2. Recensioni hotel Turchia

Recensioni su Meroddi Bagdatliyan Hotel

İlk Belediye Caddesi No:35 , Galata-Beyoğlu, Beyoglu, 34421 Istanbul, Turchia

#512 su 2.497 hotel di Istanbul

• Data recensione: 2 giugno 2024

«Non potevamo scegliere di meglio»
    • Camera King Deluxe

Partiamo dalla posizione. Assolutamente ottima, a due passi dalla torre di Galata, dalle vie brulicanti di localini e negozietti. Nonostante questo, la struttura era silenziosa. Sia prima di partire che durante il nostro soggiorno tutti i ragazzi dello staff si sono rivelati costantemente disponibili e ci hanno accolto con grande cortesia. La ciliegina sulla torta sono state le “coccole” che ci hanno riservato. Una inaspettata torta di compleanno e dei palloncini ci aspettavamo al nostro rientro sul tavolino della camera perché lo staff ci teneva a fare gli auguri di compleanno alla mia ragazza. I servizi sono utili e ben organizzati (come ad esempio il transfert per e dall’aeroporto). Non potevamo scegliere struttura migliore.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 1 giugno 2024

Ottima posizione

• Data recensione: 22 maggio 2024

• Camera Tripla Deluxe - Dependance

Poca scelta di dolce a colazione

Zona centralissima La nostra camera tripla era situata in una struttura adiacente all'edificio principale. Molto tranquilla e silenziosa

• Data recensione: 19 maggio 2024

«Bellissimo soggiorno!»
    • 2 Camere Matrimoniali Comunicanti

Da migliorare l’offerta nella colazione.

Ottima la posizione, comodo il letto, buona la pulizia.

• Data recensione: 13 maggio 2024

• Camera Tripla Deluxe - Dependance

Posizione ottima, personale gentile e disponibile,colazione sia dolce che salata.

• Data recensione: 2 maggio 2024

• Camera King Deluxe

Più attenzione nelle pulizie. Essendo l'hotel diviso in vari edifici limitrofi, e non in un unico stabile, è successo, un giorno, che abbiano dimenticato di rifare la camera. Non è certo stato un problema trovare il letto disfatto. E' un inconveniente che, con più attenzione, si potrebbe evitare. E' stato comunque un soggiorno molto piacevole, ed è un hotel dove torneremmo in un possibile futuro viaggio a Istanbul.

Al mattino ottima colazione, soprattutto quella salata, e personale sempre gentile. L'hotel si trova in un'ottima posizione per visitare la città, vicino alla metropolitana e al Tünel la funicolare che collega viale Taksim al ponte di Galata dove si può prendere il tram verso Sultanahmet. Stanza con letti comodi e puliti. Ogni due giorni viene cambiata totalmente la biancheria sia da letto che da bagno (e sostituiti anche i prodotti da bagno). Il nostro bagno aveva una bella doccia, grande con piano a terra in marmo, comodissima.

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Super weekend!»
    • Camera Deluxe - Dependance

Accoglienza e disponibilità dello staff, posizione dell'hotel in zona tranquilla

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Piacevolissimo soggiorno!»
    • Camera King Deluxe

Niente da segnalare, ci è piaciuto tutto!!

Ottima struttura, personale eccellente, posizione centralissima

• Data recensione: 25 aprile 2024

• Camera King Deluxe

In posizione molto comoda vicino alla torre di Galata e a 200 mt da una stazione della metropolitana. E' su una via parallela al viale principale, pertanto molto tranquilla anche la sera visto che non ci sono locali o ristoranti nelle vicinanze (è sufficiente però camminare meno di 2 minuti per trovarli) Camera ampia e silenziosa che affacciava su un cortile interno. Buona colazione a buffet

• Data recensione: 20 aprile 2024

«Tutto meraviglioso»
    • Camera Tripla Deluxe - Dependance

Sopratutto la posizione e la disponibilità dello staff

• Data recensione: 5 aprile 2024

«Soggiorno delizioso sotto tutto i punti di vista»
    • Camera King Deluxe

Pulizia un po’ carente Non hanno mai cambiato le lenzuola in 5 notti (e per un 4 stelle non va)

La posizione L’accoglienza La colazione

• Data recensione: 4 aprile 2024

«Ottima posizione, gentilezza e disponibilità del personale addetto all’accoglienza»
    • 2 Camere Matrimoniali Comunicanti

Si consiglia un maggiore controllo del lavoro dello staff delle pulizie!

Ottima posizione e atmosfera accogliente. Il secondo giorno, alle 5 del pomeriggio, al rientro dal nostro giro della città, abbiamo vissuto un piccolo disagio poiché le camere non erano ancora state pulite e riordinate e abbiamo dovuto aspettare circa 2 ore prima di poter entrarvi. Ci siamo molto lamentati con il personale presente alla reception che ha subito fatto di tutto per risolvere la situazione. Purtroppo le nostre camere era state “dimenticate” fatto che ritengo non ammissibile in un hotel a 4 stelle! Tuttavia il ragazzo addetto alle relazioni col pubblico si è attivato immediatamente e si è profondamente scusato, facendoci trovare l’indomani un dono di scuse in camera che abbiamo molto apprezzato! Questo ha fatto la differenza.

• Data recensione: 3 aprile 2024

«Meroddi, a casa propria nel cuore di Istanbul 🤩»
    • Suite Queen Deluxe

Qualche problema iniziale con la reception ma risolto tutto in breve.

Staff gentile e disponibile. struttura molto comoda e accogliente. la signorina Asude è stata molto molto gentile e premurosa. colazione variegata ricca e gustosa.

• Data recensione: 18 febbraio 2024

«Comodità e personale gentilissimo»
    • Camera Queen Deluxe

La tavoletta del bagno era leggermente rotta ma per il resto la camera era pulita e ben tenuta.

Hotel in zona centrale di Instanbul dietro Torre Galata e vicino ai mezzi pubblici per muoversi nei diversi quartieri della città. Personale sempre gentile e disponibile.

• Data recensione: 18 febbraio 2024

«Nel centro di Istanbul»
    • Camera King Deluxe

Vista camera interno cortile e locale colazioni piccolo.

Piccolo hotel nei pressi della torre di galata in posizione strategica. Stanza abbastanza grande molto pulita ci hanno cambiato gli asciugamani tutti i giorni. Il personale della reception è stato gentile, la ragazza che gestisce le colazioni Aysude oltre ad aver soddisfatto le nostre richieste ci ha persino dato un pensierino il giorno di san valentino molto apprezzato. Per posizione, pulizia, gentilezza e prezzo lo consiglio. Ci sono già stato due volte...ci tornerò. Grazie

• Data recensione: 14 gennaio 2024

«Ottimo hotel e disponibilità»
    • Camera King Deluxe

Dalla camera si sente il rumore del piccolo corridoio all'esterno (ma non si sente il rumore delle altre stanze). Non è un problema, se gli altri ospiti sono educati :)

L'hotel è in posizione comoda, a pochi minuti a piedi dalla fermata metro. La camera è grande, con parquet, a disposizione il bollitore con thè e caffè gratuiti e ciabatte da camera. La pulizia è molto buona. La colazione self service è eccezionale, con ampia scelta di salato (tipico) ed anche di dolce. Tutto lo staff è molto disponibile e gentile. Ho ricevuto anche una piccola sorpresa l'ultimo giorno. Meraviglioso! :)

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Soddisfatta, escluso il finale al ristorante dell’hotel»
    • Camera Queen Deluxe

Purtroppo non sposso dire di essere ugualmente contenta della cena e sopratutto del dopocena del 31.12. La cucina e il cibo erano molto buoni, anche il cameriere che ha servito il nostro tavolo di 11 italiani era molto attento e professionale. La musica che accompagnava la cena (una cantante ed un tastierista) è stata piacevole all’inizio ma troppo deprimente sentirla per oltre tre ore, non adatta, secondo me alla serata dell’ultimo dell’anno. Ciò che è poi è accaduto dopo la mezzanotte, è stato pazzesco. Il nostro gruppo di 11 persone è andato in strada per danzare. Molti passanti si sono uniti a noi, e tutto è andato bene sino a quando gli stessi camerieri che avevano servito ai nostri tavoli (del Barnathan restaurant), hanno deciso di accendere dei giochi di fuoco molto vimini a noi e di giocare con queste torce abbassandole al livello della strada; il risultato è che i pantaloni di mio figlio hanno preso fuoco e le gambe sono diventate due torce. Siamo riusciti a spegnere le fiamme senza conseguenze drammatiche. La cosa più terribile è stato vedere questi camerieri che avevano ripreso la scena, che rivedevano le immagini sui loro telefoni e ridevano molto di questo. Credo che sia stata il trattamento meno professionale che io abbia mai visto in tutte le mie esperienze di soggiorno.

La struttura era in una posizione strategica nel quartiere di Pera e vicinissima alla Galata tower. La sera c’era una vita movimentata tanti locali caratteristici e negozi aperti sino a tardi e la zona molto tranquilla. Le camere erano piccole ma ben pulite e accoglienti. Lo staff e la reception molto cordiali e premurosi. La colazione ricca ed abbondante sia dolce che salata. La ragazza che faceva accoglienza durante il breakfast era molto professionale e gentile il suo nome è Aysude.

• Data recensione: 14 novembre 2023

• Camera King Deluxe

Staff molto gentile e premuroso. Buona posizione vicino alla Torre Galata, silenziosa la sera. Discreta colazione con orario molto ampio.

• Data recensione: 13 novembre 2023

• Camera Queen Deluxe

Infissi non insonorizzanti, colazione sopratutto salata

Posizione, rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 9 ottobre 2023

«Istanbul ancora più accogliente grazie al Meroddi»
    • Camera Tripla Deluxe - Dependance

L'hotel è a pochi passi dalla torre Galata, in pieno centro. Il quartiere è molto tranquillo, anche se ricco di locali e a due passi da Istiklal una delle vie commerciale più importanti di Istanbul. La colazione è ottima e lo staff viene incontro alle esigenze alimentari degli ospiti (viaggiavamo con una persona allergica al lattosio). Un riconoscimento a parte merita lo staff della reception, tutti, ma proprio tutti disponibili e gentili, pronti a rendere il soggiorno ancora più piacevole. Un family hotel che consiglio vivamente, e in cui sicuramente tornerò.

• Data recensione: 8 ottobre 2023

«Viaggio in famiglia»
    • 2 Camere Matrimoniali Comunicanti

Posizione super comoda. A 2 minuti dalla torre di galata. Negozi e ristoranti a portata di mano. Il personale dell’hotel sempre cordiale e sorridente. Esperienza positiva.

• Data recensione: 8 ottobre 2023

• Camera Tripla Deluxe - Dependance

La posizione eccezionale La terrazza della colazione al rooftop Vicino a metro,tram,mezzi. La colazione vasta ,dolce e salata La gentilezza dei camerieri e di Omar

• Data recensione: 27 settembre 2023

«Viaggio a Istanbul»
    • Camera Deluxe - Dependance

Sala colazione sporca Un receptionist la sera svogliato e poco collaborativo Non hanno lavanderia

Colazione Letto

• Data recensione: 29 agosto 2023

• Camera King Deluxe

Ottimo hotel vicino a Galata e alla istiklal, accogliente , personale disponibile e gentile, colazione a buffet varia.