2. Recensioni hotel Costa Rica
  3. Recensioni hotel Guanacaste
  4. Recensioni hotel Sámara
Costa Rica Sámara Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Good Life Lodge Punteggio degli ospiti: 9,5

«Ottimo piccolo hotel, stanza comoda e ampia, letto comodo con scelta di cuscini, bagno ampio e accessoriato. La cabina armadio ci ha stupito. In aggiunta la cucina condivisa esterna è stata risolutiva perché ci ha permesso di cucinarci dei pasti. La colazione è buona e abbondante. La 'pool' è piccola (di fatto una yakuzi da sei persone) ma comoda e rilassante. Pulizia impeccabile e personale gentile e simpatico, compreso il gatto Guapo. Posizione ottima e vicinissima al mare!! Sàmara poi ci è entrata nel cuore.»

• The Inner Light Yoga Lodge Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posto intimo e tranquillo, ben arredato, a due passi da negozi, ristoranti e spiaggia. Bella area relax privata davanti all’appartamento, piscina rinfrescante, pratica di yoga fluida ed equilibrata, colazione sana e gustosa, calda ospitalità di Federica»

• Casa Terra Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto molto bello, e in una posizione comoda, in messo alla natura, ma non lontana dalla strada. Le due ragazze dello staff molto gentili, simpatiche e disponibili. Insomma ci ritornerei solo per loro. Comunque è una bella casetta in stile hippie dove se siete di quel mood li allora starete alla grande. Il prezzo è buono, ma le camere sono davvero moooolto piccole. L'acqua calda non c'è ma non è un problema, è sempre super caldo li e l'acqua che esce è comunque di per se tiepida.»

• Hotel Belvedere Playa Samara Costa Rica Punteggio degli ospiti: 9,4

«Posto meraviglioso L' alloggio pulito e grande Mi è piaciuto avere anche il caffè a disposizione (dà sempre dei punti in più)»

• Paraiso Cocodrilo lodge - spirit of nature Punteggio degli ospiti: 8,8

«La tenuta è molto bella, piscina curata e comoda, prato, palme e scimmie sugli alberi! Incantevole. Anche la cucina non è male, il personale molto gentile e disponibile.»

• Montelaguna Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Vicina a playa carrillo .»

I 20 migliori hotel a Sámara