2. Recensioni hotel Uzbekistan

#91 su 130 B&B e locande a Samarkand

• Data recensione: 12 aprile 2024

«Perfetto»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Centralissimo, il registan si vede dal terrazzo della struttura..cortesia del proprietario su qualunque cosa..soggiornate qui!

• Data recensione: 5 novembre 2023

«Bel posto un po' troppo trascurato»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nonostante il personale fosse sempre all'opera tutta la struttura appare polverosa e trascurata. Anche la camera poco pulita, lenzuola lavate ma macchiate.

Struttura molto particolare e bella. Posizione centrale. Bella vista dalla terrazza della colazione. Colazione abbastanza buona. Struttura molto grande, con molte stanze. Staff disponibile

• Data recensione: 2 ottobre 2023

• Camera Budget Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura necessita di una seria manutenzione, in particolare materassi e cuscini che sono proprio terribili.

La posizione e la colazione abbondante su una terrazza con vista dei maggiori monumenti.

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Ottimo soggiorno!»
    • Camera Budget Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

posizione ottima, a due passi dal centro e dal Registan. Struttura molto accogliente, al tuo arrivo ti sommergono di frutta, ottima! il signor furkat e tutto il suo staff molto disponibili e pronti a dare consigli. Camere nella zona nuova molto confortevoli e con tutto il necessario per il soggiorno. Colazione abbondante sulla terrazza!

• Data recensione: 24 agosto 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera un po’ piccola.

La struttura si sviluppa attorno ad un cortile molto silenzioso, pieno di piante e accogliente. A disposizione c’è sempre frutta fresca e tè. Bellissima la terrazza con vista dove viene servita la colazione. Posizione perfetta, vicinissima al Registan!

• Data recensione: 11 agosto 2023

«É quello che si cercava, a prezzi modici, basic ma vicino ai punti di miglior interesse.»
    • Camera Budget Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Atmosfera del luogo, con un cortile silenzioso, accogliente, raccolto

• Data recensione: 19 marzo 2023

• Camera Budget Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nel mio caso, inizialmente un forte odore di chiuso in stanza, andrebbero areate di più😉. Wifi presente ma non proprio il top..

Posizione ottima a 3 minuti a piedi dal Registan, camere tipiche e pulite, ottimo bagno, letti ok. Staff molto accogliente, la figlia del titolare parla anche italiano, simpaticissima🙂.

• Data recensione: 19 ottobre 2022

«Tornerò presto!»
    • Camera Budget Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

No acqua calda, frigo bar vuoto.

Posto incantevole nel cuore della città, a pochi passi dal Registan. Il cortile interno è bellissimo e ti permette di staccare completamente dalla vita frenetica della città. Camere molto belle e pulite, con personale super gentile e disponibile. Sala da pranzo pulita e graziosa con colazione abbondante e buona.

• Data recensione: 18 ottobre 2022

• Data recensione: 28 agosto 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione vicino al Registan, ottima colazione, terrazza con vista.

• Data recensione: 12 maggio 2024

Bathroom

• Data recensione: 30 aprile 2024

«Soggiorno magnifico»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il nostro soggiorno è andato benissimo, i proprietari sono sempre molto gentili e disponibili (ci hanno anche aiutato a contattare l’hotel che avevamo prenotato a Bukhara) ,le camere sono accoglienti e la colazione abbondante. Gli spazi esterni sono sempre disponibili per rilassarsi con te offerto

• Data recensione: 21 aprile 2024

«Da provare»
    • Camera Budget Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non particolarmente pulita la camera, polvere un po' ovunque ma ci si adatta. Solo in tarda serata (una volta messi a letto) ci siamo accorti che ad uno dei due letti mancava il lenzuolo, segnalato il giorno successivo hanno provveduto immediatamente a fornircelo.

Posizione strategica, disponibilità dello staff, colazione abbondante e varia. Molto bello il patio esterno con relativa area relax.

• Data recensione: 21 aprile 2024

Pessimo
    • Camera Budget Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci ha chiesto 3€ a testa a notte come tassa di soggiorno senza averlo dichiarato sulla piattaforma di booking . Il totale del soggiorno erano 24€ e lui ne ha chiesti 6 in più di tasse. Lo trovo sbagliato visto che è il 25% in più

La posizione vicino alla cosa più bella da vedere nella città

• Data recensione: 15 aprile 2024

«Buona posizione ma sporco!!!!»
    • Camera Tripla

E’sporco,c è puzza di muffa e polvere..le stanze non vengono areate e la cosa più aberrante è la colazione…c erano le ciotoline piene di formiche nella marmellata

L’Idea può essere anche carina con l’albero al centro del patio ma è davvero tutto da ripulire ed ordinare

• Data recensione: 20 ottobre 2023

«Pessima scelta del b&b»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è trasandata e trascurata dal gestore: la nostra camera non era stata pulita dagli ospiti precedenti, non andava il climatizzatore, siamo rimasti senza acqua il secondo giorno ed una volta abbiamo avuto solo acqua bollente in bagno. Sporco e ruggine ovunque. Colazione peggiore trovata in uzbekistan e prezzi molto alti per ciò che offre. Sconsigliato

Solo ed esclusivamente la posizione

• Data recensione: 21 settembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione sembrava preparata giorni prima e lasciata sui tavoli della terrazza ad aspettare che qualcuno andasse a mangiarla.... il letto non aveva le lenzuola... non ci siamo lamentati perché era tardi e abbiamo trascorso solo una notte, per fortuna avevamo il nostro saccolenzuolo.

La posizione, la vista dalla terrazza.

• Data recensione: 2 agosto 2023

• Camera Budget Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione perfetta, proprietari gentilissimi. IL TOP.

• Data recensione: 8 giugno 2023

• Camera Budget Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piacevole struttura , ottima.location vicino registan..proprietario gentile e cortese

• Data recensione: 7 giugno 2023

«soggiorno gradevole il proprietario molto gentile ambiente familiare»

l ambiente

• Data recensione: 23 marzo 2023

«non provate a chiedete ricevuta o fattura!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

è andato tutto a meraviglia fino al checkout, quando ho chiesto una ricevuta di pagamento da presentare in azienda per avere un rimborso... a questo punto il proprietario mi ha aggredito verbalmente e non ha voluto sentire ragioni... oltre a non avermi fornito alcun documento valido mi ha praticamente cacciato dalla struttura un vero peccato! perché fino al quel momento il soggiorno era stato molto gradevole ma un gestore di una struttura turistica non può permettersi di trattare un ospite in questo modo... non ci sono scuse per il suo comportamento! soprattutto se l'ospite ha fatto una semplice e legittima richiesta (la richiesta era stata fatta anche al momento della prenotazione su Booking.com)

posizione ottima, camere curate e pulite ma piccole, wifi buono, accoglienza calorosa, sono stati molto disponibili rispetto la richiesta di avere una colazione vegetariana

• Data recensione: 7 novembre 2022

«Autenticità e gentilezza a pochi passi dal centro di Samarcanda!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il posto è magnifico e ritorno qui volentieri, ogni volta che torno a Samarcanda. Il cortile è un'oasi di tranquillità a pochi passi dal caotico centro della città. Paesaggio unico, con moltissime stanze divise su più piani, attorno ad un tipicissimo giardino Uzbeko. Posizione perfetta, a pochi passi dal Registan! Il personale parla inglese ed è formidabile, generoso e cordiale. Il propietario è un vero padrone di casa, gentile e cortese. Camere pulite e spaziose, calde e accoglienti. Molto casalinghe Colazione top, gustosa e piena di piatti diversi e gustosi. Wifi perfetto Ritornerà presto!

• Data recensione: 25 settembre 2022

2,0
    «Da evitare assolutamente»
    • Camera Budget Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Scrivere questa recensione mi costringe a mettere in dubbio il giudizio e forse anche la sanità mentale di chi mi ha preceduto nel soggiornare in questa struttura . La mia stanza era sporca, dal pavimento alle pareti, e le lenzuola visibilmente erano vistosamente macchiate in molti punti. Letto scomodo costruito con diversi strati a formare una specie di materasso. L'acqua calda è disponibile dalle 10 alle 17 perché usano i pannelli solari, rendendo di fatto una utopia una doccia calda la mattina presto. Si può ovviare usando un'altra doccia comune nella struttura, ma avendo pagato per una stanza con bagno privato è un po' un controsenso dovere usare una doccia situata altrove. La struttura è vecchia, tenuta male e la mia stanza puzzava di chiuso e muffa. Il tetto verte in uno stato di semi abbandono e tutti i cuscini delle aree comuni sono in dubbie condizioni igieniche. IL proprietario non cortese come lo dipingono le altre recensioni, parla un pessimo inglese (quasi zero, e capisce ancora meno). Non si può pagare con la carta. Non affidatevi al proprietario se vi servono taxi o tour: non avendo trovato i biglietti del treno per tashkent gli avevo chiesto di prenotarmi un trasporto privato per la città, nei messaggi che ci siamo scambiati mi dice la tariffa, mi chiede destinazione ed orario di partenza e mi CONFERMA DI AVER PRENOTATO IL TAXI. Una volta lì, visto l'andazzo generale gli chiedo conferma a riguardo e inizia a dire che è troppo costoso e che posso prendere il bus, gli faccio leggere la conversazione che abbiamo avuto e lui fa finta di nulla e evita di confrontarsi, prima dicendomi di fare colazione, poi di andare ad in trattenermi con dei miei connazionali appena arrivati in hotel. Fortuna che alla fine ho trovato un treno, ma in ogni caso allo stesso prezzo sono certo si trovano hotel migliori e magari anche con un minimo rispetto degli standard igienici. Ho odiato ogni minuto in quella stanza e lasciarla è stata davvero un sollievo.

La posizione, vicino al Registan

• Data recensione: 28 ottobre 2023