2. Recensioni hotel Nuova Caledonia

Bp 4918, 98847 Ilot Maitre, Nuova Caledonia

#1 su 1 hotel di Ilot Maitre

• Data recensione: 31 ottobre 2023

• Bungalow Deluxe con Vista Giardino

Il ristorante a buffet molto caro e non super. La notte impossibile dormire perché gli uccelli dell’isola producevano dei suoni assordanti.

Bellissima posizione e belle spiagge, bungalow molto belli e confortevoli interiormente.

• Data recensione: 25 aprile 2023

«Paradiso di relax con un pizzico di avventura»
    • Bungalow King sull'Acqua

Non mi è piaciuto il fatto che potevano avvisare che non si sarebbero potute fare attività acquatiche per emergenza squali, proporre uno sconto o dire almeno che se volevamo potevamo spostare, inoltre, secondo me, sottovalutano la presenza di serpenti Marini. A parte non segnalarlo nel modo opportuno, dichiarano che siano innocui ma in realtà purché è vero che non attaccano ma sono velenosissimi e si trovano in acqua e noi personalmente davanti alla porta della nostra palafitta!

la struttura è ottima per tutto, posizione, personale, pulizia…veramente in paradiso!

• Data recensione: 21 aprile 2023

«Da rifare sicuramente»
    • Bungalow Deluxe con Vista Giardino

Non mi è piaciuto il fatto che non hanno comunicato che non era possibile fare attività acquatiche, a causa di un’allerta squali, dicono da una settimana ma pare che questa storia vada avanti da febbraio!!!

Abbiamo soggiornato due notti nelle ville fronte giardino, accoglienti, fresche e pulite. Personale gentilissimo

• Data recensione: 7 ottobre 2022

«Una vacanza da sogno in un paradiso..»

Nulla.

Il bungalow sull'acqua era semplicemente una meraviglia.. bastava affacciarsi e vedere tanti pesci colorati, tartarughe e ahimè anche qualche serpente acquatico poco gradito ma comunque è stato tutto perfetto. Il buffet era molto vario, pesce freschissimo!

• Data recensione: 1 ottobre 2023

Scarso
    • Bungalow Deluxe sull'Acqua

Mi chiedo come sia possibile che la catena Hilton abbia selezionato questo staff per questa struttura. Il livello di preparazione, educazione e attenzione dello staff è meno di zero. Una delle esperienze peggiori che abbia mai fatto. Nessuno sorride mai, nessuno si prende minimerete cura dei clienti. Prima di tutto è ovvio che chi va lì ci va per il mare, peccato che nessuno ci aveva avvertito che c’era divietò di balneazione in quel periodo!! Avrebbero dovuto avvisarci tempestivamente con una mail mesi prima e non informarci all’arrivo. All’arrivo abbiamo chiesto a che ora sarebbe stata pronta la nostra stanza, risposta “I don’t know!”: a parte la totale mancanza di professionalità, ma è questo il modo di rivolgersi a dei clienti??? La colazione era preparata veramente con i piedi: l’insalata giusto passata sotto l’acqua, con residui di terra e non tagliata, il formaggio tagliato senza la minima cura. La pulizia della stanza fatta veramente alla carlona. Al momento del check out mi dicono che non possono stamparmi la ricevuta e che me l’avrebbero mandata via mail: ovviamente la ricevuta non è mai arrivata. Che peccato!! La struttura potrebbe offrire una vacanza da sogno, ma si dovrebbe cambiare completamente lo staff.

Le stanze dei bungalow sul mare sono bellissime e la struttura avrebbe un grandissimo potenziale ma lo staff del tutto incurante e svogliato rovina tutto!

• Data recensione: 29 maggio 2022

«assolutamente non è un 4 stelle»
    • Bungalow Deluxe sull'Acqua

ristorante mangiare di bassa qualità e costoso, abbiamo prese del pesce crudo ed era avariato, puzzava di marcio ma nessuno si è scusato, usato il ferro da stiro che era sporco e ha macchiato una camicia

le sistemazioni in bungalow sospeso nel mare molto bella e il centro massaggi molto buono