2. Recensioni hotel Oman

#9 su 13 hotel di Shāhiq

• Data recensione: 21 maggio 2024

• Camera Tripla con Bagno Privato

Tutto perfetto.

Ci sono tutti i servizi necessari. Molto più tipico e tradizionale di altre strutture nel deserto che sono praticamente hotel. Cibo ottimo, specialmente la carne di cammello. Escursioni organizzate bene. Tè, acqua e datteri disponibili 24h su 24.

• Data recensione: 15 aprile 2024

«Struttura carina, senza troppe pretese.»
    • Tenda

Le tende dovrebbero essere più robuste e dotate di vere "porte". Purtroppo la sera si riempiono di animali di tutti i tipi, principalmente a causa della luce. Il cibo è buono ma poco vario. il costo del transfer (30 RO andata e ritorno) per raggiungere il campo è esageratamente alto per 10 minuti di tragitto in auto. Anche le singole escursioni hanno un costo non indifferente. Ho apprezzato che mi sia stato proposto un pacchetto leggermente piu conveniente che includesse transfer e un'escursione.

Le tende sono molto semplici ma carine. Il bagno è privato ma esterno alla tenda. Il cibo è buono.

• Data recensione: 19 marzo 2024

• Tenda

Vero camping nel deserto , buono il servizio di transfer la cena e la colazione. La tenda era pulita bella esperienza.

• Data recensione: 11 marzo 2024

«Spartano e accogliente»
    • Tenda

Cercavamo un Camp spartano ma accogliente e qui ci siamo trovati bene

• Data recensione: 1 marzo 2024

• Tenda

ben posizionato e lontano da altri campi, ti da la possibilita' di vivere un'esperienza autentica del deserto. dormire nelle tende beduine ti fa sentire il deserto in un altro modo. la sala comune e' etremamente accogliente. Ricchissima colazione e cena, oltre che etremamente buona, lo spirito che si respirava in questa situazione era quello giusto, personale educato e accoglienti. vale la pena l'escursione al tramonto in jeep, dove dopo salti mozzafiato in macchina fra le dune la vista del tramonto seduti sulla sabbia lascia senza parole. esperienza forte, selvaggia e unica, felice di averla fatta. consapevolezza del senza glutine, ho mangiato senza problemi

• Data recensione: 29 febbraio 2024

«Una notte magica tra le dune»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Nulla, tutto semplice e perfetto

Personale super gentile e disponibile, possibilità di essere accompagnati dal loro autista al costo di 30 or lasciando l’auto in un vicino paese, struttura semplice ma autentica, cena ricca a buffet, possibilità di escursioni sulle dune per ammirare uno spettacolare tramonto..

• Data recensione: 26 febbraio 2024

«Meravigliosa esperienza nel deserto, staff gentilissimi con cena e colazione abbondanti»

Top!!stupendo tutto!!

• Data recensione: 21 febbraio 2024

• Tenda

Camp semplice e spartano, non aspettatevi lusso. Non è un resort turistico ma una struttura semplicissima e alla buona in una posizione stupenda perché dopo di loro vi è solo deserto, lo staff è stupendo, gentilissimi specialmente verso i bambini! Per arrivarci serve macchina 4x4!

• Data recensione: 30 gennaio 2024

«Tra le dune del deserto»

colazione migliorabile

Abbiamo soggiornato la sera dell'ultimo dell'anno e hanno fatto il possibile per renderla piacevole. Le tende sono carine, il bagno privato a cielo aperto divertente, lo spazio ristorante ampio e carattteristico. Cena a buffet molto buona. Le tende non sono molte e questo è un vantaggio rispetto ad altri posti stile villaggio turistico

• Data recensione: 22 gennaio 2024

atmosfera

• Data recensione: 16 gennaio 2024

«Passeggiare a piedi scalzi sulle dune e godersi il tramonto e l’alba de deserto non hanno prezzo. I ragazzi del Sand Dre»
    • Tenda

La struttura è un tradizionale campeggio del deserto. Le tende sono vere tende beduine con tappeti e sono immerse nelle dune dorate. L’accoglienza e il cibo sono ottimi così come tutti i servizi disponibili. Un luogo perfetto per staccare la spina e per godersi un angolo di natura unico e indimenticabile.

• Data recensione: 11 gennaio 2024

• Tenda

i bagni, privati ma ovviamente spartani, non hanno l'acqua calda. Visti i 30 gradi costanti anche a gennaio basterebbe una cisterna...

tutto perfetto! staff gentile, cena abbondante, posto molto bello. Abbiamo fatto dunebusching, tramonto sulle dune, quad e giro in cammello. Tutto stupendo

• Data recensione: 6 gennaio 2024

• Tenda

Ha tutto quello che cercavo per questa esperienza. Ottima cena Tende spartane ma pulite e funzionali. Atmosfera unica

• Data recensione: 2 gennaio 2024

• Tenda

Tutto. Esperienza meravigliosa e personale accogliente

• Data recensione: 26 dicembre 2023

• Tenda

Ci è piaciuta la posizione, la gentilezza e disponibilità del personale. Il cibo è stato buono e il posto è magnifico. Conserveremo con noi dei bellissimi ricordi.

• Data recensione: 7 dicembre 2023

• Tenda

Il proprietario ci è venuto incontro su tutte le nostre richieste con la massima disponibilità! Il camp è bellissimo e immerso nel deserto, tende ben pulite e con tutto il necessario per la notte. Cena e colazione davvero ottimi!

• Data recensione: 16 novembre 2023

Mi è piaciuto tutto.

Tutto, è un campo proprio come lo immaginavo... accogliente, piccolo, familiare. Il cibo era buono e il personale davvero gentile. È stata un' esperienza davvero indimenticabile

• Data recensione: 27 ottobre 2023

• Tenda

Le tende erano comodissime e grandi, ognuna con il suo bagno esterno, in mezzo al deserto di una bellezza incredibile, colazione e cena molto buone e personale molto gentile e accogliente, ci sono venuti a prendere con il 4x4 nel luogo convenuto, tutto perfetto!

• Data recensione: 15 ottobre 2023

«Struttura spartana ma ideale per un'esperienza unica nel deserto.»
    • Tenda

L'esperienza è stata fantastica e la consiglio vivamente, ci siamo divertiti molto e dobbiamo ringraziare lo staff fantastico che ci ha accompagnato durante questa avventura: Razib, Rashad and Forhad. Offrono diverse attività per farti vivere una vera esperienza nel deserto, unica accortezza, portarsi dei contanti.

• Data recensione: 4 maggio 2023

«Esperienza indimenticabile»
    • Tenda

Tenda grande con bagno privato adiacente, personale simpatico e molto disponibile; dopo una "piccola tempesta di sabbia" hanno subito provveduto alla pulizia della tenda. Cena e colazione ottime e abbondanti! Bellissimo giro in 4x4 nel deserto al momento del tramonto.

• Data recensione: 18 aprile 2023

• Tenda

tenda super accogliente, pulitissima ,personale pronto ad ogni richiesta, addirittura dopo una tempesta di sabbia ci hanno chiesto se volevamo che pulissero la tenda, cosa che abbiamo rifiutato! Lo consiglio per l’essenza della vera notte nel deserto!

• Data recensione: 10 aprile 2023

«posizione spettacolo nel deserto, attività indimenticabili, pulizia sufficiente, staff gentilissimo ma prezzi un po’ alt»
    • Tenda

la struttura non dispone di aria condizionata, bagni da migliorare. a mio avviso struttura eccezionale ma costo un po’ alto rispetto ai servizi dati.

posizione spettacolare in mezzo al deserto con attività indimenticabili. consiglio sicurante giro in quad, sunset in jeep, sunrise in cammello

• Data recensione: 1 aprile 2023

• Tenda

Iper disponibili. Ci hanno aiutato anche con la macchina per arrivare e tornare giù a valle.

• Data recensione: 28 febbraio 2023

«fantastico»
    • Tenda

posto bellissimo. la tenda era spaziosissima e super accogliente. Il bagno era esterno in una tenda più piccola, ma molto comodo. Abbiamo usufruito del trasporto perché non avevamo il fuoristrada, ed incluso nel prezzo c'era anche il dune bashing (consigliato). staff gentilissimo. buona cena e buona colazione! consigliatissimo.