2. Recensioni hotel Oman

5,8

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Tutto bene.»
    • Tenda Deluxe Sheikh

Tenuto conto del contesto in cui si trova la struttura l’organizzazione è molto disponibile…basta chiedere.

• Data recensione: 24 aprile 2024

«Un soggiorno meraviglioso con un’atmosfera davvero magica»
    • Tenda Ameer

Il materasso era un po’ duro, andrebbe migliorato

L’atmosfera, l’organizzazione, la nostra Ameer Tent bellissima, eravamo con due bambine piccole ( 5 e 2 anni) che si sono divertite tanto

• Data recensione: 11 aprile 2024

• Tenda Sheikh

La struttura era bellissima, tende molto spaziose e comode con hna bellissima piscina per rinfrescarsi. Cena e colazione buonissime con tante opzioni per tutti, servizio eccezionale con personale gentilissimo. Ci sono tante attività e servizi per tutti, ma si può salire sulle dune anche da soli per un tramonto spettacolare. Interessantissima e unica l’attività di Start Gazing con un ragazzo molto preparato e simpatico. In generale, esperienza super consigliata per tutti!

• Data recensione: 13 marzo 2024

«Esperienza unica»
    • Tenda Sheikh

Camp dotato di tutti i comfort, possibilità di organizzare in loco escursioni in giornata di vario tipo. Facile da raggiungere nonostante la distanza, possibilità comunque del servizio gratuito di "escort" offerto una volta al giorno dalla struttura all'1 PM (necessita di auto 4WD). Cena e colazione a buffet con ampia scelta.

• Data recensione: 2 marzo 2024

• Tenda Deluxe Sheikh

La struttura è molto accogliente con lo staff gentile e disponibile. Un ringraziamento speciale va a Yazhan che è riuscito a soddisfare tutte le mie richieste. Un ringraziamento speciale va anche a Shubham (cameriere), Shubham (cuoco) e Francis che hanno reso la cena tra le dune indimenticabile. Un plauso anche a Mohsen, l’astronomo del campo che tiene lezioni sulle stelle, favolose.

• Data recensione: 12 febbraio 2024

Wi-FI non funzionante

Personale molto gentile e tutto super organizzato. Le camere sono spaziose e pulite.

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«Meraviglioso»
    • Tenda Deluxe Sheikh

Tutto. Camera grande e pulitissima. Piscina riscaldata. Staff gentilissimo, sorridente e mai invadente, pronto ad aiutare per qualsiasi problema. Area giochi per bambini vicino al ristorante. Camp fire dopo cena con marshmallows. Sono stati puntualissimi in tutti i servizi proposti.

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«Splendido»
    • Tenda Ameer

Migliorerei l offerta della cucina , piu internazionale

Posizione e servizi eccellenti

• Data recensione: 5 gennaio 2024

«Vivere al meglio la magia del deserto»
    • Tenda Deluxe Sheikh

Una delle esperienze più belle mai fatte! Il posto e’magico, l’atmosfera incredibile! Peccato non esserci fermati più notti perché le attività da fare sono diverse e ci sarebbe piaciuto avere più tempo. Le camere sono davvero confortevoli e il personale gentilissimo. Ottimo il cibo sia a colazione sia a cena.abbiamo raggiunto il Campo con il nostro fuoristrada usufruendo del servizio escort con guida e ci siamo divertiti a guidare nel deserto. Abbiamo partecipato allo star gazing dopo cena con delle spiegazioni accurate e molto interessanti. Fantastica l’escursione in quad sulle dune. L’alba nel deserto è davvero emozionante. Tutto più che perfetto! Se dovessimo tornare in Oman non avremmo dubbi nel soggiornare di nuovo qui.

• Data recensione: 3 gennaio 2024

• Tenda Ameer

Acqua fredda della private pool

Posizione e attivita' con quad

• Data recensione: 1 gennaio 2024

«Soggiorno perfetto»
    • Tenda Deluxe Sheikh

In viaggio con due bambini piccoli, sono stati molto graditi area gioco, presenza degli orici e del cammello la mattina, la piscina. Camera spaziosa e molto pulita, ringrazio tanto Deepak che durante il nostro soggiorno non ci ha fatto mancare niente, sempre gentile e disponibile! Ottimi colazione e cena, tanta scelta e buona qualità del cibo proposto. Abbiamo anche pranzato al ristorante e la dolcissima Namrata ci ha intrattenuto durante la nostra permanenza. Grazie al driver Hamood, anche l’andata e il ritorno alla struttura, sono stati emozionanti grazie alla sua piacevole guida! Abbiamo un ottimo ricordo del nostro soggiorno!

• Data recensione: 1 gennaio 2024

«Le mille ed una notte da sogno tra le dune del Wahiba Sands»
    • Tenda Sheikh

Una delle esperienze più belle vissute in Medio Oriente. Abbiamo trascorso la notte del 31 Dicembre in questa struttura in mezzo al Deserto, ma a cui non mancava alcuna comodità e attenzione ai particolari. La nostra tenda, pur essendo una standard, era molto ampia, e curata nei dettagli. Il bagno piccolo ma super funzionale!! Ti trovi in una vallata circondato dalle dune, solo la posizione varrebbe il costo del soggiorno. Invece, è presente una piscina, più aree relax, e tante attività a pagamento e non che la struttura offre. Noi siamo arrivati qua con la nostra auto 4x4 scortati da Mr. Jaber, ed anche quella è stata una magnifica avventura. Avevamo selezionato l’opzione colazione e cena, veramente di alta qualità entrambe!! Che dire, davvero un sogno che vale la pena di vivere!!

• Data recensione: 16 dicembre 2023

«COME IN UN FILM»
    • Tenda Sheikh

Campo tendato di livello , molto lussuoso e dotato di ogni comfort. Piscina, ristorante stupendo e con piatti eccezionali. Ottima cena ed ottima colazione con immensa scelta , grigliate , piatti tipici ed internazionali Tende molto funzionali , pulite e con vista mozzafiato sulle dune....sul tramonto o l'alba. Immersi nel nulla del deserto , ma coccolati in tutto. Per raggiungere la struttura bisogna prendere un transfer in jeep di circa 1 ora. Stupenda l'esperienza del giro adrenalinico in 4x4 al tramonto con sosta sulle dune per attendere il tramonto. Prezzi un po elevati ( camere , tranfer ed escursioni ), ma ne vale veramente la pena. Bellissima esperienza. P.S : doccia con acqua caldissima

• Data recensione: 10 dicembre 2023

• Tenda Sheikh

Doccia fredda in tarda serata

• Data recensione: 5 dicembre 2023

«Ottima sistemazione nel bel mezzo del deserto»
    • Tenda Sheikh

Bellissima sistemazione nel bel mezzo del deserto. La nostra tenda era ampia, pulita e confortevole. Il buffet per la cena e la colazione era ampio e vario. Abbiamo usufruito delle attività comprese nel prezzo di falò intorno al fuoco e stargazing (bellissimo con la preparatissima guida Mohsen che ha reso speciale la serata) e abbiamo approfittato anche degli "slittini" per fare sandboarding. Abbiamo, inoltre, effettuato la attività a pagamento di dune bashing al tramonto, molto divertente, e abbiamo anche utilizzato il loro servizio navetta, in quanto non avevamo una macchina 4x4. Il prezzo complessivo é sicuramente elevato, ma in linea con quello delle altre strutture simili.

• Data recensione: 7 novembre 2023

• Tenda Sheikh

Tutto. Fantastica la posizione, l atmosfera, le tende, le attività proposte. Un' esperienza indimenticabile.

• Data recensione: 4 novembre 2023

• Tenda Sheikh

Posto stupendo nel deserto. Bella atmosfera. Buono il buffet per la cena e la colazione. Staff gentile e disponibile!

• Data recensione: 1 maggio 2023

«esperienza ottima per un soggiorno nel deserto tra confort e ottima organizzazione»
    • Tenda Deluxe Sheikh

ottimo campo nel deserto a 40 km dalla cittadina più vicina, ben attrezzato con personale molto disponibile e ottima qualità dei servizi e della ristorazione

• Data recensione: 2 febbraio 2023

«magia del deserto»
    • Tenda Sheikh

cena a buffet molto buona, bella piscina,

• Data recensione: 1 febbraio 2023

«Un luogo magico»
    • Tenda Deluxe Sheikh

La posizione è favolosa, le camere ed il buffet sempre ottimi, la punta di diamante è lo staff gentilissimo e molto disponibile

• Data recensione: 10 gennaio 2023

«Esperienza da non perdere»
    • Tenda Deluxe Sheikh

Acqua della doccia quasi fredda Attività extra molto care

Posizione Camere Struttura del villaggio Ristorante

• Data recensione: 6 gennaio 2023

i pasti

praticamente tutto

• Data recensione: 2 gennaio 2023

«Notte magica nel deserto»
    • Tenda Sheikh

Il bagno della nostra tenda puzzava terribilmente. Abbiamo segnalato la situazione al momento del check out (abbiamo soggiornato una sola notte) e hanno promesso che se ne sarebbero fatti carico (lo spero vivamente per chi ha occupato la tenda dopo di noi...). Le indicazioni per arrivare al campo, se si vuole andare con la propria 4×4, non sono dettagliatissime, potrebbero assistere un pò di piú gli ospiti.

Ottima atmosfera e organizzazione. Personale gentile e disponibile. Considerando che é nel mezzo del deserto, sia la colazione che la cena sono incredibilmente variegate e abbondanti.

• Data recensione: 30 novembre 2022

• Tenda Deluxe Sheikh

Troppe luci la sera che impediscono di vedere i meravigliosi cieli stellati del deserto

Il campo è molto bello. Zone comuni e tenda molto pulite, accoglienti e arredate con gusto. Buona scelta x colazione e cena buffet