2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni hotel Yogyakarta Province
  4. Recensioni hotel Timuran
Indonesia Timuran Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Abrakadabra 747 Punteggio degli ospiti: 9,2

«La struttura è molto particolare e ben arredata. Bella e rilassante la zona giorno.Lo staff e' stato gentile e mi ha dato informazioni utili per la nostra successiva tappa. Raccomando vivamente»

• Gorga hostel Punteggio degli ospiti: 9

«Solo un grande spazio comune con un grande tavolo su cui scrivere»

• Gorga hostel Punteggio degli ospiti: 9

«Un grande spazio comune con due tavoli su cui scrivere»

• Pondok IJo Villa Punteggio degli ospiti: 8,4

«Ottima posizione, luogo accogliente, immerso nella natura, ma vicino alle strade principali. Personale molto disponibile e accogliente, ci hanno aiutato ad affittare uno scooter e per il servizio lavanderia. Colazione ottima, varia scelta.»

• Pondok IJo Villa Punteggio degli ospiti: 8,4

«Lo staff dell'Hotel è molto gentile e accogliente, la maggior parte parla un buon inglese. Per qualunque nostra richiesta si sono prodigati per aiutarci. La struttura è carina, le camere, con aria condizionata è ventilatore danno sul giardino con la piscina. Il giardino è molto grazioso e curato, la colazione viene servita tutte le mattine proprio li. In bagno c'era l'acqua calda. La posizione è comoda per visitare Yogyakarta anche se in generale sarà necessario utilizzare dei mezzi per gli spostamenti comunque su lunghe distanze; sono molto vicini il Water Palace, il Kraton e il Pasir Pasty, in zona ristoranti carini raggiungibili anche a piedi.»

• Abrakadabra 747 Punteggio degli ospiti: 9,2

«Si trova in una via periferica del quartiere Kraton quindi comoda ma silenziosa, lo staff è molto accogliente e disponibile, il bagno esterno è bellissimo e il letto comodo»

• Abrakadabra 747 Punteggio degli ospiti: 9,2

«Personale super gentile e accogliente. Camera pulita e spaziosa come anche il bagno (con acqua calda e all’aperto). All’interno del bnb c’è una piccola piscina e la cucinina dove è possibile cucinarsi da mangiare. Area hall spaziosa ed elegante! Ci ritornerei!»

• Abrakadabra 747 Punteggio degli ospiti: 9,2

«La struttura è molto accogliente e il ragazzo che si occupa del check in gentilissimo. La zona comune è molto carina con la piscina. Il materasso è incredibilmente super comodo ! La posizione è molto comoda per raggiungere il kraton e il tmaan sari a piedi»

• Abrakadabra 747 Punteggio degli ospiti: 9,2

«Molto curato e carino, tutto l’occorrente disponile, atmosfera hippie. La colazione è preparata ogni giorno dallo staff con menu fisso (riso con cibo indonesiano o frutta). Dalla posizione si raggiunge a piedi Prawirotaman in circa 20 min e Malibolo in circa 25 min.»

• Abrakadabra 747 Punteggio degli ospiti: 9,2

«Atmosfera accogliente, personale molto gentile e disponibile a darti consigli e aiuti di viaggio»

I 10 migliori hotel a Timuran

in base a 699 recensioni hotel lasciate su Booking.com.