3. Recensioni case per le vacanze Macedonia
  4. Recensioni case per le vacanze Salonicco
Grecia Salonicco Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Spacious Luminous Central Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ampio, pulito, buona posizione 3 camere per 3 persone»

• Irodotou Studio Punteggio degli ospiti: 9,6

«Il monolocale è essenziale, pulito ed accogliente. Abbiamo trovato degli snack di benvenuto, una bottiglia di acqua fresca in frigorifero e tre diversi tipi di te, oltre a caffè e zucchero. Il bagno era fornito di sapone liquido, bagnodoccia, shampoo, dentifricio e phon. A disposizione abbondante biancheria per il letto ed il bagno, nonché due cuscini supplementari. E poi c'èra Stella, ospite perfetta e persona eccezionale come poche se ne incontrano al giorno d'oggi: se ogni viaggio è fatto anche dalle persone che si incontrano, Stella ha reso il viaggio a Salonicco un'esperienza unica ed irripetibile anche dal punto di vista umano.»

• Penthouse Level 7, Nilie Hospitality MGMT Punteggio degli ospiti: 9

«L'alloggio è uno spazioso e accogliente appartamento, bilocale bellissimo con una grande televisione in soggiorno e una TV anche in camera. C'è un magnifico terrazzo coperto per rilassarsi, cucina e tutto quello che serve. L'appartamento si trova vicinissimo alla stazione ferroviaria, comodo per chi viaggia in treno. E' comunque sulla via centrale di Salonicco a due/tre fermate di tram dalla parte più centrale della città.»

• Agia Sofia luxury suite & spa Punteggio degli ospiti: 9,4

«La camera era più grande di come mi aspettavo. Posizione davvero ottima. Molto bella la vasca idromassaggio e anche la presenza di deumidificatore in camera»

• PANSEA 11 IsimeriaHomz Punteggio degli ospiti: 8,9

«Mi è piaciuta la posizione dell'hotel, l'aria condizionata,»

• The Maroon Bottle Luxury Suites Punteggio degli ospiti: 9,2

«La camera è grandissima e ben arredata. Letto matrimoniale grande e confortevole. Pulizia ottima e bollitore, macchina caffe con cialde. Abbiamo chiesto di fare colazione prima perchè partivamo presto e la mattina ci è stata fatta un'ottima spremuta di arance fresche, caffè e brioche. Gentilissimo il personale. Posizione a due passi dal centro e garage convenzionato a 200 mt»

I 30 migliori affitti per le vacanze a Salonicco

in base a 184.792 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com