2. Recensioni hotel Indonesia

6,7

• Data recensione: 15 maggio 2024

«Amazing !»

Andare via 😅

No stress ! distante ( ma non tanto ) dal traffico di ubud, quanto basta per non sentirne il rumore, ma ben collegata con la navetta gratuita fornita dal Glamping. Dormire immersi nella foresta è qualcosa di speciale, un vero lusso, svegliarsi con la luce naturale e il suono della natura. A rendere quest’esperienza indimenticabile è stato anche tutto lo staff, colazione ( da provare la floating breakfast) pranzo cena, lezione di yoga e il tour tra risaie, templi e piantagioni di caffè . Ci siamo fatti coccolare e ci sono riusciti benissimo !

• Data recensione: 9 maggio 2024

• Casa Lumbung con 1 Camera da Letto e Vista Giardino

Struttura scenografica, immersa nella natura, pulitissima . Ho alloggiato nel Lumbung, molto accogliente e spazioso. Il personale è stato sempre disponibile ad accontentare le nostre richieste. Sono offerti servizi di alto livello, tra cui una navetta da e per il centro di Ubud, una colazione varia e abbondante, massaggi in camera. Ho molto apprezzato anche il ristorante del glamping. Congratulazione ai proprietari Emanuela e Federico e al loro staff per la passione e professionalità. Esperienza eccezionale, atmosfera incontevole!

• Data recensione: 7 maggio 2024

«Esperienza indimenticabile»
    • Tenda con Piscina Privata

Confort e bellezza in ogni dettaglio, staff gentilissimo! Colazione varia e molto buona, i proprietari sono italiani Immerso nel verde e nella pace, a 10 minuti da Ubud centro, dispone di un servizio navetta gratuito. Le lezioni di yoga sono da fare! Consigliamo la tenda con piscina privata se si cerca ancora più privacy e se ci si vuole immergere completamente nei suoni della natura.

• Data recensione: 16 aprile 2024

«Magico, ci sentivamo coccolate e a casa, veramente il più bell’hotel visto fino ad ora!»
    • Casa Lumbung con 1 Camera da Letto e Vista Giardino

Tutto stupendo, se non amate la natura e ciò che offre, andate da un’altra parte! Rane, gechi e insetti non sono sicuro qualcosa di criticabile alla struttura, e comunque, se hai dei problemi in camera provvedono immediatamente a liberare gli animali.

Struttura stupenda, pulitissima, curatissima in ogni minimo dettaglio ed immersa nella natura!

• Data recensione: 13 aprile 2024

• Casa Lumbung con 1 Camera da Letto e Vista Piscina

un paradiso! tutto!!

• Data recensione: 22 ottobre 2023

«Super consigliato specialmente in coppia»
    • Tenda con Piscina Privata

La posizione con una strada di difficile accesso per le auto

L’atmosfera romantica

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Casa Lumbung con 1 Camera da Letto e Vista Giardino

Immersa nel verde, ottimi servizi e pulizia, staff

• Data recensione: 22 luglio 2023

• Tenda con Piscina Privata

Struttura INCANTEVOLE!!! Abbiamo pernottato nella tent..una tenda super accogliente con piscina ad uso esclusivo, immersa nel verde, dove hai a disposizione tutto ciò di cui hai bisogno ed inoltre il personale è sempre disponibile ad accontentare qualsiasi tua richiesta sempre nel pieno e massimo rispetto della privacy. È possibile noleggiare gli scooter direttamente in struttura o usufruire del servizio shuttle gratuito. Spettacolare la possibilità di scegliere il floating breakfast, che consiglio vivamente. Ottima cucina al ristorante dove è presente una equilibrata commistione tra cucina locale e piatti italiani cucinati come se fossero in Italia. Un plauso a parte va fatto al proprietario FEDERICO, sempre presente, gentile e disponibile. Se hai un'incertezza lui comprare senza che tu lo abbia chiamato pronto a dirimere i tuoi dubbi e a fornirti i migliori consigli. ESPERIENZA ECCELLENTE

• Data recensione: 6 agosto 2022

«Magica atmosfera tra le risaie»
    • Casa Lumbung con 1 Camera da Letto e Vista Giardino

Per chi pensa di noleggiare un proprio mezzo di trasporto, la strada non è delle migliori e di notte potrebbe essere un po' pericolosa per via delle buche.. Noi abbiamo usufruito del loro servizio navetta, quindi siamo stati molto coccolati.

L'atmosfera del Sandat è magica.. la prima colazione vi conquisterà per sempre.. la luce, le piante, la musica, i piatti cucinati con grande sapienza e presentati ancora meglio.. Abbiamo amato ogni nostro momento lì.. La stanza è davvero bella, con un salottino aperto privato molto romantico..

• Data recensione: 4 agosto 2022

• Tenda con Piscina Privata

Esperienza fantastica! Struttura bellissima immersa tra risaie e giungla, a pochi minuti da Ubud. Noi eravamo in una tenda con piscina privata: stupendo! Il servizio è molto alto e c’è molta privacy. Il personale è molto disponibile e gentilissimo. Il ristorante è davvero bello e abbiamo cenato molto bene, anche la colazione di ottimo livello. È stato bello fare yoga al mattino e godere dei massaggi a bordo della nostra piscina privata! Tutto un sogno!! Oltre la bellezza della struttura, della posizione e del livello del servizio, va menzionata la disponibilità e la gentilezza incredibile che abbiamo sperimentato con il proprietario Fabrizio e il manager! Durante la nostra permanenza nostra figlia è stata male di notte, temevamo si trattasse di appendicite. Il personale del Sandat ci ha supportato sia nella ricerca di un medico e successivamente nell’accompagnarci in piena notte in un ospedale vicino. Il manager, il Sig. Tengo, ha atteso con noi in pronto soccorso per alcune ore per sapere l’esito della diagnosi. Siamo rimasti commossi dalla grande umanità e dalla gentilezza incredibile! Bel posto, belle persone ♥️

• Data recensione: 22 settembre 2022

«Più che un soggiorno, un incubo!»
    • Tenda con Piscina Privata

Più che un soggiorno un incubo! Per carità, struttura molto bella, immersa nella natura ma...a tutto c'è un limite! Camera a tenda... bella all'apparenza...ma ecco cosa non è andato. La terza sera, in piena notte, durante una doccia mia moglie viene sfiorata da qualcosa...cosa'era? Una rana neanche piccola! Chiamata la sicurezza portano via la rana... ma chi ha più dormito quella notte? La mattina seguente chiediamo di cambiare tipologia di stanza e ci viene accordato... un lumbung (struttura a 2 elevazioni con bagno all'aperto). Rientrati a fine giornata troviamo l'ennesima sorpresa: valige lasciate chiuse piene di formiche! A quel punto l'indomani siamo andati via, difatto completando solo 4 notti su 8! Chiediamo il rimborso delle 4 notti e invece ce ne danno solo due... Booking, chiamato per avere rimborso delle 4 notti, si allinea con la proposta dell'hotel. In tutto ciò, giusto per dovere di cronaca, dopo l'episodio della rana c'erano stati offerti 2 massaggi, cosa che ovviamente non siamo riusciti ad usufruire... Dal momento che precedentemente avevamo fatto 2 massaggi chiediamo di poter usufruire dell'indennizzo con quelli già ricevuti ma niente... Se non avete paura di qualsiasi forma di animale ecco il posto che fa per voi... In caso contrario evitate questo posto.

Vedere il resto

• Data recensione: 29 luglio 2023