2. Recensioni hotel Cipro

• Data recensione: 19 agosto 2022

• Data recensione: 2 giugno 2022

ILa posizione

• Data recensione: 3 ottobre 2023

«Un quadro di lontananza»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Piscina in Comune

Mi è piaciuto tutto di questa struttura immersa nei campi da golf in collina con vista mare e avrei voluto dare davvero un 9 ma sono costretto a dare il punteggio più basso per un motivo ben preciso che davvero, mi ha scioccato in modo incredibile. La zona residence/appartamenti è un bellissimo quartiere composto da mini villette bifamiliari disposte su 2 livelli. Non l'ho visto fare da nessuna parte e lo trovo di cattivo gusto far alloggiare dei clienti nella stessa villa dove alloggiano i dipendenti dell'hotel. Non ho nulla contro i dipendenti dell'hotel, anzi ho grande rispetto per ogni tipologia di lavoratore ma credo che le esigenze dei clienti che scelgono di soggiornare in questo posto per un soggiorno tranquillo (pagando profumatamente) siano diverse da quelle dei dipendenti che ritornano dal lavoro gli piacerebbe ovviamente rilassarsi con gli amici, fare lunghe telefonate, chiacchierare a voce alta, festeggiare con i propri figli scatenati in giardino e, semmai, cucinare piatti speziati delle loro terre lontane che arrivano al naso in modo pungente. Non so cosa stesse pensando il manager quando ha preso questa decisione. Subito fin dal primo momento ho segnalato questa insoddisfazione al personale della reception e in risposta mi è stato detto che non avevano mai avuto lamentele da parte degli ospiti prima di noi. Come a dire paga e stai zitto, fai il tuo soggiorno e vai via!!! In più occasioni ho chiesto alla famiglia sottostante di comportarsi in modo più consono e in modo strano una sera, di ritorno dal mare, abbiamo scoperto che non c'era acqua, costringendoci a lavarci con bottiglie d'acqua. Dopo diversi solleciti a intervenire, il giorno successivo ci siamo resi conto che ci era stato fatto un dispetto difatti era stata chiusa la chiave principale dell acqua. Potrebbe essere stata una coincidenza?

Tutto o quasi

• Data recensione: 24 maggio 2022

«Carino»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Piscina in Comune

Era lontano da bar e ristoranti inoltre i taxi molto cari