2. Recensioni hotel Egitto

6,4

• Data recensione: 20 aprile 2024

«Ottimo hotel»
    • Camera Club Fronte Mare

L hotel organizza molti intrattenimenti Tanta varietà di cibo e di ottima qualità La spiaggia con il mare poco profondo ottimo per i bambini

• Data recensione: 3 aprile 2024

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Siamo appena tornati dopo una settimana al desert rose con 2 bambini di 3 e 6 anni., La nostra stanza quadrupla era semplice ma pulita e completa di tutto . Staff molto attento a soddisfare le richieste del cliente, anche al bar o al ristorante, tutti molto gentili. Il cibo buono e variegato, la spiaggia perfetta per i bambini, piscina riscaldata, spettacoli serali molto carini. Campo da tennis, padel, palestra all'aperto, area giochi ben tenuta, tutto perfetto per divertirsi a fine giornata o quando la giornata non era delle migliori!

• Data recensione: 21 marzo 2024

«Struttura adatta a famiglie e adulti.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Tutto.

• Data recensione: 17 marzo 2024

• Camera Tripla Standard con Vista Piscina

Le escursioni ché vendono i intermediari non corrispondono a cose che dicono.

La struttura è bellissima! Ogni richiesta è stata fatta con esito positivo!Personalmente un ringrazia mento a Lucia! Si mangia bene!

• Data recensione: 12 marzo 2024

«Garanzia di relax e divertimento»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Forse l’unica cosa da migliorare è l’accesso alle piscine con acqua bassa, perché nell’acqua alta ci sono le scalette ma in quella bassa si scende solo dal bordo che per i bambini non è un problema ma se il genitore deve scendere in acqua e non è molto agile diventa difficoltoso Infine ogni sera c’è uno spettacolo per adulti e devo dire che sono di ottimo livello

È la terza volta che soggiorniamo in questo Resort e ormai ci sentiamo come a casa anche perché lo staff è gentilissimo e non ti fa sentire mai un numero È pulitissimo e per noi italiani si mangia bene rispetto a tanti altri Resort che ho girato in 20 anni che vengo sul mar rosso La pulizia è capillare le piscine sono sorvegliate e pulite L’accesso al mare agevolissimo anche per i più piccoli

• Data recensione: 3 marzo 2024

«Siamo stati per la prima volta ad Hurgada e abbiamo soggiornato una settima in questo albergo scelto tramite le recensio»
    • 2 Camere Comunicanti con Vista Giardino

• Data recensione: 11 febbraio 2024

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Mi è piaciuto tutto! È stato un soggiorno fantastico. Baia spettacolare, servizi ottimi, personale meraviglioso e il cibo fantastico

• Data recensione: 7 febbraio 2024

«Eccellente,Torneremo Presto»

Tutto Perfetto

Pulizia delle Camere, Gentilezza di tutto il personale, Il Cibo e tutti i servizi offerti dal Resort.

• Data recensione: 25 gennaio 2024

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

I venditori all'interno del villaggio erano stressanti, dovrebbero lasciar in pace le persone al primo no!

buon cibo con grande varietà e possibilità di mangiare a qualsiasi orario, molto comodo al rientro dai vari tour. Piscina riscaldata e tante attività in spiaggia.

• Data recensione: 15 gennaio 2024

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Vista Piscina

Non mi è piacciuto che non ci fossero mai le uova a pranzo o a cena, erano disponibili solo al mattino. Mentre al mattino non era possibile avere della frutta, perchè facevano i frullati che avevano un costo a parte. Non mi sono piaciuti i costi extra, eccessivi: -premesso che incluso nel pacchetto erano comprese 3 cene in 3 dei 4 ristoranti all'interno del resort (1 per ristorante) in uno dei quali una bottiglia di vino non di certo blasonata la abbiamo pagata 25 dollari. -il cenone di capodanno costava per ogni bambino 80 euro (quota intera per adulto 160 euro), alla fine sono riuscito a farmelo scontare fino a 60euro, eccessivo per dei bambini, che come la maggior parte, non magiano nulla! L'animazione durante il giorno era molto scarsa a parte un'ora di pallavolo la mattina e un'ora il pomeriggio, uno o due ore di risveglio muscolare o qualche danza per le signore. Non era presente vicino alla spiaggia un campo da calcio o calcetto (ce ne uno vicino alla reception a 5 minuti a piedi dalla spiaggia, che oltretutto era inagibile perchè il tendone delle feste di Natale e Capodanno era montato sopra; miei figli che volevano giocare a pallone mi hanno mangiato il cervello. La camera era troppo piccola per 4, quando l'ho fatto presente mi è stato risposto che la camera era per 3 e che poi è stato aggiunto un letto. Peccato che cmq abbiamo pagato 4 quote complete.

Il resort è molto curato: spiaggia, piscine, pulizia camera (sempre pulitissima, grazie Mustafà),giardino, aree comuni, bar e ristoranti. Fantastica la palestra crosstit/calistenics gym esterna. Il personale è sempre molto gentile e disponibile. Inoltre c'è un'altra palestra molto piccola al chiuso ideale per chi vuole per chi vuole allenarsi quando scende il sole (dicembre). Il mangiare al self service è sempre vario e abbondante. L'animazione la sera era sempre varia facevano circa un'ora di spettacolo, molto bello e curato.

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«Relax in Egitto»
    • Suite Club Fronte Spiaggia (3 Adulti)

Andrebbe potenziato il Wi-Fi per renderlo disponibile anche nelle camere.

Lo staff è stato disponibile, gentile e sempre solare. Il cibo era ottimo. Il bar “bella vista” davvero molto bello, ottima visuale. Struttura assolutamente consigliata!

• Data recensione: 3 gennaio 2024

«Ottimo rapporto qualita prezzo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

La struttura e' molto grande forse di piu di quanto mi aspettassi. Questo significa lunghi spostamenti, anche se non sono necessari machinette da golf come in altri resort. Molta gente, e un solo ristorante principale. Ha un ottimo rapporto qualita prezzo ma non si tratta di una struttura ricercata.

Struttura in una bella posizione che soddisfa chi vuole un mare tranquilo con acqua bassa, data la presenza di una laguna creata dalla chiusura di una rientranza del mare, cosi come chi vuole nuotare nella barriera corallina. Barriera che ha superato le mie aspettative, di facile accesso e con una buona varieta di pesci. La ristorazione molto buona, e varia considerando che si tratta di un villaggio molto grande e con molta gente. La struttura offre buoni servizi, il personale e' molto gentile. Un adetto al rapporto con il cliente vi fornira un numero whats'up e sara sempre attento alla vostre necessita.

• Data recensione: 6 dicembre 2023

«La struttura è adatta alle famiglie. Ogni posizione delle camere è vicino ad ogni servizio. Il ristorante ha una varietà»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Le molte piscine adatte a tutti, i servizi dei vari ristoranti e la disponibilità del personale.

• Data recensione: 6 novembre 2023

• Junior Suite (3 Adulti)

Cibo abbastanza buono ma ripetitivo. Mare immediatamente adiacente alla struttura, non proprio da sogno. Sarebbe il top ma la struttura è molto vecchia.

Il cibo è buono, ottimi i servizi e staff super cordiale. Buoni i ristoranti a la carte ma anche il buffet, per essere in Egitto, non è male.

• Data recensione: 9 ottobre 2023

«Bel prolungamento di vacanza»

Ristorante rumoroso Balcone piccolo Letti singoli

Bellissimo resort ben curato, bei giardini, spiaggia privata, piscine, servizi puliti e buon cibo Le camere sono pulite il bagno moderno e spazioso.

• Data recensione: 27 settembre 2023

«Siamo stati bene e torneremo di sicuro»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Personale gentile ,il cibo fantastico ,il team delle pianificazione delle vacanze e stato fantastico.Noi siamo stati seguiti di Helmy una meravigliosa persona .

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Vista Piscina

E bellissimo da 10 davvero nn ho mai visto un albergo così bello c’è tutto e non manca niente

• Data recensione: 22 maggio 2023

«Un posto in cui sicuramente vorrei tornare!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Vista Piscina

Alcune strutture sono un po' datate, ad esempio la Hall della reception. Anche il ristorante principale necessiterebbe di una riorganizzazione, se venisse leggermente rivisto e ammodernato non darebbe quella spiacevole sensazione di mensa aziendale. Stanno investendo in diversi ampliamenti e ristrutturazioni, c'è la curiosità di tornare per vedere i miglioramenti.

Resort in buona posizione per poter fare snorkeling anche senza dover ricorrere ad escursioni, piscine e spiaggia per tutti i gusti e tutte le esigenze. Ampia scelta di bar e ristoranti, cucina discreta e varia nel ristorante principale. Buona animazione ed intrattenimento con spazi adeguati che permettono, a chi non voglia stare nel caos, di rilassarsi in tranquillità. Spazi ampi che permettono di trovare sempre posto nonostante l'elevato numero di clienti. Giardini molto curati, sembra quasi di stare in un giardino botanico.

• Data recensione: 9 marzo 2023

• Camera Tripla Standard con Vista Giardino

Chiedere 30 euro per un taxi x andare in aeroporto quando con 6/7 euro qualsiasi taxi ufficiale ti ci porta

Bella spiaggia, cibo a buffet buono, belle piscine

• Data recensione: 28 febbraio 2023

«personale gentilissimo in particolare Lucia Iannuzzi sempre disponibile e Karim.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Vista Piscina

i bicchieri in plastica per le bevande distribuite ai bar con molta abbondanza.

piscine spettacolari mare con acqua limpida, magari un po' fredda, ma data la stagione e' comprensibile.

• Data recensione: 15 febbraio 2023

«Novembre a Hurgada»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

L'unica pecca, per così dire, è stato il fatto che la piscina che doveva essere riscaldata era comunque fredda l'acqua e in giornate nuvolose o ventose avrebbe fatto comodo avere a disposizione una piscina con l'acqua attorno ai 25 gradi

Abbiamo alloggiato in questa struttura una settimana a novembre e che dire... Tutto fantastico, staff molto accogliente e premuroso, la camera ha superato molto le nostre aspettative, ci siamo sentiti veramente come a casa. Pulizia straordinaria e ottimo cibo, col buffet sempre disponibili e i 3 ristoranti alternativi si riesce sempre a trovare qualcosa di buono per i nostri palati. Un surplus è dato ovviamente dalla nostra connazionale Lucia che fa di tutto per non farci mancare niente ed accogliere qualsiasi nostra richiesta, e ovviamente è un grande aiuto per chi, come noi, non sa l'inglese. Che dire, sicuramente è stata una vacanza da sogno, di quelle che ti lasciano il segno e non vedi l'ora di tornare, ovviamente sempre in questa struttura

• Data recensione: 1 febbraio 2023

niente

tutto

• Data recensione: 9 gennaio 2023

• Data recensione: 2 gennaio 2023

«Resort con ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Purtroppo il nostro soggiorno è stato disturbato dalle prove e dalla musica proveniente dal tendone allestito per le festività natalizie da cui proveniva musica a volume non accettabile per gli ospiti che non hanno preso parte a queste feste. Il resort avrebbe dovuto trovare in anticipo soluzioni per garantire il sonno e la tranquillità a tutti gli ospiti, anche a coloro che non hanno hanno preso parte alle feste ed avevano la stanza davanti al tendone , ma così non è stato è questo, nonostante le scuse successive, ha inevitabilmente influito sul nostro soggiorno. La palestra è molto piccola e la spa è accessibile solo a pagamento. Le escursioni ed i transfer prenotati all’interno e tramite il resort hanno un costo più elevato della media.

La struttura è molto grande con un’apprezzabile varietà di ristoranti, la qualità del cibo nel ristorante a buffet è buona e nei ristoranti alla carta è ottima per essere in Egitto. Il personale è sempre molto disponibile ed attento. Le stanze e gli spazi comuni sono maniacalmente puliti. La spiaggia del resort è molto grande e non si ha difficoltà a trovare un ombrellone libero a qualsiasi ora della giornata. L’animazione non è invadente.