2. Recensioni hotel Israele
Israele Mitzpe Ramon Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Even Derech by Smart Hotels Punteggio degli ospiti: 8,5

«posizione comoda»

• Spice Quarter Inn Punteggio degli ospiti: 8,3

«la posizione proprio a due passi dal cratere, colazione buona, doccia calda dopo in escursione notturna in deserta fredda, posto silenzioso, chi cerca la tranquillità per qualche giorno. lo consiglio. 👍👍👍👍👍⭐️👍»

• Silent Arrow Punteggio degli ospiti: 8,3

«Bellissima esperienza nella natura, nel complesso mi è piaciuto tutto.»

• Silent Arrow Punteggio degli ospiti: 8,3

«Perfetto per chi cerca la pace, a oltre un kilometro dal centro di Mitzpe Ramon. Silenzio, cielo stellato, bel tramonto e bellissima alba. Il letto era un semplicissimo materasso con cuscino per terra (con copertina), in una tenda da 8 posti. 3 bagni in comune tenuti bene (acqua calda). Grande tendone come spazio condiviso con cucina e sala + materassi/divani/poltrone fuori per rilassarsi. No elettricità (indispensabile la pila). Il mio giudizio (sul comfort, ad esempio) si basa sulla scelta consapevole di voler stare in un posto semplicissimo, con il minimo indispensabile dei servizi. Se si accetta - o si cerca, come nel mio caso! - un contesto simile, è il posto perfetto. Bella atmosfera :)»

• Selina Desert Garden Ramon Punteggio degli ospiti: 8,2

«Staff gentilissimo, disponibile ed accogliente. Tutto molto pulito, spazi esterni meravigliosi.»

• Selina Ramon Punteggio degli ospiti: 8,3

«Camp bellissimo nel Makhtesh Ramon, paesaggio stupendo, cielo fantastico. Tende molto carine, bagni (in comune) puliti, colazione (a pagamento) ottima, molto varia e abbondante. Personale gentile e disponibile. Ci siamo rimasti solo una notte e siamo ripartiti la mattina seguente, ma merita sicuramente una sosta di qualche giorno. Necessaria un auto sia per arrivarci che per poter andare a Mitzpe Ramon (il paese soprastante) per poter acquistare cibi da cucinare nei grill messi a disposizione nel Camp.»

• HI - Mitzpe Ramon Hostel Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione dell'hotel è spettacolare, ho avuto anche la fortuna di avere la stanza con la vista migliore. Uno spettacolo vedere gli ibex che arrivano nel cortile dell'hotel o intorno. Colazione a buffet abbondante. L'ultimo giorno non era disponibile, quindi mi hanno dato in abbondanza il giorno precedente. Frigorifero in camera se si vuole mangiare o bere qualcosa sulla terrazza con vista spettacolare. Servizi ottimi. Personale molto disponibile.»

• Selina Ramon Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posto stupendocnel deserto. Adatto anche per le mie due bambine di 1 anno!»

• Crater Zen Punteggio degli ospiti: 8,9

«Un posto veramente molto carino e pulito. Arredato con gusto. Bagno pulitissimo.Lo consiglio vivamente»

• Desert Home Punteggio degli ospiti: 9,2

«Pulizia, tanti asciugamani e prodotti corpo a disposizione, balcone con vista, piccolo angolo cottura»

I 20 migliori hotel a Mitzpe Ramon