2. Recensioni hotel Egitto
  3. Recensioni hotel Mar Rosso
  4. Recensioni hotel Hurghada
Egitto Hurghada Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bellagio Beach Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 8,7

«La formula tutto incluso. Anche l’ombrellone in spiaggia. Acqua del mare molto bella e pulita»

• Al Dora Boutique hotel Punteggio degli ospiti: 6,3

«Camere grandi, recentemente ristrutturate , tutto lo staff è gentile e disponibile. Alla reception persone molto pazienti nonostante che al check-in ci siano stati degli imprevisti tutto si è risolto bene. Il personale del ristorante è simpatico e scherzoso, sempre a disposizione, molto bravi anche i cuochi a inventare nuove ricette usando pochi ingredienti a disposizione. La camera ben pulita, e il personale addetto alle camere è sempre pronto a risolvere qualsiasi problema e soddisfare ogni esigenza del cliente. Tutti hanno sempre un bel sorriso. La spiaggia si raggiunge uscendo dall'hotel ma è vicina, i ragazzi della spiaggia sono molto simpatici e bravi, un saluto particolare ad Ahmed Ozil e Edrehem Sark che lavorano in spiaggia, ragazzi giovani e molto buoni, li porteremo nel nostro cuore.»

• Siva Golden Bay Makadi Punteggio degli ospiti: 8,5

«Riassumo i punti positivi La baia: esclusiva, ampia,bellissima...facile accesso al mare. Il reef migliore è quello sui lati della baia stessa. Cibo: davvero tutto molto buono, panificati (pane, pizza, focacce) ottimi; top ristorante a la carte Tam Tam con specialità egiziane. Bevande: illimitate; birra una certezza; superalcolici non provati. Personale: tutti gentili e sorridenti; non chiedono mance ma, pochi euro a noi davvero non cambiano e li facciamo felici. Servizio puntuale del cambio teli mare tutte le sere, perfetto! Camere standard: nulla di che; bagni non nuovissimi ma ok; camere al 5 piano ottima vista mare. Rapporto qualità/prezzo: eccellente!»

• Sharm El Naga Resort and Diving Center Punteggio degli ospiti: 8,7

«Un oasi di pace tranquillità e serenità e un posto che ti fa dimenticare tutto lo stress del lavoro…barriera corallina fantastica è molto apprezzata anche dai residenti! Alla reception troverete Muhammad sempre disponibile e gentile e sorridente. Il cibo è prettamente locale ma va bene. Non ci sono piscine ne altro divertimento ma noi volevamo proprio questo relax assoluto non confusione. Alla fine in una settimana ti senti in famiglia 😊»

• Bel Air Azur Resort (Adults Only) Punteggio degli ospiti: 8,3

«L’accoglienza dello staff La posizione e la dimensione della camera La spiaggia La varietà del cibo»

• «Posto è magnifico, il resort comprende 4 hotel con una grande spiaggia e molte zone in comune, ed è tenuto molto bene. Il personale inoltre è fantastico e super accogliente, al nostro arrivo ci ha accolto Hanna che ci ha dato il suo numero e ci ha dato supporto e non ci ha fatto mancare nulla per tutto il soggiorno. Super»

• Pickalbatros White Beach Resort - Hurghada Punteggio degli ospiti: 9,4

«Tutto perfetto 👍 fine giugno sarò nuovamente qui …. Staff eccezzionale ….»

• Bel Air Azur Resort (Adults Only) Punteggio degli ospiti: 8,3

«Tutto perfetto. Lo staff è gentilissimo e cordiale Menzione speciale per l’addetto della security e della reception»

• Bedcoin Hostel Punteggio degli ospiti: 9,4

«Posizione ottima, staff gentilissimo, bagni puliti e letti con tendine che garantiscono la privacy»