3. Recensioni hotel Sardegna

6,2

4,6

• Data recensione: 13 settembre 2023

• Bungalow

Struttura in generale poco curata

Ottima posizione, personale gentile e disponibile

• Data recensione: 11 settembre 2023

• Casa Mobile

Non sono rimasto contento della struttura perché un po' abbandonata, sarebbe meglio migliorare certi servizi essenziali in Un villaggio.

La zona è molto bella

• Data recensione: 9 settembre 2023

• Casa Mobile Superior

Alla location purtroppo non corrisponde la gestione, "Chi ha il pane non ha i denti." Piscina sporca, priva di controlli rispetto all'uso, nonostante la presenza del bagnino. Animazione pressochè assente e comunque triste. Peccato! con poco impegno in più potreste anche imporre altri prezzi.

La posizione eccellente, un campeggio immerso in un contesto ambientale spettacolare. Il prezzo congruo rispetto ai servizi (praticamente quasi inesistenti). La mobil home assolutamente decorosa.

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Accettabile, da ristrutturare la struttura.»
    • Casa Mobile Economy

La cosa più importante è la pulizia!!! il nostro mobile home è completamente da ristrutturare ( il tubo della doccia era rotto tutta l’acqua usciva fuori) , idem water, i mobili molto vecchi e rotti. La navetta poteva essere almeno fino alle 20:30/21:00 almeno si poteva stare in spiaggia per vedere tramonto. Zona piscina sporca e tutta da ristrutturare. Prezzi alti.

Lo staff ( animatori ) molto gentili e molto simpatici e la posizione- spiaggia bella e l’acqua pulita.

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Delusione»
    • Casa Mobile Economy

Poca pulizia, mancanza personale niente animazione niente bagnino in piscina e aree barbecue completamente al buio

• Data recensione: 1 settembre 2023

«campeggio tranquillo ma da rivedere in molti aspetti sicuramente»
    • Casa Mobile Economy

Da migliorare molte cose.. la pulizia in generale.. l illuminazione nel campeggio quasi assente..

Carino il battello che ti porta alla spiaggia..

• Data recensione: 29 agosto 2023

• Bungalow

Il camping è sporco soprattutto il bar e la piscina sia l'acqua ma soprattutto le sdraio e il bordo piscina

Il camping è molto bello

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Ottimo rapporto qualità- prezzo»
    • Bungalow

Scomodo il fatto che per raggiungere la spiaggia si doveva prendere un battello. Scarsa la sorveglianza, e sicuramente può risultare fastidioso il fatto che ci si muove liberamente in auto (a tutte le ore) e non ci sia un controllo in ingresso.

Mi è piaciuta la posizione, la spiaggia (classica spiaggia Sarda), e la piscina. Ottimo il servizio ristorante, e lo staff d'animazione non era invasivo. Noi siamo stati in bungalow, che nonostante fosse datato, era comunque ben curato e confortevole.

• Data recensione: 25 agosto 2023

• Casa Mobile

Struttura datata, che non rispecchia il vero valore della locazione.

Locazione stupenda, staff giovane e disponibile.

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Se ci si adatta e non si cerca una location particolarmente curata puó essere un soggiorno piacevole. Noi abbiamo allogg»
    • Casa Mobile

La poca cura e la poca pulizia riservata alla struttura.

Il potenziale della struttura.

«posto con paesaggio da favola.»
    • Con un animale da compagnia
    • Bungalow

accesso alla spiaggia solo con traghetto del campeggio con orari fissi di traversata.bungalows in muratura in stato di precaria manutenzione specialmente i mobili che cadevano a pezzi.frigo sprovvisto di congelatore.materassi a molla molto vecchi .presenza di topi nel campeggio.

mare pulito cristallino.

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Bene ma non benissimo»
    • Bungalow

Non molto pulito e nessun spettacolo serale tipo musical o cabaret serale

Baby dance anche se ripetitiva

• Data recensione: 15 agosto 2023

• Bungalow

Il villaggio non è molto curato avrebbe bisogno di una maggiore cura Il market non era ben fornito La piscina avrebbe bisogno di una sistemata, e il personale del bar non molto qual qualificato......

Se sei una persona che si adatta e non ti crei molte aspettative questo è il posto giusto per qualità e prezzo. Sicuramente la posizione, perché ti permette di raggiungere molte spiagge

• Data recensione: 12 agosto 2023

• Bungalow

Campeggio completamente da ristrutturare soprattutto la piscina, bungalow con doccia attaccata al vaso (water) e bidet inutilizzabile perché il rubinetto vecchio e con ugello fisso.I letti con tavola di legno e materassi inesistenti. Fornelli della cucina vecchi anche la cappa sporchissima. Consiglio al proprietario di passare almeno una notte nei suoi bungalow.

Tanti ragazzi giovani che lavoravano per la struttura

• Data recensione: 3 agosto 2023

«Una vacanza differente»
    • Bungalow

La struttura è un pò trascurata, peccato perché ha un ottimo potenziale.

La località e il camping vanno bene, il personale è gentile ed efficiente, ottimo il ristorante.

• Data recensione: 22 luglio 2023

«Struttura nel complesso discreta»
    • Bungalow

La casa in cui alloggiavamo ( bungalow) era piccola e datata, con mobili, letti, porte e soprattutto il bagno vecchi. Il contatore non reggeva l'uso del phon (personale) e la rubinetteria continuava a perdere acqua.

Soddisfatti dei servizi della struttura: l''imbarcazione che ti permetteva di raggiungere il mare ad ogni ora, l'animazione sempre presente e la posizione del villaggio con un supermercato nelle vicinanze e ovviamente la grande piscina.

• Data recensione: 22 luglio 2023

• Casa Mobile

Non c'è intrattenimento, il bar chiude prestissimo, la piscina avrebbe bisogno di un restyling,e inserire qualche ombrellone in più non sarebbe male, viste le temperature esagerate

Mi è piaciuta la struttura, la casetta mobile nuova , pulitissima e confortevole, dotata di aria condizionata! L'accesso alla spiaggia attraverso la chiatta, è stata piacevole, la spiaggia spaziosa, non affollata abbastanza carina

• Data recensione: 18 luglio 2023

«Bello però ci sono dei lavori importanti da fare.»
    • Bungalow

La piscina è in completo stato di abbandono, ha un tendone gommato che la ricopre che fa abbastanza tristezza anche perchè si sta iniziando a staccare dal fondo e negli angoli. Per non parlare del bordo piscina che è pieno di crepe e buche che hanno cercato di nascondere tristemente con un pezzo di moquette per tutta la circonferenza della piscina. Ma la cosa peggiore sono state le casette bungalow, puzzavano in una maniera angosciante, camere piccolissime e soffocanti con ragnetti a farti compagnia, cucina e veranda buia che dava un senso di tristezza e oppressione e bagno vecchio con wc senza tavoletta posizionato sotto la doccia. Purtroppo ho dovuto spendere ulteriori soldi per spostarmi in una casa mobile, ma ovviamente mi hanno fatto pagare un sacco l'aggiunta. Ristorante caro ma molto buono, sia per la pizza che i primi piatti.

il campeggio è molto bello. è immerso nella natura, il verde è ben curato e quando arrivi puoi benissimo dimenticarti della macchina per qualche giorno perchè hai tutto a portata di mano. Passeggiare per la foce alla sera con il tramonto è qualcosa di spettacolare. Volendo si possono usare le canoe per arrivare dall'altra parte della foce.

• Data recensione: 13 luglio 2023

• Bungalow

Molto sporco struttura vecchia piscine molto trascurate

Posizione ottima

• Data recensione: 9 luglio 2023

«Non mi ha soddisfatto completamente quindi alla prossima domanda non rispondero' ne si ne no»

Già detto prima

Il camping village è gradevole come aspetto ambientale. I bungalow ( nel mio caso) sono un po' fatiscenti e poco curati . Pero' i servizi interni funzionano bene. Purtroppo tantissime zanzare giorno e notte. Positivo le zanzariere a tutte le finestre ma all'esterno non ci si poteva stare neanche a mangiare. Ho apprezzato il climatizzatore.

• Data recensione: 6 luglio 2023

• Casa Mobile Economy

Visto le dimensioni del villaggio è la posizione potrebbe avere un bel potenziale e offrire agli ospiti più servizi, anche gli orari per andare sulla spiaggia della navetta allungarli fino alle 21.30 per gli amanti del tramonto sulla spiaggia. Un'altra pecca è la poca curatezza del villaggio stesso. La Sardegna va girata per cui alla fine è stato il nostro punto di partenza.

La Posizione è il grande Richy insieme ai bagnini e il dj che hanno colorato la nostra vacanza.

• Data recensione: 6 luglio 2023

«bene, ci tornerò di sicuro»
    • Bungalow

nulla , il prezzo che ho pagato è più che giusto in rapporto a quello che mi è stato offerto, ci sono stato solo due giorni purtroppo

il mare purtroppo era agitato e non ne faccio una colpa alla struttura, siamo stati bene in piscina, ho mangiato un ottima pizza per cena nel loro ristorante e il prezzo era abbordabile .... la gente si lamenta dimenticando chè questo è un camping non un hotel......

• Data recensione: 3 luglio 2023

• Casa Mobile

Pulizia, strutture non rinnovate, mobile home senza molte cose necessarie.

Servizi convezionati

• Data recensione: 26 giugno 2023

Servizio mare da migliorare

Luogo adatto a riposarsi Personale gentile e disponibile