2. Recensioni hotel Madagascar
  3. Recensioni hotel Madagascar
Diana Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Océan Beach Sakatia Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura spettacolare, un’oasi immersa nella natura. Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare qui due notti e la sensazione è stata quella di fermare il tempo. Super raccomandato!»

• Hôtel Villa Les Orchidées Punteggio degli ospiti: 8

«.»

• Hôtel Ambatoloaka Punteggio degli ospiti: 4

«la posizione è ottimale come servizi e al mare»

• Les bungalows d'Ambonara Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione buona, bungalow caratteristico, ristorante extra ma piatti gustosi.»

• Floraly Komba Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione , il cibo , lo staff»

• Chez Senga Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione direttamente sulla spiaggia , la camera affacciata sull’oceano con una balconata che alla sera puoi ammirare il tramonto»

• Hotel La Bombonera Punteggio degli ospiti: 8

«Piscina»

• Le Jardin Exotique Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Abbiamo soggiornato solo una notte e siamo arrivate senza aver prenotato. Ci hanno fatto accomodare in una camera pulita. Il ristorante era chiuso ma si sono attivati per servizi omelette e uova con pane e bibite. La colazione la mattina dopo fantastica, direttamente sul terrazzo del bongalow con vista giardino. In più abbiamo chiesto un trasporto per nosy be all’ultimo minuto ed è stato organizzato nel giro di 30 minuti. Super consigliato»

• Sangany Lodge Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto! Il posto più bello del nostro viaggio. Indimenticabile soggiorno! Mare incredibile. Cene ottime, ogni sera un menù a sorpresa o a richiesta preparano per voi ciò che desiderate. Colazioni sempre diverse e abbondanti. Cortesia, pulizia ed escursioni bellissime.assolutamente da ritornare.un posto magico, grazie a Annie Bruno e Ju per la loro assistenza e cortesia»

• Le Moya Beach Punteggio degli ospiti: 9

«Le camere molto spaziose e pulite il bagno con una doccia grande ed acqua calda , il cibo e lo staff»

Diana: i 30 Migliori Hotel