2. Recensioni hotel USA
  3. Recensioni hotel Arizona
Arizona Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «Posizione»

• Deluxe Inn Punteggio degli ospiti: 8

«Il motel è nel cuore di questa cittadina che ha ispirato il cartone di Cars. Abbiamo apprezzato i due letti spaziosi e il pavimento in finto legno. Camera pulita e caffè dalla macchinetta buono.»

• Wander Camp Grand Canyon Punteggio degli ospiti: 9

«Perfetto per un'esperienza di coppia. La sera la struttura offre una zona picnic in cui rilassarsi e mangiare qualcosa al tramonto che abbiamo gradito molto. Le tende sono spaziose e il letto matrimoniale molto comodo. Se alzi lo sguardo durante la notte vedrai un cielo pazzesco pieno di stelle.»

• Clarion Inn Kingman I-40 Route 66 Punteggio degli ospiti: 8

«Abbiamo scelto quest'hotel come tappa intermedia per il raggiungimento del Grand Canyon. Posizione ottima e staff disponibile per fornirci informazioni su dove cenare. Dimensioni della camera nella media.»

• «Posizione, estetica della zona, letti comodi»

• «Il giardino e la zona piscina soprattutto, comunque tutta la struttura è molto bella.»

• Knights Inn Page Punteggio degli ospiti: 7

«Comodo per visitare Antelope. La signora delle colazioni è stata molto gentile e mi ha fornito latte caldo che in genere non è previsto»

• Quality Inn View of Lake Powell – Page Punteggio degli ospiti: 4

«Nulla»

• «Un Best Western simile a tutti gli altri. La camera spaziosa e pulita, anche se purtroppo come al solito dotata di moquette. Colazione non eccezionale ma nella media»

• Super 8 by Wyndham Page/Lake Powell Punteggio degli ospiti: 3

«Nulla perché da quanto promesso esempio piscina nulla è andato bene»

Arizona: i 30 Migliori Hotel