2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni hotel West Nusa Tenggara
  4. Recensioni hotel Tetebatu
Indonesia Tetebatu Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Kembang Kuning Cottages Punteggio degli ospiti: 9,2

«Homestay gestita da una famiglia veramente molto carina e disponibile. Alloggi molto,molto basici,ma per qualche notte è ok. Possibilità di affittare motorino direttamente in strittura (fondamentale se si vuole esplorare un pò la zona )e ristorante con prezzi giusti . La colazione è inclusa,l'unico appunto che faccio è questo..veramente molto limitata. Qualche opzione in più sarebbe sicuramente gradita.»

• Mu Homestay Punteggio degli ospiti: 9,6

«Limpio, bonito, trato excepcional del personal»

• Tetebatu Flush Harmony Punteggio degli ospiti: 8,8

«Tutto»

• Satu Lingkung Punteggio degli ospiti: 9,2

«La struttura è unica e totalmente immersa nella realtà di Tetebatu. La posizione è fantastica, soggiornerete circondati dal verde delle risaie e quello della giugla. Il personale è amichevole e incredibilmente accogliente, abbiamo vissuto dei momenti indimenticabili.»

• Satu Lingkung Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ci siamo innamorati di questo posto. Bellissima struttura immersa nella natura di Lombok, i ragazzi che ci lavorano sono persone eccezionali e si prenderanno cura di voi in tutto, cucinano benissimo e usano solo materie prime locali e freschissime. Altamente raccomandato per un'esperienza meravigliosa ed autentica. Grazie di tutto ragazzi ♥️»

• Tetebatu Sama Sama Bungalows Punteggio degli ospiti: 8,8

«Location pulita e tranquilla , immersa nella natura. Patio dotato di amaca e puff per rilassarsi. Bagno grande. Camere spaziose dotate di ventilatore. Possibilità di riempire acqua potabile dal cucinotto. 15 minuti distanti da Kuta, necessario noleggiare i motorini presso la struttura.»

• Satu Lingkung Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posto immerso nel verde tropicale con vista sulle risaie ,il posto perfetto per rilassarsi ma non durante il Ramadan ,onestamente i prezzi sono molto contenuti ed è difficile pretendere di più per quello che si paga , il posto é consigliato a back packer , se avete molti bagagli non è adatto , abbiamo fatto un escursione con Cuk molto simpatico e disponibile ,lo staff è molto amichevole e disponibile sicuramente torneremo»

• Pondok rinjani bungalow tetebatu Punteggio degli ospiti: 8,9

«Accoglienza buona.Siccome avevano appena finito di costruire la nostra stanza ci hanno invitati al banchetto di inaugurazione con tanto cibo.La.stabza era accogliente e pulita.»

• Bunga Maliq Bungalow Lombok Punteggio degli ospiti: 9,4

«Direi che di questa struttura mi è piaciuto tutto, anzi è andata oltre le mie aspettative»

• Satu Lingkung Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posto magico,, immerso nelle risaie. Se cercate relax e serenità, questo è il posto giusto! Staff super cordiale! Ci ritornerò 🥰»

I 25 migliori hotel a Tetebatu