2. Recensioni hotel Malesia

Malesia Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Malesia

• Bell Suites @ Sunsuria City

Sepang, Malesia

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Camera molto grande e luminosa con una vista carina, bagno pulito. Costo molto basso. Zona molto tranquilla e relativamente vicina all'aeroporto anche se abbiamo avuto seria difficoltà nel trovare un Grab la mattina. Abbiamo dovuto attendere quasi mezz'ora, ma poi si arriva in aeroporto in meno di 20 minuti. I gestori inviano tanti messaggi su whatsapp e forniscono tante informazioni, ma in realtà sono molto disattenti e sbadati e per risolvere i problemi è un pò difficile riuscire a comprendersi. Nella zona sotto il condominio ci sono diversi ristoranti e shops, alcune cose sembrano abbandonate/incompiute, altre un pò meglio.

• Parte negativa della recensione

Nella stanza mancava tutto il necessario per il terzo ospite, nonostante avessimo comunicato diverse ore prima la necessità di avere lenzuola ed asciugamani per 3 persone (come da prenotazione, ma visto che in Malesia ci era già capitato che ogni tanto si scordavano qualcosa l'abbiamo specificato appositamente... ovviamente non è bastato ricordarlo). Ad ogni richiesta si scordavano qualcosa, su 3 richieste hanno sbagliato 3 volte, alla fine per disperazione ci siamo arrangiati. Calcolate bene i tempi perchè essendo la zona abbastanza isolata da tutto, la mattina presto non è così scontato trovare un GRAB velocemente.

daniele_travelmaster Italia
  • Seahorse Diver Guesthouse

Isole Perhentian, Malesia

Punteggio giudizi medio: 7
    • Parte positiva della recensione

Sicuramente la forza di questa struttura é la sua posizione in riva al mare. La spiaggia é stupenda e si possono utilizzare i lettini e l'ombrellone gratuitamente se si é clienti dell'hotel. Anche il servizio ristorante non era male, forse un po' caro rispetto alle altre strutture sulla spiaggia.

• Parte negativa della recensione

La camera era veramente orrenda, molta puzza di umido e non si poteva respirare se non si teneteva costantemente l'aria condizionata accesa. Il bagno é terrifficante, uno dei peggiori mai visti, peggio di un bagno pubblico. Il prezzo é veramente alto per il servizio offerto.

• TEBiNG Guest House Taman Negara Malaysia Kuala Tahan

Kuala Tahan, Malesia

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Struttura molto carina e pulita. Personale gentilissimo. Possibilità di fare escursioni direttamente con loro. La colazione con vista fiume è superlativa. Grazie al servizio lavanderia il giorno prima di partire avevamo tutte le nostre cose pulite STIRATE e insacchettate. Fantastici

roberto Italia
  • Madras Inn 58-1 Private Bathroom

George Town, Malesia

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

La stanza era molto spaziosa con un piccolo divanetto. Il bagno molto funzionale e nuovo. La struttura era molto pulita e vicinissima alle attrazioni della città che possono essere raggiunte a piedi se vi piace passeggiare.

• Parte negativa della recensione

Un po troppo rumore la mattina presto perché la stanza dava sulle scale all'ingresso.

• Ceylonz Suites Bukit Bintang by KL ONE

Kuala Lumpur, Malesia

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

La camera aveva una bellissima vista su Kuala Lumpur, molto suggestiva soprattutto la notte. La posizione é molto centrale, si puo' andare veramente velocemente nelle zone piu importanti della città.

• Parte negativa della recensione

Abbiamo trovato qualche scarafagio in camera, consiglierei giusto una piccola disinfestazione della stanza prima dell'arrivo degli ospiti.

• The Elopura Hotel

Sandakan, Malesia

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

Sandakan è spesso punto di partenza per i tour nel Borneo. Questo hotel è un'ottima scelta per una notte. Colazione molto buona. Arredamento per veri amanti del cinema! Staff molto cordiale.

• Parte negativa della recensione

Ascensore e alcuni corridoi da rendere più moderni

Chiara Italia
  • Tune Hotel KLIA Aeropolis (Airport Hotel)

Sepang, Malesia

Punteggio giudizi medio: 6,6
    • Parte positiva della recensione

La camera era pulita e abbastanza confort nonostante fosse davvero piccolissima (9mq). Sicuramente é una buona soluzione perché come noi necessita di dormire vicino all'aeroporto.

• Parte negativa della recensione

Direi che l'unica pecca é il servizio navetta perché non é molto funzionale soprattutto se partite molto presto la mattina. Infatti noi non abbiamo potuto usufruirne perché non sarebbe passata per tempo rispetto all'orario del nostro volo. Abbiamo dovuto quindi pagare un taxi.

• Bestow Boutique Hotel

Kuala Lumpur, Malesia

Punteggio giudizi medio: 7,6
    • Parte positiva della recensione

la piscina è sensazionale, proprio quello che ci vuole dopo una giornata di tour. Sia quella interna che quella sul terrazzo

• Parte negativa della recensione

Se soffrite di claustrofobia non potete sicuramente dormire in queste stanza, i letti sonno su un soppalco che si raggiunge da una piccola scala ma è molto soffocante.

Data recensione: 22 maggio 2024 Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
    Lavinia Italia
  • Avante Hotel

Petaling Jaya, Malesia

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

Albergo molto bello e i servizi ottimi Colazione super!

• Parte negativa della recensione

Unica pecca l' odore nella camera,dovuta alla mancata aereazione

Veronica Italia
  • Mama's Chalet Pulau Perhentian Besar