2. Recensioni hotel Slovenia
  3. Recensioni hotel Gorenjska (Alta Carniola)
  4. Recensioni hotel Bled

7,2

• Data recensione: 20 aprile 2024

«La casa sull'albero»
    • Casa sull'Albero con 2 Camere da Letto e Balcone

La casa sull'albero e la location immersa nel verde. La tranquillità e la cura dei particolari. Eccellente accoglienza con aperitivo e bottiglia di spumante in frigorifero. Tutto gratis. Colazione ottima e abbondante.

• Data recensione: 15 ottobre 2023

«Struttura molto bella e ambiente rilassante,ma...»
    • Appartamento su Due Livelli con Vasca Idromassaggio

Premetto che sono Ignorante,capisco e parlo poco inglese e non so nessun altra lingua a parte l Italiano,però una receptions che vede turisti di ogni tipo dovrebbe sapere un po' tutte le lingue a grandi linee,ci siamo trovati in difficoltà nel comunicare,inoltre la receptionist sembrava anche scocciata quando cercavamo di spiegarci o chiedere qualche info..

Ambiente molto tranquillo e immerso nel verde,molto suggestive le palafitte,colazione abbondante in una sala che sembra un Vivaio tante piante ci sono,bello e rilassante l 'angolo focolare in giardino..

• Data recensione: 12 ottobre 2023

«Fantastico!!!»
    • Tenda Glamping con Vasca Idromassaggio in Legno

Posto molto bello, suggestivo, in mezzo a tanto verde Ottima struttura e abbiamo mangiato bene

• Data recensione: 21 settembre 2023

Tenda leggermente umida

Posizione stupenda dei bungalow..come il contesto generale

• Data recensione: 3 luglio 2023

• Appartamento su Due Livelli con Vasca Idromassaggio

Tutto fantastico la camera pulitissima

• Data recensione: 14 giugno 2023

• Tenda Fiume con Bagno in Comune

L'atmosfera naturale e tranquilla. Il rumore rilassante del ruscello accanto la tenda. La vicinanza dal lago di Bled (raggiungibile a piedi/bici). La colazione con ottimi prodotti. Lo staff gentile e disponibile. La pulizia degli ambienti.

• Data recensione: 6 giugno 2023

• Casa sull'Albero con 2 Camere da Letto e Balcone

La colazione è ottima, la cena invece ha deluso le aspettative . Menù costoso (ma ci può statressendo interno al Resort) e con poche portate, non all'altezza. Mi aspettavo di più.

Abbiamo soggiornato nella casa sull'albero, come regalo per nostra figlia di 6 anni, ed è stato un vero successo. Devo dire che vale il viaggio e il costo. Anche il Resort in sé per sé è molto bello, ottima la colazione. Parcheggio privato comodissimo e a 5 minuti a piedi dal lago, per andare a Bled in città invece è circa 1,5 km. Purtroppo non abbiamo usufruito troppo della struttura causa brutto tempo.

• Data recensione: 22 maggio 2023

«Un vero angolo di paradiso»
    • Casa sull'Albero con 2 Camere da Letto e Balcone

Suggerirei di renderlo un villaggio solo per adulti così da poter godere dei soli rumori della natura.

Un angolo di paradiso, casetta sull'albero molto confortevole. Una notte diversa dal solito.

• Data recensione: 1 maggio 2023

«Live laugh love!»
    • Casa sull'Albero con 2 Camere da Letto e Balcone

La casa sull'albero è stata un sogno diventato realtà :) Fantastica! Il ristorante super piacevole e piatti squisiti, staff gentilissimo e disponibile.. Insomma, tutto perfetto! Un posto magico :)

• Data recensione: 31 ottobre 2022

«Hai presente un sogno?? Eccolo..»

Nulla!

Posto incantevole e rilassante. Casetta sull'albero bellissima e molto confortevole con vista mozzafiato. Ottimo il parcheggio privato interno con accesso diretto alle abitazioni. Colazione molto buona,abbondante e molto varia servita in un posto davvero stravagante: ci sono tavoli con al centro sassi, piante ed erba, e un piccolo ruscello che attraversa la sala da pranzo. C'è una bellissima piscina naturale e una piccola zona relax con sdrai e area giochi per bambini...davvero una chicca di posto. Personale gentile e preparato soprattutto il responsabile della reception molto simpatico e gentile. Sicuramente da tornarci in un periodo più caldo per goderci appieno questo splendido villaggio.

• Data recensione: 31 ottobre 2022

• Appartamento su Due Livelli con Vasca Idromassaggio

Tutto perfetto! Dall'arredamento curato ed elegante della camera al vasto buffet per la colazione. La jacuzzi in camera è veramente una chicca. Stanze molto spaziose e pulite e angolo cottura ben fornito.

• Data recensione: 28 ottobre 2022

«confortevole e rilassante»
    • Appartamento su Due Livelli con Vasca Idromassaggio

camera pulita, accogliente e confortevole. receptionist super disponibile e cordiale

• Data recensione: 17 ottobre 2022

«Favoloso»
    • Tenda Glamping con Vasca Idromassaggio in Legno

La stradina d'accesso non è sicuramente delle migliori, molto stretta ed a doppio senso alternato, e sicuramente da riasfaltare.

Esperienza favolosa, da fare una volta nella vita, struttura curata, personale gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato in una Tenda Glamur, dimensioni perfette per una famiglia di 4 persone, ambiente suggestivo e la chicca è stata la tinozza da riempire con acqua calda per rilassarsi ascoltando il rumore del ruscello ed il cinguettio degli uccelli. E' possibile raccogliere le mele dagli alberi presenti nella struttura per gustarle al momento. Che dire, Bled è davvero un posto suggestivo, un paio di giorni sono sufficienti per visitare i dintorni e godere di un po' di relax. Consiglio il noleggio bici elettriche direttamente in struttura, prezzi inferiori ai vari noleggi situati vicino al lago.

• Data recensione: 11 ottobre 2022

• Casa sull'Albero con 2 Camere da Letto e Balcone

Il letto non era proprio comodissimo, ma infondo siamo su una casa sull'albero, quindi va bene così!

È stato tutto meraviglioso, abbiamo soggiornato una notte nella casa sull'albero ed è stata un'esperienza unica. È tutto circondato dalla natura, sotto la casa passa un ruscello. L'unica parola che mi viene in mente è: pace. La colazione è stata molto buona, inoltre c'è la possibilità di cenare nel ristorante.

• Data recensione: 28 agosto 2022

«Meraviglioso»
    • Casa sull'Albero con 2 Camere da Letto e Balcone

Piccolo resort a 1 minuto a piedi dal Lago di Bled. Nostra figlia ha adorato dormire in una casa sull'albero e immergere i piedi nel ruscello che scorre sotto! Personale molto professionale e disponibile. Ci hanno consegnato le camere prima dell'orario previsto. Curato nei minimi particolari. Super consigliato!!!!!

• Data recensione: 27 agosto 2022

«Pace, natura, meraviglia»
    • Casa sull'Albero con 2 Camere da Letto e Balcone

Posto bellissimo, immerso nella natura. Tree House veramente meravigliosa. Ristorante ottimo.

• Data recensione: 7 luglio 2022

• Casa sull'Albero con 2 Camere da Letto e Balcone

Per mangiare era necessaria la prenotazione nonostante essere ospiti della struttura.

Posto magnifico in mezzo alla natura. Consigliato vivamente

• Data recensione: 29 giugno 2022

• Tenda Fiume con Bagno in Comune

Posto incantevole, relax puro, ristorante ottimo, staff gentile e sempre a dispozione. Consigliatissimo per chi ha bisogno di staccare fisicamente e mentalmente dalla realtà di tutti i giorni!

• Data recensione: 12 giugno 2022

• Tenda Fiume con Bagno in Comune

Ospitalità e gentilezza dello staff. Specialmente del grande romano 007. Consigliatissimo!

• Data recensione: 16 maggio 2022

Il cuscino del letto

• Data recensione: 9 maggio 2022

«Soggiorno paradisiaco, vorrei abitare li per sempre»
    • Tenda Fiume con Bagno in Comune

La tenda sul fiume è stata bellissima, ma un pochino piccola

Posto veramente unico e affascinante, ci tornerei. Staff super gentile e super disponibile.

• Data recensione: 24 aprile 2022

«Stupendo glamping sul lago di Bled»

Assolutamente niente

Posto fantastico. Noi abbiamo optato per la tenda con vasca privata esterna con acqua calda. Tutto curato nei minimi dettagli così da rendere il soggiorno molto accogliente e rilassante. Piacevole anche la cena presso il ristorante all'interno della struttura. Buon cibo e atmosfera unica. Ottima la colazione con ricco buffet di qualità.

• Data recensione: 10 aprile 2022

«Oltre le aspettative»
    • Casa sull'Albero con 2 Camere da Letto e Balcone

Facile da trovare,vicino al lago,parcheggio gratuito di fronte la struttura, fin da subito ci hanno accolto benissimo con tanto di aperitivo di benvenuto,tutto il personale gentile e disponibile,ottima la colazione anche per chi è a dieta,la casa sull albero bellissima e pulita,completamente immersa nel verde.. non ho trovato difetti,complimenti..

• Data recensione: 1 novembre 2021

• Casa sull'Albero con 2 Camere da Letto e Balcone

Villaggio immerso nella natura, tenuto benissimo, pulito e personale molto accogliente. Ristorante con cibo di ottima qualità. Colazioni molto abbondanti. Il laghetto e il torrente che lo attraversa creano un' atmosfera magica e rilassante.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021