alla metro, letti comodi, servizi validi per essere un ostello.»

• Ant Hostel Barcelona Punteggio degli ospiti: 7

«Buona posizione. Vicino al parco della ciutadela e a 5 minuti a piedi dalla metropolitana. Spazio comune ben organizzato e pulito.»

• BYPILLOW Mothern Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione strategica»

• Hotel Monegal Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ottima, personale sempre gentile e disponibile. Letto e cuscini comodissimi. Ambienti puliti.»

• Europark Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura di nuova costruzione, vicinanza al centro storico, camera silenziosa con letto molto comodo (materasso + topper), pulizia e ottima colazione»

• Onefam Les Corts Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto bellissimo! Eventi organizzati top, personale super.»

• Sercotel Arrahona Sabadell Punteggio degli ospiti: 8

«Un appartamento confortevole. Abbiamo apprezzato che ci hanno portato lo stendibiancheria»

• Atlantis by Atbcn Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione centrale, perfetta!»