3. Recensioni hotel Toscana

Recensioni su Poggio Olivo

Via Di Setinaiola 3 A, 53045 Acquaviva, Italia

#1 su 11 hotel di Acquaviva

• Data recensione: 3 giugno 2024

«Ottimo soggiorno in Toscana»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Abbiamo passato un ottimo soggiorno a Poggio Olivo. Molto comoda la posizione per visitare in macchina Montepulciano, la Val d'Orcia e paesi limitrofi. L'appartamento ha tutto il necessario, compresa aria condizionata. L'atmosfera è bellissima grazie al giardino e la piscina comuni, estremamente ben curati, con una splendida vista sulla campagna toscana circostante. La vera differenza la fa il gestore, Raffaele, estremamente gentile e presente durante tutta la durata del soggiorno: ci ha consigliato itinerari, ristoranti, degustazioni ed è disponibile per ogni esigenza. Consigliato!

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 14 maggio 2024

«Eccellente»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Posizione incantevole, appartamento grande, luminoso, pulito, Gli spazi esterni molto curati, piscina bellissima e pulitissima. Host estremamente disponibile e presente.

• Data recensione: 4 maggio 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Posto molto comodo per visite a Montepulciano, lago Trasimeno e val d'orcia. Proprietario molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 3 maggio 2024

tutto perfetto

location bellissima, stanze grandi e pulite. comodissimo per visitare la Val d'Orcia. Proprietario super disponibile

• Data recensione: 29 aprile 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Casa vacanza immersa nel verde, a quindici minuti da Montepulciano. Super accogliente, curata, silenziosa e con un bellissimo panorama. Raffaele è un padrone di casa attento, disponibilissimo (anche per consigli pratici di viaggio) e di buona compagnia. Speriamo di poter tornare presto e rimanere più giorni.

• Data recensione: 29 aprile 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Tutto fantastico niente da dire

Un contesto meraviglioso, rilassante, e con una vista meravigliosa. Il proprietario è di una gentilezza incredibile, ci ha anche dato un sacco di suggerimenti per itinerari e ristoranti, agevolando la nostra permanenza e rendendola ancora più speciale. Grazie mille Raffaele!!!

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Un paradiso immerso nelle campagne»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Inizierei con il fare i complimenti al sig. Raffaele: disponibilissimo, cortese e simpatico. Ci ha dato molti consigli sui posti da visitare in zona, in base alle nostre esigenze. La struttura è fantastica, immersa nel verde, l'appartamento dotato di tutti i confort. L'area esterna è fornita di molti giochi per i bimbi, due postazioni barbecue e una meravigliosa piscina. Posto stra consigliato. Sicuramente torneremo!! 👍🏼top top top

• Data recensione: 8 aprile 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Struttura accogliente, Raffaele persona splendida e disponibilissima. Esterno bellissimo e ben curato. Torneremo sicuramente.

• Data recensione: 3 aprile 2024

«Bellissima pasqua»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La struttura rispecchia la descrizione, il proprietario molto gentile e disponibile

• Data recensione: 1 aprile 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Un'oasi di pace e belleźza

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Rilassante e comodo per vedere la zona.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Accoglienza e gentilezza dello staff. Raffaele gentilissimo e con il tempo migliorerà ancora la struttura. Posizione strategica per vedere la zona

• Data recensione: 1 gennaio 2024

«Soggiorno rilassante nella cornice incantevole della collina toscana.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La struttura gode di una posizione strategica per visitare i borghi più prestigiosi della Toscana e dell’Umbria. Completa l’offerta l’accoglienza calorosa di Raffaele, sempre pronto a soddisfare i desideri del cliente e a elargire consigli pratici riguardanti la zona. Consiglio vivamente a chi cerca un soggiorno rilassante, immerso nello splendido ambiente bucolico che circonda Montepulciano.

• Data recensione: 11 dicembre 2023

«La cura degli ospiti»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Struttura immersa nella tranquillità e bellezza del paesaggio. Posizione ottima per raggiungere i luoghi turistici. L’alloggiò è fornito del necessario ed il proprietario (Raffaele) e’ sempre disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta. Ci ha accompagnato con la sua grandissima disponibilità e gentilezza. Ci ritorneremo.

• Data recensione: 10 dicembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Struttura pulita e ben posizionata per la vacanza che volevo fare ….. Mercatini di Natale ……. Offriva tutti i confort che cercavo anche svago per la mia piccola bambina …… Raffaele il proprietario è stato la ciliegina sulla torta persona disponibilissima e cordiale sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta ….. ci ritorneremo a breve . Grazie Raffaele

• Data recensione: 27 novembre 2023

«Tutto perfetto»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'appartamento ha una vista veramente unica. Ben gestito e curato. Raffaele il proprietario super disponibile, anche prima del check-in. Appartamento interno grande e pulito.

• Data recensione: 9 ottobre 2023

«Fantastico è dir poco.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Solo un po di zanzare ma tutto superabile con attrezzi antizanzare.

Un incanto di posto immerso nella vastità della campagna Toscana, struttura molto bella il proprietario Raffaele una persona stupenda, di una gentilezza e cordialità impareggiabili, ha fatto tutto il possibile per metterci a nostro agio. Lo consiglio a tutti e ci torneremo sicuramente. Grazie a Raffaele e sua moglie.

• Data recensione: 7 ottobre 2023

«Soggiorno perfetto, torneremo!»

Tutto molto bello.

La tranquillità, la piscina a ottobre ancora aperta, pulita, con sdraio e ombrelloni a disposizione come se fosse alta stagione. Raffaele ci ha accolto come se fossimo amici di famiglia, bella persona, disponibile, attento e premuroso.

• Data recensione: 4 ottobre 2023

«Una bellissima esperienza nella iconica campagna Toscana»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Approfittando del fatto che la festa del partono della nostra città cadeva di mercoledì abbiamo passato 5 giorni piacevolissimi tra settembre ed ottobre alla casa vacanze Poggio Olivo. La struttura è collocata al termine di una breve stradina bianca in mezzo ad ulivi e vigneti, il che assicura quiete e riposo. Abbiamo dormito benissimo sia per il silenzio che la qualità dei materassi. Le foto nel sito corrispondo perfettamente alla struttura, almeno per adesso, perché Raffaele, il gestore, è instancabilmente in azione a migliorare la struttura. Raffale è molto premuroso, sempre presente e sempre pronto a dare suggerimenti per località e ristoranti. Abbiamo approfittato dei gazebo per passare delle ore all’aperto. Non abbaiamo approfittato della piscina, nonostante le temperature insolitamente calde l’avrebbero permesso, soltanto per motivi di tempo, sarà per la prossima volta. Un servizio interessantissimo viene fornito dal fornaio che ogni giorno sulle 9:30 arriva a Poggio Olivo per vendere il suo pane buonissimo e alcuni dolci che possono arricchire la colazione.

• Data recensione: 4 ottobre 2023

«Tre giorni di puro relax!!!!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Posizione strategica, host molto gentile e disponibile, sicuramente un punto di riferimento sia per eventuali problemi sia per consigli sulla zona; struttura bella , fornita di tutti i confort, compreso un furgoncino che viene tutte le mattine a portare pane, cornetti ed altre leccornie…

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Relax, viste incredibili e accoglienza sincera»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione perfetta a due passi da Acquaviva e Montepulciano, struttura immersa nel verde e nel silenzio: ideale per soggiorni di relax e riposo. Raffaele è l'host più disponibile e accogliente che possiate incontrare: sempre pronto con consigli e suggerimenti per vivere al meglio la zona e rendere la nostra permanenza a Poggio Olivo perfetta. La camera era grande ed accogliente (sembrava di essere a casa!) e la zona piscina fantastica con vista su Acquaviva. Tutto davvero perfetto.

• Data recensione: 10 settembre 2023

«Top»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Bellissima location in mezzo alle colline e splendida piscina, nelle giornate più calde è stata fondamentale per rinfrescarci dopo le nostre escursioni. In particolare tengo a sottolineare la disponibilità e la cortesia di Raffaele molto attento alle esigenze degli ospiti. Consigliatissimo.

• Data recensione: 6 settembre 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Proprietari gentilissimi e molto disponibili. Struttura bella e pulita. Materassi e cuscini nuovi. Aria condizionata. Bella piscina. Posizione comoda e tranquilla. Assolutamente raccomandato!

• Data recensione: 4 settembre 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

La struttura molto curata e pulita, il proprietario molto accogliente e disponibile, ci ha dato dei consigli su cosa visitare e dove mangiare. La posizione è ottima per raggiungere molte località in quanto vicina a Acquaviva e Montepulciano ma in un luogo silenzioso con un panorama molto suggestivo.

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Un gioiello nei dintorni di Montepulciano»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La struttura è bella, situata in un posto tranquillo e pieno di verde. Raffaele, il padrone, è gentilissimo sempre pronto ad aiutare e a dare consigli su cosa vedere, dove andare a mangiare e su cosa offrono i dintorni. Inoltre c'è una bella piscina pulitissima che Raffaele cura personalmente, con ombrelloni e lettini per prendere il sole. Consigliatissimo!!