2. Recensioni hotel Libano
  3. Recensioni hotel Libano
Greater Beirut Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Lost Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione dell'albergo era molto fantastico. Anche la camera era bellissima!»

• Hamra Urban Gardens Punteggio degli ospiti: 7

«Piscina, camera e pulizia sono stati davvero piacevoli e utili dato il caldo fuori.»

• Caesar's Park Hotel Punteggio degli ospiti: 6

«Ho soggiornato al Caesar per una notte in attesa di recarmi in aeroporto. Struttura un pò datata che necessiterebbe di un ammodernamento ma in una posizione comoda per fare una visita al centro di Beirut a piedi. Il personale che si è alternato alla reception nel periodo del mio soggiorno è stato disponibile e veramente gentile»

• THE GEM BOUTIQUE HOTEL Punteggio degli ospiti: 10

«Tipica colazione libanese, posizione ottimale per visitare la città»

• O Monot Boutique Hotel Beirut Punteggio degli ospiti: 10

«Ci è piaciuto tutto: bellissimo hotel, camere confortevoli e pulite, ottima colazione in un bel ristorante, splendida terrazza con anche una piccola piscina. Staff molto ospitale. Posizione ottima. Lo raccomandiamo caldamente.»

• Coral Beach Hotel And Resort Beirut Punteggio degli ospiti: 8

«Colazione non l’ho mai fatta mentre posizione buona e vicina solo 5 minuti dall’aerroporto»

• Gefinor Rotana – Beirut Punteggio degli ospiti: 10

«Bella struttura pulita e curata in ottima posizione. Personale cordiale e attento. Ottimo servizio.»

• Hamra Urban Gardens Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima qualità prezzo. Albergo pulito in zona abbastanza centrale e comoda per raggiungere anche il lungomare. Staff gentile e disponibile. Con palestra e bar ristorante a buon prezzo anche con vino e birra.»

• Beverly Hotel Beirut Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione del hotel vicino l.aeroporto Ottimo qualità prezzo consiglio a tutte coloro visitare Beirut.»

• ZUR Studios and Suites Punteggio degli ospiti: 10

«Eccellente come design, ottima accoglienza con personale skilled e gentile.»

Greater Beirut: i 30 Migliori Hotel