2. Recensioni hotel Oman

5,9

7,4

• Data recensione: 11 aprile 2024

• Camera Bunker (Letti a Castello)

Non ho ricevuto nessuna risposta per la mia richiesta di early check in, queso ci ha fatto ad stendere 5 ore in spiaggia senza alcun servizio. ( Ovviamente essendo un parco protetto, la spiaggia non offriva nessun servizio)

Posizione eccellente per lo scopo della visita.

• Data recensione: 18 febbraio 2024

• Camera Deluxe

Struttura vecchiotta, camere essenziali non particolarmente curate.

Posizione nella riserva vicino alla bellissima spiaggia dove si osservano le tartarughe. Buon buffet

• Data recensione: 10 gennaio 2024

• Camera Bunker (Letti a Castello)

Staff gentile, Ben organizzati. Costa un po’ tanto per il tipo di camera e di struttura ma se si vogliono vedere le tartarughe va bene considerando che sono inclusi due tour, uno alla sera e uno al mattino presto, con alba inclusa!

• Data recensione: 5 gennaio 2024

«Struttura vecchia ma per le tartarughe vale la pena»
    • Camera Deluxe

La struttura è vecchia e si vede, il personale non particolarmente gentile.

Chi alloggia nell’hotel può fare il primo turno per vedere le tartarughe e visto che la sera in cui l’abbiamo fatto noi erano 6 turni vale la pena dormire qui solo per questo se come noi si hanno dei bambini per cui l’attesa può essere più difficile. Ottima anche la cena e la colazione entrambe a buffet (dolci indiani a cena molto buoni!). Tour delle tartarughe indimenticabile.

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Vale la pena per le tartarughe»
    • Camera Deluxe

La struttura non è un granché. Le stanze sono parecchio Brutte. Vista suo lato e mai sul mare

Esperienza tartarughe

• Data recensione: 28 dicembre 2023

«Esperienza immancabile»
    • Camera Deluxe

Un po' caro per quanto riguarda solo l'hotel e la cena

Hotel spartano ma moderno e confortevole; cena e colazione a buffet abbondanti e buone (anche se la cena è carissima); posizione ottima all'interno della riserva. Tutto il viaggio lo meritano le due escursioni per vedere le tartarughe mentre depongono le uova (incluse con il pernottamento): noi ne abbiamo vista una la sera e una la mattina:un'esperienza unica!

• Data recensione: 7 novembre 2023

• Camera Deluxe

Il bagno nelle tende non è molto funzionale.

Buono il buffet, effuciente la navetta tra le tende e la reception , emozionante la visita alle tartarughe

• Data recensione: 7 novembre 2023

• Camera Deluxe

Cena non di qualità. Tour di 25 persone a volta che vanno a vedere le tartarughe, in una sera partiranno almeno 6 tour...

Hotel direttamente nella struttura della riserva, comodo perché i tour per vedere le tartarughe partono da li e gli ospiti dell'hotel hanno la precedenza. Camera spartana ma pulita. Colazione buona

• Data recensione: 9 settembre 2023

• Camera Deluxe

Costo elevato, camera piccola, bagno piccolo, difficili le indicazioni da parte dello staff, letti matrimoniali con divisorio in legno

Tour gratuito alla scoperta delle tartarughe, e museo

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Tartarughe ❤️»
    • Camera Deluxe

Staff un po' apatico. Costoso rispetto al resto dell'Oman (come avevamo letto nelle recensioni). Cena costosa (noi non l'abbiamo fatta).

Escursione serale molto bella e guida bravissima. Alta stagione per le tartarughe e infatti siamo riusciti a vedere sia la mamma tartaruga che i piccolini. Colazione buona inclusa. Camera ok.

• Data recensione: 8 agosto 2023

• Camera Deluxe

Struttura che inizia a mostrare i suoi anni, sarebbe necessario un ammodernamento

Nel costo della camera sono comprese le due escursioni per vedere le tartarughe, sia quella serale che quella della mattina

• Data recensione: 19 maggio 2023

«Indimenticabile»
    • Camera Deluxe

Se prenoti direttamente con loro hai già compreso il tour delle tartarughe che è veramente meraviglioso, se vai in Oman è una tappa obbligatoria da fare

• Data recensione: 22 marzo 2023

«soggiorno alla ricerca delle tartarughe»
    • Camera Deluxe

il museo è a pagamento anche per gli ospiti

posizione, 2 tour notturni per avvistamento tartarughe

• Data recensione: 5 marzo 2023

«Forse si vedono le tartarughe...se hai fortuna,!»
    • Camera Deluxe

La struttura decisamente obsoleta , la porta della camera non si chiudeva e scarsa pulizia.

La posizione. Lo staff della sala colazione.

• Data recensione: 15 febbraio 2023

la pulizia

• Data recensione: 9 febbraio 2023

«Tappa obbligatoria ma si potrebbe fare molto di più!»
    • Camera Bunker (Letti a Castello)

Personale al ricevimento abbastanza distaccato e poco accogliente. Il prezzo della cena a buffet abbastanza cara se non si vuole mangiare molto ma non ci sono alternative fuori dalla struttura. La cosa peggiore purtroppo è proprio l'escursione per vedere le tartarughe (che è anche l'unico motivo per cui si viene qui): - nonostante si parli molto di escursione "sostenibile" i gruppi stanno molto tempo vicini anche alla stessa tartaruga (noi ne abbiamo vista solo una che stava coprendo le uova). Capisco che alcuni turisti potrebbero infastidirsi del prezzo dell'escursione se durasse poco ma il focus dovrebbe rimanere sulla sostenibilità per gli animali. - la passeggiata, anzi la corsa, dal resort alla spiaggia e ritorno non è proprio family friendly. Noi avevamo due bambine di 4 e 7 anni e siamo rimasti indietro sia all'andata che al ritorno. Perché tanta fretta? - viene detto che non si può parlare sulla spiaggia (per non disturbare le tartarughe) e che dopo l'escursione si può chiedere tutto quello che si vuole alla guida ma ciò non è stato fatto. La guida inoltre sulla spiaggia parlava a bassa voce con alcuni turisti direttamente senza però dare la possibilità a tutti di ascoltare. Risultato praticamente quasi nessuna informazione da parte della guida che diciamo, a parte il poter vedere dal vivo le tartarughe, avrebbe reso molto più interessante l'escursione. Da ex accompagnatore turistico non posso che suggerirvi di migliore la visita alla tartarughe facendo in modo che le guide possano interagire con tutto il gruppo molto di più, ovviamente senza disturbare le tartarughe!

La posizione è il suo punto forte così come avere l'escursione inclusa nel prezzo. Personale del ristorante disponibile a cucinare una pasta in bianco alle bambine in quanto quella nel buffet era parecchio speziata (come d'altronde succede ovunque in Oman)

• Data recensione: 30 gennaio 2023

• Tenda Luxury Eco (2 Adulti)

Le tende affacciano una davanti all'altra, l'arredo della tenda glamping è datato e fuori contesto, pavimenti e doccia non pulitissima, cuscini scomodi e se vi da fastidio il vento sembra che qui ci sia a ogni ora giorno e mese, in tenda preparatevi a una notte movimentata.

Esperienza glamping in posto favoloso e accesso riservato alla spiaggia privata. Ristorante albergo a buffet vario e buono.

• Data recensione: 2 gennaio 2023

«vale la pena solo per vedere le tartarughe»
    • Camera Deluxe

il rapporto qualità prezzo non è assolutamente adeguato. struttura vecchiotta e non particolarmente gradevole. stanza triste. colazione appena sufficiente. cena decisamente troppo cara per la qualità del cibo (in ambiente anche un po’ trash) in generale per il prezzo pagato il fatto che tutti gli extra siano a pagamento (museo, freccette, ecc) è un peccato.

posizione strategica per vedere le tartarughe. due tour compresi nel prezzo. uno serale (molto affollato) e uno prima dell’alba (consigliatossimo)

• Data recensione: 30 novembre 2022

• Tenda Luxury Eco (2 Adulti)

La struttura in sé non è bella, anche se noi siamo stati nella tenda che era spaziosa e pulita. La nostra guida x i turtle tour non era molto gentile

Accesso diretto alla spiaggia dove nidificano le tartarughe. La cosa più bella sono le tartarughe!! : )

• Data recensione: 14 novembre 2022

«Da fare..»
    • Camera Deluxe

Per il prezzo pagato mi aspettavo una migliore qualità dei servizi

Escursione al mattino

• Data recensione: 27 ottobre 2022

«Consiglio fortemente questa stupenda esperienza.»
    • Camera Deluxe

Non mi è piaciuta la camera e in particolare i bagni, la struttura con poca ristrutturazione avrebbe tutto un altro impatto.

Le escursioni sono state fantastiche e la posizione ottima per andare in spiaggia a vedere le tartarughe. Il buffet della cena era buono e il cibo e verdure fresche.

• Data recensione: 7 settembre 2022

• Camera Deluxe

Camere non in linea con il prezzo pagato, bagni sufficienti

Cena (10 rial a testa, buffet ricco), colazione (inclusa, a buffet), accesso diretto alla spiaggia dove nidificano le tartarughe (in quanto l'hotel si trova direttamente nella riserva, altrimenti se si decidesse di alloggiare negli hotel limitrofi l'escursione sarebbe a pagamento per 7 rial a persona, da organizzare contattando direttamente questa struttura).

• Data recensione: 30 marzo 2022

«Così così»
    • Camera Deluxe

Struttura datata, camera poco accogliente, primo piano non accessibile in ascensore. Cena a buffet troppo costosa.

Posizione insuperabile, all'interno della riserva naturale.

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 23 febbraio 2024

«Imperdibile»
    • Tenda Luxury Eco (2 Adulti)

Il ristorante della struttura chiude alle 22.00, chi non è disposto a cenare prima dell'escursione delle 20.30 rimane praticamente a digiuno.

L'esperienza nel complesso è assolutamente imperdibile. Abbiamo scelto questa struttura perché dà la possibilità di andare a vedere le tartarughe in riva al mare in due differenti escursioni, una la sera alle 20.30 e un'altra prima dell'alba alle 05.00. Abbiamo prenotato la tenda, non essendovi disponibilità delle stanze: si è rivelata un'esperienza autentica che ci ha pienamente soddisfatti. La colazione al mattino è stata una delle migliori consumate in Oman.