2. Recensioni hotel Cambogia
  3. Recensioni hotel Phnom Penh Municipality
  4. Recensioni hotel Phnom Penh
Cambogia Phnom Penh Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Le Botum Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«- Ottima posizione: centrale e vicina ai principiali punti d'interesse. - Struttura nuova e ben tenuta. - Colazione spettacolare.»

• Ohana Phnom Penh Palace Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Staff gentilissimo e disponibilissimo. La posizione in zona Riverside cruciale. Dalla terrazza si gode di una buona vista sul Mekong.»

• HM Grand Central Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Palestra ben attrezzata, bella piscina al 12° piano. Camera e bagno spaziosi.»

• Onederz Hostel Phnom Penh Punteggio degli ospiti: 8,5

«L’ostello è in pieno centro vicinissimo ad ogni attrazione. Lo staff è giovane e professionale, ottimo inglese da parte di tutti, gentili e disponibili Abbiamo pranzato al ristorante dell’ostello, tutto ottimo»

• Okay Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 7,8

«Ottima la posizione in pieno centro e a ridosso del palazzo reale. Camera ampia e pulita, letti comodi. Staff gentile e disponibilissimo. La piscina sul tetto davvero molto comoda per rinfrescarsi e concedersi un momento di relax. Consigliato.»

• PAVILION Punteggio degli ospiti: 9,1

«L’albergo è stupendo. Le piante danno alla struttura un non so che di coloniale. Le stanze sono belle, spaziose e pulite. Il cibo è molto buono e lo staff gentilissimo. Abbiamo trascorso la prima e l’ultima notte del nostro viaggio in questo paradiso. Dato che l’ultimo giorno il volo era molto tardi ci hanno permesso di trascorrere la giornata in hotel e anche farci la doccia prima di andar via. Lo consiglio vivamente.»

• Onederz Hostel Phnom Penh Punteggio degli ospiti: 8,5

«Lo staff è incredibilmente gentile e accogliente»

• GLOW PARK HOTEL Grand Royal Palace Punteggio degli ospiti: 8,8

«molto pulito e staff cordiale. Posizione centralissima con la piscina al top dell'hotel con una vista della citta a 380 gradi»

• Hyatt Regency Phnom Penh Punteggio degli ospiti: 8,9

«SERVIZIO OTTIMO COLAZIONE OTTIMA»

I 30 migliori hotel a Phnom Penh