2. Recensioni hotel Tanzania

6,8

• Data recensione: 31 marzo 2024

«Soggiorno piacevole»
    • Camera Matrimoniale Standard

servizio beveraggio duranti i pasti un po’ lento, la palestra è da sistemare.

L’armonia e il sorriso dello staff, la posizione direttamente sulla spiaggia di nungwi, l’intrattenimento, sentirsi come a casa anche lontano da casa.

• Data recensione: 4 marzo 2024

• Mini Suite

Lettini spiaggia da rimodernare

Posizione, camera, minisuite, spaziosa e funzionale. Immerso in un bellissimo giardino e punto mare molto bello

• Data recensione: 5 febbraio 2024

• Mini Suite

Il letto matrimoniale era letteralmente sfondato.

• Data recensione: 4 febbraio 2024

• Camera Quadrupla Vista Oceano

Troppi turisti da est Europa spesso ubriachi e poco educati

Ottima posizione. Staff molto cordiale. Ristorante sul mare con vista meravigliosa. Qualità del cibo molto buona

• Data recensione: 30 gennaio 2024

«Fantastico»
    • Villa Loft

La cucina non all’altezza delle altre cose. Piatti un po’ poveri

Struttura molto bella e ben posizionata. Giardini perfettamente mantenuti. Bravo e cordiale il gestore del bar Antonio.

• Data recensione: 26 gennaio 2024

«È quasi un PARADISO....manca un piccolicissimo passo!»
    • Villa Loft

Quest'anno per la prima volta la qualità della frutta NON ERA ALL'ALTEZZA. Mi aspettavo come sempre succulenta frutta tropicale matura e dolce, invece ho trovato frutta acerba e di scarsa qualità... Anche i materassi andrebbero cambiati. Ero ospite nelle ville...ma il materasso era davvero molto molto molle e i cuscini di difficile utilizzo...uno troppo moscio e uno decisamente durissimo e troppo gonfio.

Tutto bellissimo. Vado al My blue da molti anni, ho apprezzato moltissimo le modifiche fatte dallo scorso anno relativamente allo spostamento dell'area ristorante ( che ora è per tutti quello della spiaggia) e la realizzazione di una bellissima piscina a sfioro fronte mare.

• Data recensione: 17 dicembre 2023

«Tutto perfetto! Peccato solo per le escursioni proposte.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le escursioni proposte sono delle vere truffe per turisti. Prezzi esorbitanti e il trattamento è penoso per l’importo pagato. I gestori dovrebbero vigilare meglio.

Struttura bellissima, cibo ottimo e ottima posizione. Il servizio clienti sempre attento e pronto a risolvere in pochi istanti eventuali problemi.

• Data recensione: 11 dicembre 2023

«Sentirsi in vacanza»
    • Camera Matrimoniale Standard

Pasti ripetitivi, poveri, e fatti abbastanza male

Posizione, location, camera pulita, atmosfera da vacanza

• Data recensione: 8 dicembre 2023

«Ci può stare»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione poco varia e di bassa qualità

Location molto bella da “mood relax in holiday”, si percepisce quella atmosfera. Camere pulite es essenziali. Nulla di sporco.

• Data recensione: 26 novembre 2023

«Piacevole soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il cibo. Non avevamo all inclusive ma abbiamo mangiato una volta al ristorante e una volta al bar, ed a parte il servizio pole pole(che alla fine è una cosa tipica), il cibo è di scarsa qualità. I cocktail sono praticamente analcolici. Insomma il food&beverage potrebbe migliorare!

Posizione fantastica, staff sorridente, camera pulitissima, i lettini rialzati dalla spiaggia permettevano di rilassarsi senza essere disturbati. Davvero molto carina la piscina a sfioro che ti fa godere tramonti bellissimi. Il ristorante con i piedi sulla sabbia dal buffet della colazione è super! Con 30$ ci hanno anche permesso un late check out fino alle 17 per goderci l’ultimo giorno!

• Data recensione: 20 novembre 2023

«Ci ritornerei senza dubbi»

Nell’insieme tutto resta corretto

immerso nella natura verdeggiante

• Data recensione: 14 novembre 2023

«Fantastico»

Il cibo

• Data recensione: 14 novembre 2023

«Nell’ insieme do un 9 su 10»
    • Camera Matrimoniale Standard

Pochissima animazione, Poca movida serale, In una colazione ci si aspetta almeno un buon espresso per noi italiani, qui L’Espresso costa 2 dollari e non è chissà granché

La struttura è bellissima, lo staff è molto accogliente , sempre col sorriso, sempre tutto molto curato è molto pulito🙂🤩🔝lo consiglio

• Data recensione: 25 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Avrei preferito la possibilità di un menu a la carte a cena, in modo da non mangiare sempre al buffet

La struttura è davvero incantevole. Le stanze sono circondate da un giardino tropicale molto curato, l ambiente è estremamente confortevole. Ho adorato la spiaggia privata, in uno dei punti più belli di nungwi. Il personale è sempre sorridente e gentile. Il proprietario italiano è pronto a fornire aiuto per ogni cosa.

• Data recensione: 9 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Il pagamento delle bevande, anche per una bottiglia di acqua in spiaggia si deve compilare il foglietto per il pagamento alla fine del soggiorno con la camera.

La camera con balcone sul giardino molto bello e curato. La spiaggia a 100 m dalla nostra camera. La spiaggia è bellissima con tramonti spettacolari.

• Data recensione: 5 ottobre 2023

«Uno staff simpatico in una cornice naturale strepitosa»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

In alcune circostanze, si sono dimostrati un po' rigidi, ma capisco che in un struttura così grande le eccezioni devono essere poche.....e poi non hanno noccioline o snack per gli aperitivi al tramonto, nemmeno a pagamento.

Mi sono piaciute molto le cene organizzate in spiaggia e gli spettacoli organizzati, infatti benché non avessi i pasti inclusi, ci siamo comunque fermati e l'atmosfera era serena e divertente. La posizione ottima per il mare, le attrazioni, le cene fuori. Mi hanno servito una torta a sorpresa per il mio compleanno, non lo dimenticherò mai.

• Data recensione: 21 settembre 2023

Troppe zanzare Wi-fi lento

La pulizia, la posizione l'accoglienza del personale. Spiaggia ben servita.

• Data recensione: 18 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Servizio dei camerieri molto lento, un giorno abbiamo chiesto due club sandwich è solo dopo 3 richieste a diversi camerieri siamo riusciti ad averlo. Un altro giorno abbiamo richiesto da bere e non è mai arrivato. Ma a Zanzibar si sa, è tutto Pole Pole! Siamo stati costretti a restare sempre sulla piscina, Masai e beach boys esaustivi nel venderti di tutto.

Posizione perfetta, situato sulla spiaggia, una delle migliori a Nungwi. Le camere sono quasi tutte vicino alla spiaggia. Piscina a sfioro sul mare bellissima. Ogni sera c’era uno spettacolo diverso come intrattenimento

• Data recensione: 18 settembre 2023

«Bello!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Contando che ci si fa la doccia ogni giorno, davamo per scontato un refill quotidiano di bagnoschiuma, visto che le boccette sono mono dose, invece venivano consegnate solo a giorni alterni.

Mi è piaciuto Antonio, perché vorrei fare la sua vita, due settimane in soggiorno e non ho ancora capito cosa faccia precisamente. La struttura è bella e accogliente, soprattutto la zona della spiaggia è molto suggestiva con una piscina che da sul mare di Nungwi. Il mare davanti la struttura è pulito, non ci sono effetti importanti della marea come succede in altre zone dell’isola. La stanza era abbastanza accogliente, valido anche il servizio di pulizia. Le colazioni e le cene generalmente buone e variegate. Il personale è molto cordiale e disponibile. Molto valide anche le escursioni offerte.

• Data recensione: 14 settembre 2023

«Ottima scelta»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La tassa di soggiorno di 5 dollari al giorno per persona, mi sembra una ladra tra e diversa da struttura a struttura.

Colazione ottima, come la spiaggia e la posizione della struttura

• Data recensione: 10 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Pulizia e igiene decisamente precaria (tende sporche, lenzuola ed asciugamani mal lavati e interni delle camera fatiscenti e decadenti). Ho visto la donna delle pulizie pulire tutti i sanitari del bagno compreso lavandino e pavimento con lo spazzolino del WC, non commento oltre lo schifo; effettuate le rimostranze al titolare del resort che si è solamente preoccupato di scusarsi senza provvedere a sanificare la stanza come promesso. Cibo di scarsa qualità e varietà. Puntano al solo risparmio non interessandosi minimamente del benessere degli ospiti. Ci sono strutture decisamente migliori in zona, il rapporto qualità prezzo non vale la pena.

Esterni, piscina e affaccio del resort sul mare, personale di sala cordiale e disponibile è tra le poche note positive del resort.

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Zanzibar nel cuore»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nulla di specifico. Unica nota un po negativa la spiaggia antistante l hotel è piena di beach boys e simil masai che a volte diventano un po troppo invadenti. Bisogna saperci convivere

L'hotel è molto caratteristico, le zone verdi sono molto ben curate e si immerge bene nel contesto. Di fronte all'hotel c'è una bellissima spiaggia dalla quale a piedi si può raggiungere anche kendwa beach e la zona del villaggio di nungwy dove ci sono negozi, ristoranti e altri servizi.

• Data recensione: 22 agosto 2023

«Fantastico, occhio alla pressione dell'acqua»
    • Camera Matrimoniale Standard

Purtroppo abbiamo avuto diversi episodi di pressione dell'acqua in doccia bassa o addirittura per più di un'ora siamo rimasti senza acqua. Preferirei una zanzariera davanti alla porta finestra. Ma devo dire che ogni sera veniva la ragazza per spruzzare lo spray anti mosquitos.

Struttura bella, pulita e curata. Staff impeccabile e spiaggia incantevole. Si mangia divinamente ed è tutto ben organizzato serate comprese. Tutto molto tranquillo e comodo.

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Ottimo per soggiorno a Nungwi»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura molto bella e pulita (più bella delle foto)! Giardino rigoglioso e curato così come la spiaggia! Ottimo il servizio e personale davvero gentile! Mare bellissimo con possibilità di fare il bagno a tutte le ore, cibo buono e vario! Consigliato!