2. Recensioni hotel Martinica

#22 su 47 hotel di Le Vauclin

7,7

5,3

• Data recensione: 7 gennaio 2022

«consiglio questo villaggio a chi ama il campeggio e non si aspetta una struttura a 5 stelle, ma un posto “casalingo” dov»
    • Cottage con 3 Camere da Letto (6 Persone)

La doccia ed i servizi nel nostro bungalow erano un po’ datati, dopo aver fatto la doccia in 5 ci si è allagato il bungalow ed abbiamo dovuto asciugare tutto. ci è anche capitato di avere una blatta in una camera ma nei villaggi vicino al mare può capitare, sono animali che si muovono di notte ed amano i posti umidi. il villaggio viene curato perciò non credo sia da imputare ad una loro mancanza.

il personale è sempre disponibile e premuroso, pronto a soddisfare ogni richiesta con il sorriso e gentilezza! ci hanno aiutato con la prenotazione del tampone per il nostro rientro, ci hanno fornito un aspirapolvere per pulire l’auto che avevamo preso a noleggio ed anche prima del nostro arrivo mi hanno contattata per fornirmi tutte le indicazioni per il viaggio e le attività al di fuori della struttura.

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022