2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Isole Canarie
  4. Recensioni hotel Maspalomas
Spagna Maspalomas Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Riu Palace Maspalomas - Adults Only Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posizione perfetta come punto di partenza per qualsiasi escursione, ambienti molto curati sia nelle aree comuni interne che nella zona giardino con piscine, camere spaziose pulite. Ottima scelta per quanto riguarda il cibo e bevande al buffet, possibilità di cenare nei 2 ristoranti con cucina a tema e servizio al tavolo. Piccola palestra e spa con bagno turco dove si possono prenotare massaggi.»

• Bungalows Vistaflor Punteggio degli ospiti: 7,9

«Mi è piaciuto tutto del Vistaflor!!! Posizione eccellente, Bungalows datati ma molto carini e ben tenuti, letti comodissimi!!!... E grandi!!! (il matrimoniale é costituito da 2 materassi singoli larghi 90 cm!!!) la piscina superlativa!!!! Il periodo di maggio, essendo bassa stagione ci ha permesso di godere al meglio tutti i servizi, infatti sembrava ci fosse poca gente, ma in realtà ci si alternava dando l'impressione di esserci poche persone. Zona tranquilla, pasti ottimi e con grande scelta!!! E che dire del personale?? Molto cordiale, disponibile e... Allegroooo!!! Ci torneremo sicuramente!»

• «La location, l'architettura della struttura, il giardino.»

• Palm Oasis Maspalomas Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura ideale per chi cerca il relax. Studios molto spaziosi e puliti. L’intera struttura è molto curata e pulita. Garage comodi nella parte interrata. Il personale, tutto, cordiale e professionale. Colazione internazionale… ottimo l’intero buffet.. anche alla cena un buffet molto ricco, di qualità e sicuramente per tutti i palati.»

• «La piscina e la colazione mi sono molto piaciute. Ancora di più mi è piaciuta la grande disponibilità del personale, veramente accogliente e notevole!»

• Palm Oasis Maspalomas Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto»

• Hotel Riu Palace Oasis Punteggio degli ospiti: 8,9

«Colazione ottima e molto varia. Salata e dolce. Centrifugati ottimi.»

I 15 migliori hotel a Maspalomas