3. Recensioni hotel Sicilia
  4. Recensioni hotel Partinico
Italia Partinico Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Casa vacanza Aspà Punteggio degli ospiti: 9,5

«L'accoglienza e la gentilezza di Anya ,un paese tranquillo e cortese grz torneremo presto»

• L'angolo in centro Punteggio degli ospiti: 9,6

«È semplicemente incantevole per non parlare poi di chi gestisce la struttura, la signora Graziella, che ci ha fatto sentire come fossimo arrivati a casa nostra Situata in un punto strategico per poter raggiungere con facilità tutte le zone di Palermo e di Scopello Ottimo per godersi la “piccola Barcellona “ così come è stata ribattezzata Borgo Parrini, perché esci dalla struttura e sei dentro al borgo! Da provare i piatti caratteristici nei ristoranti:abbiamo preso una pasta fatta in casa con ragù di maialino nero ed era favoloso! Tappa assolutamente da fare è provare le leccornie del panificio storico “Zà Santa”! Non vediamo l’ora di trascorrere un altro weekend lì!»

• B&b Villa Cusenza Punteggio degli ospiti: 8,8

«La struttura ben definita tutto nuovo come arredamento e le camere sono molto confortevoli. Dalla struttura siete vicini ai posti più belli su questo lato della Sicilia come Scopello o San Vito lo Capo con spiaggie magnifiche insomma è un posto speculativo per girare la costa non mancava nulla la signora mary ci ha messo a proprio agio ed era a nostra disposizione per qualsiasi cosa ci siamo trovati molto bene»

• Case Vacanze Barbera - Corso dei mille Punteggio degli ospiti: 7,9

«La casa è veramente grande, con un terrazzo immenso. La proprietaria é gentile. La cucina e il bagno ben forniti di prodotti e utensili.»

• Ai Parchi dei Parrini Punteggio degli ospiti: 9,5

«colazione ottima, bella piscina purtroppo pioveva»

• Kalsa Sicilian Rooms Punteggio degli ospiti: 9,6

«Una camera con una pulizia impeccabile, il letto e i guanciali di una comodità sorprendente. Inoltre il proprietario è una persona molto cortese e disponibile.»

• Pescheto Tenuta Chimenti Punteggio degli ospiti: 7,7

«Ambiente rilassante e pieno di verde»

• ATTICO GALILEO Punteggio degli ospiti: 9,9

«Colazione molto ricca, i proprietari sono state persone molto disponibili e gentili. Partinico dista una ventina di minuti da Palermo.»

• B&B Torre Turrisi Punteggio degli ospiti: 9,3

«Un luogo tranquillo e rilassante»

• B&B Rose Antiche Sicily Punteggio degli ospiti: 8,8

«La pulizia»