2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Baviera
  4. Recensioni hotel Monaco di Baviera
  5. Recensioni di THE 4YOU Hostel & Hotel Munich

Recensioni su THE 4YOU Hostel & Hotel Munich Questa classificazione esprime la qualità della struttura rispetto agli standard del settore, in termini di prezzi, servizi e infrastrutture. Si basa su un'auto-valutazione della struttura stessa e può aiutarti a scegliere l'alloggio ideale per te!

Hirtenstraße 18, Maxvorstadt, 80335 Monaco di Baviera, Germania

7,4

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Soggiorno piacevole»
    • Camera Singola

Posizione ottima accanto alla stazione, il centro è facilmente raggiungibile a piedi. Stanze pulite e confortevoli. Personale disponibile e cordiale! Consiglio!

• Data recensione: 1 maggio 2024

• Camera Quadrupla con Bagno

No tutto conforme al tipo di struttura semplice ma funzionale come già elencato.

Ottima posizione vicino alla stazione centrale e servizio e parcheggio a pagamento vicino alla struttura. Una bibita a persona a scelta offerta dalla struttura.

• Data recensione: 17 aprile 2024

«buon posto, ideale per famiglie»

l'arredo è obsoleto e malandato, nonostante l'efficienza del personale nel pulire la camera, la sensazione non è impeccabile perchè gli interni sono ormai datati. Al nostro arrivo, nonostante la camera fosse pronta, il ragazzo alla reception ci ha comunque fatto attendere l'orario prefissato, facendoci perdere 2 ore (bastava un pò di flessibilità). La colazione è buona per il prezzo che la si paga ma è un po carente per il dolce.

Letti molto comodi, posizione strategica di fianco alla stazione, colazione a buffet economica, ambiente giovanile, bar al piano terra poco fornito ma utile. Buona pulizia della camera

• Data recensione: 3 aprile 2024

Zona vicino alla stazione poco raccomandabile ma controllata dalla polizia con ronde tutto il giorno, massima sicurezza.

Vicino stazione bus, treni ed a 1 km dal centro a piedi , 10 Min

• Data recensione: 2 aprile 2024

• Posto Letto in Dormitorio Misto con 12 Letti

Per essere un hostello è davvero pulito e ben tenuto

• Data recensione: 11 marzo 2024

«qulità prezzo»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 12 Letti

non gli dù dieci solo perche altri ostelli passano gli asciugamani

sicuramente la pulizia e il free drink è stato molto apprezzato

• Data recensione: 8 marzo 2024

• Camera Tripla con Bagno in Comune

Bagni poco attrezzati, un solo dispenser del sapone nulla per asciugarti ai lavandini.

Posizione, accoglienza con bevande gratuite.

• Data recensione: 1 marzo 2024

«Ottimo»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 6 Letti

L’acqua nella doccia era solo fredda

Rapporto qualità prezzo buono

• Data recensione: 18 febbraio 2024

«Ottima soluzione vicino stazione centrale, Letto corto però»
    • Camera Singola

Letto troppo corto (io sono alto 1.78cm e toccavo la parete coi piedi)

Tutto bene. Posizione vicino bus aeroporto (3 minuti a piedi) e metro

• Data recensione: 12 febbraio 2024

«Super soggiorno»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 12 Letti

Ottima l'accoglienza, staff molto gentile ci hanno risolto tutti i vari problemi che di volta in volta si presentavano soprattutto di notte (Sebastiano), consigliatissimo.

• Data recensione: 6 febbraio 2024

• Camera Quadrupla

Vicinissima al centro della città, possibilità di parcheggio interno privato per le moto (cosa importantissima), stanza privata con 4 letti un po strenttina, ma con tutto l'essenziale per brevi soggiorni. Assieme alla prenotazione si ha una consumazione omaggio da usare al bar dell'ostello!

• Data recensione: 28 gennaio 2024

«Top Staff!»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 12 Letti

Ho passato tre notti al the 4you hostel per lavoro e mi sono trovato molto bene. La posizione è ottima proprio a due passi dalla stazione e vicina al centro. La cosa che mi è piaciuta di piu è sicuramente lo staff, sopratutto Sebastiano che è stato gentilissimo. Ha fatto di tutto per farmi sentire a mio agio sia a livello pratico che personale, proprio il servizio che si vuole ricevere da ospite. Con lui anche la ragazza italiana che è stata molto carina e disponibile se avevo domande e il ragazzo tedesco con lei che è stato molto d´aiuto. Ottimo staff!

• Data recensione: 4 gennaio 2024

• Posto Letto in Dormitorio Misto con 12 Letti

la posizione i letti la pulizia

• Data recensione: 2 gennaio 2024

• Posto Letto in Dormitorio Femminile con 6 Letti

Staff molto cortese e disponibile. Un ragazzo alla reception mi ha prestato il suo carica perché il mio si era rotto e un altro ragazzo italiano a cui ho chiesto aiuto nel bel mezzo della notte per un insopportabile mal di testa mi ha salvato la vita dandomi un antidolorifico e una bottiglia d’acqua. Gentilissimi!!

• Data recensione: 1 gennaio 2024

• Posto Letto in Dormitorio Misto con 12 Letti

Ottima posizione dell’ostello e personale molto gentile e disponibile soprattutto Sebastiano, grandissimo!!!

• Data recensione: 18 dicembre 2023

«Rapporto qualità-prezzo imbattibile in centro a Monaco»
    • Camera Singola

Struttura molto spartana (ma c'era da aspettarselo). Livello di pulizia non eccellente, ma nemmeno pessimo.

La camera singola, pur piccola, era dotata di tutto il necessario (compreso un bollitore con te/caffè e biscottino). Ottimo il supporto dello staff, con reception 24/24h e possibilità di lasciare il bagaglio in una stanza dedicata (chiusa a chiave ma chiaramente senza responsabilità della struttura) sia all'arrivo che prima della partenza. Graditissimi i free-drink utilizzabili al bar (anche per prendere bottigliette d'acqua o bibite eventualmente). Posizione sicuramente buona, vicino alla stazione centrale ma tutto sommato tranquilla, anche perché per raggiungerla si percorre una via in cui sostano i tassisti in attesa, giorno e notte. Pur essendo sia ostello che hotel, la camera singola era al 4o piano, molto silenzioso. Rapporto qualità/prezzo imbattibile a Monaco, almeno per una stanza singola.

• Data recensione: 15 dicembre 2023

• Camera Quadrupla con Bagno

Non è stata pulita la camera durante il soggiorno, hanno solo aggiunto le bustine di bagnoschiuma.

La posizione, la camera e i servizi all'interno della struttura. Non c'era caos né rumori ai piani. Letti comodi. Buoni omaggio per le bibite al bar.

• Data recensione: 14 dicembre 2023

- Il phon l'unica nota dolente, troppo vecchio e debole per asciugare i capelli, soprattutto lunghi

Siamo rimaste solo una notte e per poco quindi non abbiamo usufruito dei servizi, ma per essere un ostello non ci aspettavamo così tante comodità nella stanza privata. Smart tv, bollitore con bevande, asciugamani (non è scontato negli ostelli), bagnoschiuma e persino ferro da stiro e tavola. Stanza spaziosa e letti comodi. Persone alla reception gentili, in particolare Sebastiano, receptionist italiano alla mano e simpatico. La posizione super comoda a 5 minuti dalla stazione principale di Monaco.

• Data recensione: 12 dicembre 2023

• Camera Singola

La mia camera aveva un forte odore di muffa, che non è andato mai via neanche arieggiandola.

Posizione, staff.

• Data recensione: 12 dicembre 2023

• Camera con 5 Letti.

ci sono stati alcuni momenti particolarmente rumorosi, dovuti a un gruppo di ragazzi ventenni non molto educati che hanno parlato ad alta voce ed ascoltato musica

molto comoda la posizione

• Data recensione: 11 dicembre 2023

• Camera Tripla

Qualche piccolo problema con le luci in camera.

Ottima posizione, appena fuori il centro di Munich. Buona colazione (a pagamento). Parcheggio convenzionato molto vicino.

• Data recensione: 10 dicembre 2023

• Posto Letto in Dormitorio Misto con 12 Letti

Le docce sono un po’ spartane. Soprattutto nel bagno femminile dove non sembra arrivare acqua calda.

Posizione comoda perché tra il centro e la stazione. Lo staff (soprattutto Sebastiano) cordiale e accogliente. Ottimo il servizio di deposito bagagli (senza costi aggiuntivi)

• Data recensione: 2 dicembre 2023

«Buon soggiorno»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

I bagni, nonostante spaziosi e abbastanza puliti, avevano qualche pecca . Le docce non hanno nessuno spazio per appoggiare un sapone o un appendino per un asciugamano e l'acqua usciva poco calda. Nel bagno degli uomini non c'era la carta igienica né la mattina né la sera.

La struttura era accogliente e in una buona posizione. La camera era semplice ma calda e non mancava niente. Sebastiano alla reception è stato molto gentile e amichevole.

• Data recensione: 1 dicembre 2023

«Piacevole sorpresa a Monaco»

Abbiamo soggiornato a Monaco per tre notti. Abbiamo scelto questa struttura per il prezzo super conveniente e la posizione strategica. Una volta arrivati abbiamo sorprendentemente trovato anche una camera con un letto comodissimo e molto funzionale. Nota di merito alla gentilezza del personale e alla pulizia estrema! Abbiamo deciso di provare anche la colazione, una mattina soltanto, e devo dire che è abbastanza varia e buona, niente di che, ma per il prezzo ci sta. Apprezzati inoltre i "buoni" per una bevanda a testa per ogni giorno di soggiorno.