2. Recensioni hotel Seychelles

#5 su 12 hotel di Au Cap

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«Location perfetta»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Oceano

Posizione perfetta! Serve l'auto per arrivarci ma ne vale l pena. Ottimo appartamento. La signora che ci ha accolto ci ha preparato un tè caldo di benvenuto.

• Data recensione: 12 settembre 2023

• Appartamento con Vista Giardino

La pulizia dell'appartamento può essere migliorata. All'arrivo e alla partenza abbiamo dovuto cercare qualcuno che si occupasse del check-in e, complessivamente durante il soggiorno ci siamo sentiti un po' isolati perchè non si percepivano altre presenze nella struttura oltre la nostra. La struttura si trova su una salita un po' ripida ed è più facilmente raggiungibile se si dispone di un'auto, consiglio di tenere conto di questa indicazione al momento della prenotazione.

L'aspetto che maggiormente ci ha colpito è stata la disponibilità della proprietaria (che ringrazio ancora moltissimo) che ci ha permesso di disporre dell'appartamento ben oltre l'orario del check-out, consentendoci di mangiare con la strepitosa vista sull'oceano che caratterizza fortemente questo alloggio e di farci una doccia prima di intraprendere il lungo volo di ritorno. Altro aspetto di assoluto rilievo la fantastica posizione dell'appartamento assegnato che ci ha permesso di trascorrere ore in autentica contemplazione dell'oceano e della natura circostante.