3. Recensioni hotel Cicladi
  4. Recensioni hotel Platis Yialos Mykonos
Grecia Platis Yialos Mykonos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Palladium Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Location perfetta vicinissimo a 2 calette bellissime e a Nammos village ( place to be in Mykonos se amate tutto ciò che è luxury!) …servizio eccezionale in ogni dettaglio ( camera , concierge, colazione , pool..)…gentilezza e disponibilità di tutto lo staff , eccellente ! Colazione top anche con specialità della cucina greca meravigliose! Hotel nuovissimo in perfetto Mykonian style !»

• Nissaki Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,3

«La posizione, cordialità dello staff, ottima colazione con vista mare»

• BayBees Sea View Residence Punteggio degli ospiti: 9,9

«La gentilezza del proprietario Antoni e l'arredamento dell'appartamento molto carino. Spiaggia a 200 mt. Costo ragionevole»

• Artemoula's Studios Punteggio degli ospiti: 9,4

«Tutto meraviglioso. Consiglio la colazione a buffet. Personale gentilissimo e sempre disponobile. Ero già stata nel 2018 e ad oggi la struttura è ancora più bella e curata.»

• Lofos Apartments Punteggio degli ospiti: 9,7

«É stato un soggiorno magnifico. L’appartamento disponeva di tutte le comodità e confort. La proprietaria una persona molto disponibile e gentile, pronta ad aiutarti. Lo consiglio vivamente.»

• Petinos Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura è praticamente sul mare, si scende una scaletta di tre gradini e siamo già in spiaggia. Se ci si vuol risparmiare la fatica di scendere gli scalini, proprio di fronte alla veranda della camera c'è la piscina.»

• Studios Flora Manos Punteggio degli ospiti: 9,1

«La posizione ottima vicino alle spiagge più belle .La signora che ci ha ricevuto con un gran sorriso e disponibile»

• Mina Studios Punteggio degli ospiti: 9,3

«Il parcheggio privato all'aperto a pochi passi dalla struttura, la disponibilità dei gestori.»

• Myconian Ambassador Relais & Chateaux Punteggio degli ospiti: 9

«TUTTO MERAVIGLIOSO»

• Pelican Bay Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Staff gentile e disponibile Piscina grande e ben protetta dal vento»

I 25 migliori hotel a Platis Yialos Mykonos