2. Recensioni hotel Brasile
  3. Recensioni hotel Rio de Janeiro
  4. Recensioni hotel Rio de Janeiro
Brasile Rio de Janeiro Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Yoo2 Rio de Janeiro by Intercity Punteggio degli ospiti: 8,6

«L'albergo è molto accogliente dal design fresco e giovane. C'era sempre una bella musica diffusa anche ai piani. La colazione era molto varia ed era tutto buono. Il personale molto attento, i tavoli non restavano mai da sparecchiare e il buffet sempre rinpinguato. Anche in camera accoglieva musica diffusa e c'era una bella vista di scorcio. Abbiamo usufruito anche del bar all'ultimo piano ed i drink erano molto buoni.»

• Arena Copacabana Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Il vero vaolre di questa struttura è la posizione. La nostra camera dava sul lungomare di copacabana con una vista davvero pazzesca.»

• Villa Paranaguá Hotel & Spa - Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,7

«La villa è molto bella, curata nei dettagli, piena di collezioni, di pezzi di arte e di design. Allo stesso modo era la camera, molto spaziosa e luminosa. Abbiamo pranzato a bordo piscina con delle cose sfiziose, molto buone. La colazione è ricchissima ed i prodotti sono di ottima qualità. Ho usufruito anche della spa, facendo uno dei massaggi più belli mai fatti.»

• Regency Park Hotel - SOFT OPENING Punteggio degli ospiti: 8,1

«Posizione pulizia e colazione di buon livello»

• PortoBay Rio de Janeiro Punteggio degli ospiti: 8,9

«Un hotel completo di tutto! Buon cibo, ottimo personale e buona posizione. Durante tutto il soggiorno siamo sempre stati assistiti è tutto è stato fatto con professionalità e gentilezza. Spero di poterci tornare presto»

• Pura Vida Hostel Punteggio degli ospiti: 8,8

«L’ostello è in un ottima posizione con uno staff disponibile e simpatico. Specialmente Mateus è stato molto accogliente e ci ha aiutato con molte cose sempre con il sorriso in faccia. Gli spazi comuni sono molto grandi e hanno molte attività.»

• Parque Hotel Punteggio degli ospiti: 7,1

«Not so bed»

• Solar Hostel Beach Copacabana Punteggio degli ospiti: 7,8

«Il personale è fantastico e l'ambiente è incredibile. Mi sono sentito a casa già dal primo giorno.»

I 30 migliori hotel a Rio de Janeiro

gogbrazil