2. Recensioni hotel Guatemala
  3. Recensioni hotel Guatemala
Lago Atitlán Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Xetawaa´l Punteggio degli ospiti: 9

«posizione perfetta, vicino a tutto ma lontana da rumori. camera molto ampia. pulita, letti comodissimi»

• Eco Hotel Uxlabil Atitlan Punteggio degli ospiti: 9

«Incantevole posizione sul lago Struttura bella ed ariosa»

• Villa Santa Catarina Punteggio degli ospiti: 10

«Camera bella spaziosa e panoramica, personale gentile e attento. Colazione varia Piatti ottimi»

• Gran Colibrí Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura offre moltissimi servizi gratuiti, una vista incredibile sul lago ed un rapporto qualità prezzo ineguagliabile»

• Amigos Punteggio degli ospiti: 9

«Vista sul lago, colazione ottima, posizione centrale»

• Mikaso Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Bella posizione sul lago . Bella terrazza per colazione e cena. Staff gentile.»

• Gran Colibrí Punteggio degli ospiti: 10

«Di questa struttura mi è piaciuto tutto! Lo staff gentilissimo e super disponibile, tantissime attività gratuite come il servizio taxi dalle 8 di mattina alle 16 di pomeriggio, la possibilità di prenotare un giro in canoa è vedere sorgere il sole, e la colazione inclusa favolosa a base di pank cake e frutta fresca. Viaggiavo da sola ma ho fatto subito amicizia. Io ho alloggiato in una capanna situata proprio davanti la cucina, molto basica ma non ho avuto bisogno di altro. L'ostello è situato vicino ai migliori pub. Forse l'unica cosa che non mi è piaciuta sono state le docce un po' fredde e la mancanza di internet nelle capanne, ma comunque è stato il posto dove mi sono sentita più a casa in tutta la durata del mio viaggio. ❤️»

• Mikaso Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima accoglienza e grande disponibilità di Daniel, il proprietario»

• Amigos Punteggio degli ospiti: 8

«Bella terrazza. Ostello pulito e super centrale»

• Gran Colibrí Punteggio degli ospiti: 8

«Personale molto gentile e posizione stupenda. Le sistemazioni in tenda sono originali e traquille»

Lago Atitlán: i 25 Migliori Hotel