3. Recensioni case per le vacanze Puglia

via delle Tuberose 36, 74024 San Pietro in Bevagna, Italia

• Data recensione: 21 aprile 2024

«Semplicemente: la perfezione»

Nulla. Mi è piaciuto tutto

Tutto. Struttura perfetta e bellissima. Proprietari gentilissimi e disponibilissimi. Zona molto bella e tranquilla. Vicina ad un mare spettacolare . La cura delle stanze e degli arredi. La semplicità e l'originalità della struttura. Credo che il vero lusso sia questo.

• Data recensione: 30 marzo 2024

• Casa Vacanze

Casa Portacrànni è stata una tappa del nostro viaggio in bici. Dario ci fatto trovare la casa calda e accogliente (mese di marzo) e si è preoccupato di farci trovare anche la cena in casa dato che tutti i locali della zona in questo periodo sono chiusi. Tutto ha corrisposto alla descrizione. Grazie Dario!

• Data recensione: 4 novembre 2023

«Autentica cortesia e professionalità salentina.»
    • Casa Vacanze

Sia la comunicazione che l'accoglienza, la disponibilità e professionalità del proprietario della struttura, sono state al di sopra delle aspettative. L'appartamento è ben curato sia esternamente che al suo interno, corredato di tutto il necessario. Sinceri complimenti.

• Data recensione: 2 novembre 2023

«Top!! Scegliete di soggiornare qui! Non ve ne pentirete!»
    • Casa Vacanze

L'appartamento è piccolo ma veramente carino, super pulito e profumato, dotato di molti confort. Il sig. Dario è stato gentilissimo e disponibile. Se cercate un piccolo angolo di paradiso vi consiglio soggiornare in questa deliziosa casetta.

• Data recensione: 11 ottobre 2023

• Casa Vacanze

Piccola casetta super accogliente, Dario è stato gentilissimo e molto scrupoloso durante tutto il soggiorno, anche se da remoto! Casa portacranni è stata un'oasi di pace

• Data recensione: 13 settembre 2023

«Indimenticabile»

Nulla da segnalare

Delizioso mini-appartamento arredato con gusto e nel rispetto dei colori e dei materiali della bellissima Puglia. Spazi piccoli ma sfruttati ottimamente, che comprendono aria condizionata, frigo, fornelli a induzione e macchina per il caffe' espresso. Apprezzatissimo il giardino, anch'esso molto curato, e attrezzato per cene estive all'insegna dei sapori pugliesi. A pochi passi dall'appartamento vi aspetta un mare stupendo, con scelta tra spiaggia libera o lidi privati. L'attenzione agli ospiti e ad ogni dettaglio del soggiorno da parte degli host hanno reso l'esperienza ancora piu' speciale. Consigliatissimo per coppie.

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Rilassante e con un mare meraviglioso negli occhi»

Nulla sulla struttura

Lo charme sobrio

• Data recensione: 5 settembre 2023

«Un gioiello di casa»
    • Casa Vacanze

Casa accogliente già a primo impatto. Il giardinetto che si vede già aprendo il cancelletto esterno è di una tenerezza unica e tenuto molto bene. All'interno è presente una cucina con fornelli a induzione, lavandino, frigorifero. Ambiente pulitissimo. Aria condizionata. A mare ci siamo andati a piedi. L'host è stato molto presente fin da subito e si è messo a disposizione per tutto. In conclusione l'esperienza è stata più che positiva e oltre le aspettative. Consiglio a tutti di andarci almeno una volta per vedere di che gioiello sto parlando.

• Data recensione: 12 agosto 2023

«Se si cerca il Relax vero Casa Portacranni è l’emblema del riposo e della pace dei sensi. Alberto e Dario se non present»
    • Casa Vacanze

Non ci sono pecche e lo scrivo nella speranza che mantengano sempre alta la loro asticella

A due passi da una delle coste più belle d’Italia, Casa Portacranni è sinonimo di Relax assoluto ma soprattutto affidabilità (che non è scontato al giorno d’oggi). Il relax assoluto è garantito dalla bellezza della struttura, dal suo verde ma anche dai dettagli studiati per rendere il soggiorno, sostenibile economicamente, nel rispetto dell’ambiente (Barbieri direbbe “Supergreen”) e nel comfort più totale. La pulizia è incredibile, un profumo che armonizza il relax.

• Data recensione: 28 luglio 2023

• Casa Vacanze

Casa molto graziosa e fornita, vicinissima ad una delle spiagge più belle del Salento.

• Data recensione: 16 luglio 2023

«Indimenticabile, mare eccezionale ed estrema gentilezza e cordialità delle persone del luogo.»
    • Casa Vacanze

Il giardino privato e attrezzato, l'ingresso indipendente, la modalità di check-in e check-out, la cordialità, la disponibilità e l'attenzione verso il cliente. I proprietari Dario e Alberto, sempre disponibili, ci hanno fornito assistenza e tutte le indicazioni su spiagge, ristoranti e luoghi da visitare, oltre ad un buono sconto sui vini di Manduria.

• Data recensione: 3 luglio 2023

«Relax a due passi dal mare»
    • Casa Vacanze

Fantastica struttura ed esperienza presso Casa Portacrànni. Siamo stati al Gelso, location curata in ogni dettaglio, molto pulita e confortevole. Grazie ai consigli dei proprietari, molto gentili, abbiamo richiesto un massaggio nel giardino della struttura. Super rilassante!!! La spiaggia si può raggiungere facilmente a piedi in pochissimo tempo. Spiaggia dorata e cristallina. Tutto super consigliato!!!

• Data recensione: 29 giugno 2023

«Un oasi favolosa a due passi dal mare»
    • Casa Vacanze

Abbiamo soggiornato al Mirto: appartamento nuovissimo, curato e rifinito in ogni dettaglio, completo di tutto quello che serve per godersi le giornate al mare. E che mare!!! La struttura si trova a cinque minuti a piedi da una spiaggia stupenda: c'è anche un lido attrezzato, ma io e la mia compagna abbiamo preferito la spiaggia pubblica. Proprietari fantastici e disponibili. Comoda la modalità del check-in in autonomia e pulizia impeccabile. Abbiamo apprezzato e sfruttato molto il giardinetto esterno che garantisce la giusta privacy per concedersi una cena o un pranzo romantico, o semplicemente una colazione al mattino. Inoltre la possibilità di prenotare un servizio massaggi relax comodamente in giardino ci ha fatto vivere un'esperienza molto rilassante e piacevole. Da provare. Utile il market vicino casa, e la posizione strategica per visitare i paesi e le spiagge limitrofe. Abbiamo visitato anche Manduria, e fatto degustazioni vini. Consigliato!!!

• Data recensione: 20 settembre 2022

«Bellissima sistemazione per una vacanza di relax»
    • Casa Vacanze

Appartamento accogliente, fornito di tutto il necessario in una posizione ottima e comoda al mare e a tutti i servizi. Stupendo il giardino attrezzato con sedute, tavolo e ombrellone, da vivere per i pasti o per relax dopo una giornata di sole e mare. Molto gentile e premuroso l'host. Il paese offre una vivace vita serale, tra ristoranti, rosticcerie e locali di ogni tipo. Davvero consigliato!

• Data recensione: 19 settembre 2022

«Alloggio veramente carino, il gestore Alberto molto cortese e disponibile»
    • Villa Deluxe

Alloggio molto carino, vicino alla spiaggia, con una bella zona esterna

• Data recensione: 13 settembre 2022

«soggiorno breve ma intenso, il proprietario della struttura è una persona squisita»

tutta la location,pulizia,comodità,confort

• Data recensione: 4 settembre 2022

«Massimo relax e riposo»
    • Villa Deluxe

Tutto è risultato perfetto.

Alberto e la sua famiglia sono stati eccezionali. Dal check in (in autonomia ma molto semplice) alla massima disponibilità nella successiva accoglienza. La struttura è risultata molto confortevole e con tutti i comfort necessari. La disponibilità del posto auto all'interno della struttura non ha prezzo.

• Data recensione: 28 agosto 2022

«Confort e relax (nonostante il periodo clou dell'estate) in una bella struttura ,»
    • Casa Vacanze

La gentilezza di Alberto e la sua prontezza a fornire utili indicazioni. La cura nel dettaglio della struttura. La disponibilità di un giardino fruibile e ben attrezzato. Zona silenziosa. Ben posizionato per raggiungere facilmente le spiagge della zona. Consigliato!

• Data recensione: 25 agosto 2022

• Villa Deluxe

La parte esterna della casa, aveva un'atmosfera molto molto rilassante ed un giardino curato e accogliente. I proprietari sono molto carini e disponibili, ottimi i loro suggerimenti.

• Data recensione: 25 luglio 2022

«Splendida villetta dotata di tutti i comfort vicino al mare e al centro cittadino.»
    • Villa Deluxe

Posizione eccellente a 5min di cammino dalla spiaggia. Market e verdura fresca a 100mt.

• Data recensione: 21 luglio 2022

• Villa Deluxe

I cuscini giganti del letto, le piante finte in casa, il letto a castello marrone.

La posizione, la pace, la simpatia dei fratelli gestori, il divanetto esterno.

• Data recensione: 13 settembre 2021

«Comodo per chi desidera rilassarsi in Salento in zona tranquilla»
    • Villa Deluxe

L organizzazione delle modalità di ritiro chiavi la gentilezza e disponibilità del gestore e la pulizia della casa davvero eccezionale

• Data recensione: 28 agosto 2021

Niente: tutto ok.

Ottima struttura, pulita e ben organizzata. Staff gentilissimo ed attento al cliente. Molto gradita l’acqua fresca in frigo all’arrivo e la bottiglia di vino, con sconto per acquisto alla cantina.

• Data recensione: 17 luglio 2021

«VACANZA»
    • Casa Vacanze

Abbiamo soggiornato una settimana in questa struttura per le nostre vacanze estive a cavallo tra la fine di giungono e gli inizi di luglio ed eravamo in tre, io, mio marito e nostro figlio Leonardo di due anni. È una struttura dalle dimensioni contenute ma organizzato molto bene, c’è tutto. Finemente rifinito in ogni dettaglio, moderno ma nel rispetto dello stile locale un vero gioiellino. Luogo molto intimo, anche il giardino piccolo ma strategicamente concepito a riparo da occhi estranei, comodissimo pur con dimensioni ridotte. Abbiamo sempre pranzato all’aperto e riposato sul divanetto o sdrai esterni….. c’è anche una fontana con lavello esterni, all’inizio lo abbiamo sottovalutato ma poi al rientro dalla spiaggia che si trova a sette minuti a piedi è stato fondamentale per togliersi un po’ di sabbia di dosso o lavare il necessario. Con parcheggio interno la macchina non è mai stata esposta a rischi rimanendo in struttura. Il mare nella zona è meraviglioso acqua limpida sia con acque calme che agitate… La gente del posto molto cordiale, ospitale e precisa… Lascio per ultime le considerazioni su Alberto il padrone di casa che rappresenta uno dei punti di forza della struttura. Persona Solare, cordiale, educata, precisa, e disponibile. Ci ha trattato benissimo ed ha risolto tutte le necessità che abbiamo incontrato. In conclusione soggiorno perfetto.