2. Recensioni hotel Oman

#53 su 138 hotel di Salalah

• Data recensione: 8 maggio 2024

«Una buona sorpresa»
    • Deluxe Room Twin Beds With Aqua Park Entrance

Lo staff si è fatto trovare impreparato con la pioggia che ha allagato molti degli spazi (compresi ristoranti sulla spiaggia) coinvogliando tutti gli ospiti in quello centrale. Consiglio di pensare a una ulteriore copertura in plastica da posizionare sul tetto in legno/paglia

Estrema gentilezza e disponibilità dello staff (soprattutto ristorazione, pulizie e accettazione, un grazie al signor Hamada adel per il suo aiuto). Cibo e pulizie, discreta smche palestra. Grande cura degli spazi

• Data recensione: 5 maggio 2024

«Bel mare, ottimo cibo e bel contesto Hawana Salalah»
    • Deluxe Pool and Lagoon view Room King Bed With Aqua Park Entrance

I prezzi delle bibite che a cena non erano esposti per chi aveva la mezza pensione come noi e cambiavano ogni giorno. A volte ci hanno anche portato il vino a tavola senza lo chiedessimo per poi farcelo pagare, quantomeno visto l'errore potevano offrircelo. Due volte ci han detto che i soft drinks erano inclusi, uno a testa per cena, le volte dopo invece erano a pagamento. Diciamo che avere la mezza pensione in un resort che abbiamo scoperto essere venduto da Francorosso con hard all inclusive non è il massimo perché non è mai chiaro cosa paghi, basterebbe che fosse chiaro una volta per tutte e che ci fosse un listino per le bibite per chi ha la mezza pensione, così uno almeno sa cosa spende, invece ogni sera è una sorpresa sia quando ti portano da bere sia quando vengono a chiedere il conto. La prima sera addirittura al bar della spiaggia abbiamo scoperto che non potevano mettere in conto il cocktail sulla camera e avendo lasciato la carta di credito siamo dovuti tornare in camera a prenderla, perdendo mezz'ora, veramente è sembrato di essere trattati come dei ladri. Bastava metterlo in conto mostrando il numero della camera e avremmo pagato al momento del checkout. Gli alcolici costano una follia, perciò se vi piace bere un po' di più in vacanza preparatevi a spendere tanto, dall'equivalente di 15 euro in su per ogni bicchiere che sia una birra o un altro alcolico. L'ultimo giorno infine non c'erano più asciugamani disponibili in spiaggia, per fortuna avevamo i nostri. Inoltre ho avuto un problema con la cassaforte e ho dovuto aspettare in camera più di mezz'ora l'arrivo del tecnico, cosa che mi ha infastidito perché aveva appena smesso di piovere e avevamo poche ore prima del checkout.

Le stanze, la pulizia, cibo eccezionale e freschissimo soprattutto al ristorante Sindbad con cucina araba e asiatica per tutti i palati, belle le spiagge, tutto il contesto molto bello facente parte di questa recente zona turistica chiamata Hawana Salalah, con la possibilità di accedere anche alla spiaggia del Rotana, fare la passeggiata serale la sera alla Marina. Le animazioni ogni sera in un posto diverso non pacchiane ma piacevoli, con musica da ballare, cantata anche dal vivo. Inoltre durante il soggiorno ci ha scritto la relation manager a cui potevamo chiedere diverse informazioni. L'ocean beach è la spiaggia sicuramente con il mare più bello anche se ad aprile c'erano onde si poteva fare comunque il bagno divertendosi e sorvegliati dai bagnini. Le altre due spiagge sono invece sulla laguna dove entra il mare, l'acqua è più torbida ma piacevole per poter nuotare senza onde. A noi che piace girare, è stata la scelta migliore per poter avere un po' di vita la sera e stare al mare a riposare quando volevamo, per poi fare tre escursioni in autonomia con auto a noleggio più driver nel deserto.

• Data recensione: 25 aprile 2024

«Nonostante il poco tempo sono riuscito a rilassarmi un po’ e godere di tutti i servizi della struttura»
    • Deluxe Room King Bed With Aqua Park Entrance

Tutti occupano i lettini e gli ombrelloni appoggiando l’asciugamano. Insomma chi arriva prima prende posto. Se non riesci a prendere un lettino rischi di non trovare posto né in piscina , né a mare. Insomma andrebbe regolato meglio questa questione

Struttura Grande, ricca di attrazioni. Bella la serata con festa e bella l’attività di yoga condotta da due ragazzi bravissimi. Rasha la receptionist veramente brava ed accogliente.

• Data recensione: 20 febbraio 2024

«Buon servizio! Si potrebbe migliorare la varietà di cibo proposta.»
    • Deluxe Pool and Lagoon view Room King Bed With Aqua Park Entrance

Non molta scelta di cibo. Poca varietà di verdura, frutta e pesce (sempre e solo tonno). Nonostante i tanti ristoranti. La cucina tendeva molto a ripetersi ogni giorno anche cambiando ristorante.

Spiaggia

• Data recensione: 13 febbraio 2024

«Albergo immenso, tutto nella media»
    • Deluxe Room Twin Beds With Aqua Park Entrance

Camera/bagno da rinfrescare, un po' vecchi. Spiaggia oceanica poco curata, mozziconi nella sabbia, lettini e teli mare piuttosto vecchi

• Data recensione: 31 dicembre 2023

«Vacanza rilassante di Natale in Oman»
    • Deluxe Ocean View Room Twin Beds With Aqua Park Entrance

La stanza pur avendo prenotato una ocean view mi è stata data una vista parcheggio con mare in lontananza.inoltre la pulizia lasciava molto a desiderare oltre che ad avere la camera quasi alle 17 di pomeriggio e ho dovuto chiedere varie volte che mi mettessero gli asciugamani . La cosa positiva della stanza comunque era avere il sole tutto il giorno sul balcone e la comodità dei 2 letti

Colazione buona anche se non eccezionale,bello però farla nella pace e tranquillità davanti alla Marina del ristorante Aubergine. Positiva la varietà dei ristoranti con menu etnici differenti ogni sera .Spettacolarela spiaggia oceanica per fare lunghe passeggiate mentre meno accoglienti le altre causa sport nautici in una è vista navi container nell’altra e soprattutto posti limitati mentre ampi spazi nella oceanica

• Data recensione: 12 gennaio 2023

«semplicemente fantastico»

5stelle forse è un po’ troppo per come sono le camere

la posizione e la gentilezza del personale

• Data recensione: 2 gennaio 2023

«grande villaggio turistico»
    • Deluxe Room King Bed With Aqua Park Entrance

e' grande un villaggio turistico con braccialetti all inclusive , stile anni 80 e non è certo il mio genere di vacanza, ma per le famiglie con bambini è perfetto

posizione perfetta, sul mare con tre spiagge. Personale gentilissimo e disponibile.

• Data recensione: 10 marzo 2024

«Da consigliare assolutamente»

Ottimo tutto! Cibo ottimo

• Data recensione: 9 gennaio 2024

• Deluxe Room for special needs King Bed With Aqua Park Entrance

L'aria condizionata in camera non era regolabile, quindi abbiamo deciso di tenerla spenta. In gennaio la notte le temperature non sono altissime e si dorme bene con la finestra aperta.

La Ocean Beach è spettacolare, immensa e molto pulita, con tantissimi lettini e ombrelloni per tutti a tutte le ore. Colazione ottima al nuovo ristorante Waves, proprio sulla spiaggia. Pulizia perfetta, personale sempre disponibile.

• Data recensione: 8 gennaio 2024

ottima posizione natura stupenda

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Da sogno»
    • Deluxe Room King Bed With Aqua Park Entrance

Spesso, alla reception, ci hanno dato risposte differenti e indicazioni non corrette sui ristoranti.

Struttura ampia e completa di tutto, uno dei resort migliori mai provati. Personale sempre disponibile e gentile, un ringraziamento speciale ad Hamada alla reception. Tre spiagge tra cui scegliere e una decina di ristoranti tematici. Sempre serviti e coccolati.

• Data recensione: 13 dicembre 2023

«Lo strano tipo della reception»
    • Deluxe Room for special needs King Bed With Aqua Park Entrance

Sono stata in camera con la febbre e ho pagato i pasti portati in camera e quelli che avevo pagato di cui ne ho usufruito solo due , cmq non ci ritornerei neanche se mi pagassero

Non è oro tutto ciò che luccica

• Data recensione: 16 giugno 2023

«Il personale, in particolare alla reception, è stato poco disponibile. Sevizi minimi.»
    • Deluxe Room King Bed With Aqua Park Entrance

Colazione poco varia e di qualità non elevata. Era utilizzabile solo una spiaggia delle tre disponibili e l'acqua era poco trasparente,

Piscine belle e spaziose

• Data recensione: 15 gennaio 2023

«Ottimo e consigliato per chi ha bambini»
    • Family Room Lagoon With Aqua Park Entrance

Struttura perfetta, non c’è nulla da fare al di fuori, ma per noi che arrivavamo da una settimana del Nord dell’Oman è stato perfetto. Proprio quello che cercavamo!

Pulito, piscina calda (un plus soprattutto per chi ha bambini) spiaggia pulita, ottima varietà di cibo.Consiglio di prenotare le cene “a tema” ogni sera diverse a seconda del ristorante. In questo modo si è serviti al tavolo e non a buffet.Ottime le cene indiano e Omanita, per me non un gran che Brasilino e Libanese.Mio figlio grande è celiaco e ho trovato una discreta sensibilità (hanno anche pasta Barilla gluten free), ma per il resto a mangiato petto di pollo, uova, riso bianco e patatine fritte!E chiaramente frutte verdura sempre pulitissimo e freschissimo.Dicembre/Gennaio temperature perfette piscina e mare a 26/27C, meteo bellissimo caldo ma mai afoso e non umido.Buon wifi, ho dovuto usare Teams per lavoro e la connessione era molto stabile.

• Data recensione: 19 maggio 2024

• Data recensione: 11 dicembre 2023