2. Recensioni hotel USA

1208 Pine Street, Capitol Hill, Seattle, 98122, Stati Uniti

#33 su 103 hotel di Seattle

• Data recensione: 14 aprile 2024

• Camera King

Se proprio devo trovare una pecca, un po' di olio d'oliva in cucina non avrebbe guastato.

La zona è centrale e relativamente tranquilla, servita dai mezzi e non molto distante dalla fermata della monorail per lo Space Needle. La Starbucks Roastery si trova a 5 minuti di distanza. La stanza è essenziale ma fornita di tutto l'occorrente necessario, comprese le capsule per la lavatrice (disponibile sullo stesso piano) e la lavastoviglie. Mi è sembrato tutto nuovo e in ottimo stato. Non ho provato il televisore ma è disponibile anche un cavo HDMI per collegarlo ai propri dispositivi. Il letto king era enorme e comodissimo, I cuscini forse un po' morbidi ma ho dormito egregiamente. La zona è centrale ma la sera non ho mai sentito rumori fastidiosi, in ogni caso sono disponibili tappi per le orecchie e apparecchio per i rumori bianchi. Era la mia prima esperienza in una struttura senza personale presente h24 ma devo dire che è andato tutto bene. Graditi i cioccolatini all'arrivo.

• Data recensione: 28 agosto 2023

Deludente
    • Suite con 1 Camera da Letto

Il sofà letto era rotto quindi mi sono dovuto arrangiare a dormire sul pavimento per entrambe le notti , non mi hanno rimborsato nulla e mi hanno fatto un buono da 200 $ da scalare la prossima volta

• Data recensione: 19 novembre 2023

• Camera Queen con Accesso Disabili