2. Recensioni hotel Oman

Oman asharqiya ,Asharquia Sands, 421 Ḩawīyah, Oman

#3 su 3 hotel di Ḩawīyah

• Data recensione: 9 marzo 2024

• Camera Familiare con Balcone

Il cielo stellato, la tranquillità e l'accoglienza dello staff

• Data recensione: 9 gennaio 2024

«Esperienza che rifarei, serata immersi nel cielo stellato»
    • Tenda (2 Adulti)

Migliorerei il cibo, mediamente si può fare qualcosa di più.

Campo ben attrezzato, a 15 minuti di deserto dalle strade dove lasciare la propria auto. Tende molto carine e tipiche, la nostra aveva il bagno privato che ha una particolarità, è scoperto, open air :). Bellissimo il falò serale per gustarsi la notte nel deserto conoscendo altri viaggiatori. Molto carina anche la gita nel deserto e la vista del tramonto dalle dune più alte. Personale molto cordiale e disponibile, come sempre in Oman.

• Data recensione: 6 gennaio 2024

• Tenda (2 Adulti)

L'ambientazione è spettacolare, con le tende che creano una location speciale.

• Data recensione: 6 gennaio 2024

«Bellissima esperienza»
    • Camera Quadrupla

Letti e cuscini non comodissimi

Camp isolato e lontano da strada e altri camp Personale gentile Gita in fuoristrada e cammello Prezzo più contenuto di altri camp ma comunque c'è tutto quello che serve, anche tenda con bagno privato La doccia è fredda ma non è un problema perché fa caldo Tenda famigliare davvero grande

• Data recensione: 5 gennaio 2024

• Camera Familiare con Balcone

Tutto perfetto: campo, servizi, pulizia, musica locale dal vivo...tutto TOP

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Suggestiva esperienza nel deserto»
    • Tenda (2 Adulti)

Un po’ di sporco in bagno, ma ci può stare …

Bellissima esperienza in questo campo nel deserto, location suggestiva. La sistemazione in tenda molto giusta, con poche ricercatezze che qui sarebbero state fuori luogo. Adeguata la cena e la colazione. Consigliato il giro sulle dune col 4x4, ottimo l’ autista.

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Ottima esperienza nel deserto»
    • Tenda (2 Adulti)

Cena molto buona ma molto semplice, mi sarei aspettato qualcosa di più tipico

Una bella esperienza in tenda nel deserto. Comunque a 15/20 minuti dal punto di ritrovo

• Data recensione: 3 gennaio 2024

«Consigliato per un’ esperienza unica»
    • Tenda (2 Adulti)

Se proprio devo trovare un difetto la mancanza di acqua calda !!!

Affidabilità , disponibilità dei gestori… Giro sulle dune mozzafiato… cena al tramonto e fuoco… tutto bello…

• Data recensione: 3 gennaio 2024

• Camera Quadrupla

Buone sia la cena, sia la colazione. La tenda è molto spartana, ma il luogo è davvero bello. Il personale è gentile e disponibile.

• Data recensione: 28 dicembre 2023

La posizione Le camere pulite e spaziose Buona la cena

• Data recensione: 27 dicembre 2023

«Come da descrizione, piacevole!»
    • Tenda (2 Adulti)

Avevamo avvertito prima di arrivare di essere vegetariani, diciamo che ci aspettavamo di piu di un piatto di fagioli (che poi abbiamo scoperto essere parte della colazione al mattino dopo).

Campo tendato ai limiti del deserto, struttura come da descrizione, due letti comodi. Atmosfera accogliente e piacevole. Ci hanno aspettato al punto di ritiro visto che non avevamo un 4x4. Sicuramente consigliato.

• Data recensione: 11 dicembre 2023

• Tenda (2 Adulti)

Abbiamo dormito in una tenda molto spaziosa, con bagno interno ma aperto! Ovviamente non ci sono prese della corrente, quindi utile un powerbank (nella sala ristoro è presente una presa). Cena e colazione semplici ma buone (colazione principalmente salata). Siamo rimasti a guardare le stelle davanti al falò subito dopo cena e questo per noi è stato inaspettato e meraviglioso.

• Data recensione: 5 dicembre 2023

«Da favola»
    • Tenda (2 Adulti)

Fa un po freddo fare la doccia di sera perché manca il soffitto in bagno

Tenda molto grande, pulita e confortevole, letti comodi, bagno in camera ma all'aperto. Staff molto accogliente

• Data recensione: 18 novembre 2023

• Tenda (2 Adulti)

Tutto, soprattutto la disponibilità del gestore a andare a prendere gli ospiti gratuitamente al primo posto accessibile per qualsiasi tipo di auto.

• Data recensione: 17 novembre 2023

«Avventura»
    • Tenda (2 Adulti)

Luogo nel deserto molto bello con panorami unici. Tenda carina con bagno

• Data recensione: 8 novembre 2023

«Da rifare»
    • Tenda (2 Adulti)

Posizione facilmente raggiungibile con 4x4 guidati dallo staff ma comunque immersa tra le dune. Staff disponibile e sorridente. Pasti semplici ma in linea con il prezzo (riso, pollo, frutta, pane ecc). Falò serale/notturno all'esterno con tappeti e cuscini.

• Data recensione: 31 ottobre 2023

«Una notte magica»
    • Tenda (2 Adulti)

Campo tendato grande e con circa una trentina di tende disponibili. Abbiamo avuto fortuna e essendo gli unici ospiti per quella notte abbiamo avuto un upgrade della nostra tenda senza costi aggiuntivi. Il proprietario ci è venuto a prendere al punto di ritrovo concordato e ci ha accompagnati al campo. Abbiamo potuto fare un tour al tramonto e chiacchierato con lui, è stata una esperienza magica. La cena, abbondante e buonissima,servita in una struttura ampia e accogliente in perfetto stile omanita. La tenda ampia e spaziosa con letto comodissimo e bagno a cielo aperto per fare una vera doccia stellata. Per la notte hanno allestito una piattaforma con materassi per poterci permettere di guardare le stelle comodamente. Al mattino una colazione ricca e abbondante e la possibilità di godersi il deserto fino a che un ragazzo dello staff ci ha riaccompagnato alla nostra auto. Regalatevi questa esperienza stupenda.

• Data recensione: 29 settembre 2023

«Esperienza unica e indimenticabile»
    • Tenda (2 Adulti)

La mia prima esperienza nel deserto. Abbiamo scelto questo Camp perché non troppo distante dal centro abitato. Avevamo un 4x4, il gentilissimo proprietario è venuto a prenderci nella posizione inviataci e lo abbiamo seguito guidando nel deserto 😊 Siamo stati li per una notte ed eravamo solo io e il mio compagno, pertanto il proprietario ci ha riservato una tenda più grande rispetto a quella che avevano prenotato e con bagno privato (senza soffitto per una doccia sotto le stelle ⭐️. La biancheria era pulitissima, cibo ottimo sia per la cena che per la colazione. Tutto lo staff gentilissimo. Abbiamo fatto un giro con i dromedari 😁 e ho ammirato il cielo stellato, così bello l’ho visto solo qui ❤️.

• Data recensione: 30 maggio 2023

«Bellissimo»
    • Tenda (2 Adulti)

Non tentare di raggiungere il camp in autonomia anche se avete il navigatore e il 4x4 . chiamate il numero sulla prenotazione appena si raggiunge il paesino vi verrano a prendere.

tenda spaziosa con bagno privato, cibo semplice ma buono, cordialità e gentilezza del proprietario e del personale. possibilità di dormire sotto le stelle … Non c’è Wi-Fi e il pagamento è solo in contanti.

• Data recensione: 18 maggio 2023

• Tenda (2 Adulti)

Buona posizione fra le dune. Staff cordiale6 e accogliente, servizio di tour tra dune in auto o cammello al tramonto (in bassa stagione solo auto). Buona la cena e la colazione

• Data recensione: 12 maggio 2023

«Perfetto»
    • Tenda (2 Adulti)

Ci siamo fatti venire a prendere perché non avevamo il 4x4 e sono stati molto puntuali. Staff disponibile e accogliente. La tenda era molto grande e bellissimo il bagno a cielo aperto. Possibilità di cena vegetariana molto buona. Anche la colazione buona. Giro in auto 4x4 al tramonto da fare assolutamente

• Data recensione: 3 maggio 2023

• Tenda (2 Adulti)

Personale gentilissimo! Campo non molto distante dal centro abitato ma silenziosissimo, vista dalla dune infinita. Tende bellissime, lenzuola pulite, bagno sotto le stelle per ogni tenda. Cibo della cena e colazione discreto. Da tornare!

• Data recensione: 1 maggio 2023

• Tenda (2 Adulti)

Non aspettatevi un campo di lusso, per qua to i letti siano comodi è tutto alquanto spartano, inclusi i pasti

Il posto di per se è magico anche solo per la posizione tra le dune. Il personale è molto accogliente e le tende non sono male

• Data recensione: 29 aprile 2023

• Tenda (2 Adulti)

Personale molto cordiale Colazione e cena abbondanti e buone Giro in jeep nel deserto molto divertente Bagno privato nella tenda